Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

bella *__*
tamarra al punto giusto!
 

Posted Sun 06 Jun 10 @ 9:30 am
Dj$VeN7Home userMember since 2010
quando uscirà precisamente??? e dove la si puo trovare?? perchè voglio comprarla al piu presto XD
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 9:12 am
credo sia disponibile dal 10 giugno...io l'ho acquistata da un negozio on line su ebay oggi...cmq sul sito della hercules non appena disponibile dovresti trovare tutti i negozi che la vendono...
 

Posted Tue 08 Jun 10 @ 12:02 pm
che gran console la mk4...grazie per avermela consigliata...è veramente stupenda!

ora vorrei farvi una domandina - lo so, vi ho rotto le palle XD - vorrei sapere su quanti computer posso installare il software di virtual dj che ho acquistato con la console...perchè l'ho messo sul mio pc fisso e devo metterlo sul portatile e in più spero presto di acquistare un nuovo mac e non vorrei rimanere senza virtual dj :)
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 5:52 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Con la versione PRO puoi installare VDJ su un massimo di due PC.
Le versioni LE invece, non hanno limitazioni poichè il software funziona solo con la relativa console collegata,
pertanto anche se lo installi su più PC, funzionerebbe solo quello dove è connessa la console tramite USB.
In ogni caso questo tuo quesito, e molti altri, sono ben spiegati nelle F.A.Q. che ti invito a leggere di tanto in tanto ;)

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 6:01 am
è arrivata anche a me !
presa da groovedjpoint (online)
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 6:49 am
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 10:18 am
dici sia un problema risolvibile tramite l'assistenza? pensavo di no, comunque provo a chiedere...grazie mille per la pazienza ;)
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 12:34 pm
sono riuscito già da un paio di giorni a risolvere il problema dell'aggiornamento firmware...se qualche altro utente dovesse avere il mio problema mi mandi pure un messaggio privato e gli spiegherò come ho fatto (i suggerimenti dell'assistenza non sono stati molto d'aiuto)...
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 3:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
quale assistenza intendi?
Se intendi l' assistenza Atomix più che suggerimenti erano domande ed alla data attuale stò ancora aspettando risposte da parte tua.
L' aggiornamento manuale del firmware è consigliabile effettuarlo quanto si è certi che effettivamente il firmware è corrotto e l' assistenza Atomix era in attesa di una risposta alle domande formulate per stabilire la certezza di un problema di firmware piuttosto che driver mal installati (per poi eventualmente procedere in assistenza remota con un minimo di pre diagnosi necessaria in particolare in quei sistemi dove a priori l' assistenza nota e vede strane installazioni).
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 4:18 pm



parlavo dell'assistenza hercules...ringrazio per la risposta e mi scuso se non ho risposto al vostro messaggio...purtroppo è il periodo degli esami universitari, mi collego poco a internet e uso ancor meno la mia consolle...
 

Posted Sat 19 Jun 10 @ 11:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si certo avevo intuito....non c'e' problema;)
 

Posted Sat 19 Jun 10 @ 8:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 20 Jul 10 @ 9:30 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
appero, a saperlo prima.... l'ho fatta acquistare a d un amico mio da mediaworld al costo di € 215.00.
 

Posted Wed 21 Jul 10 @ 8:16 am
guasta come faccio a risolvere il problema dell'aggiornamento firmiware??
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 5:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 5:47 am
ma io lo fatto l'aggiornamento e che adesso non mi parte più la traccia su virtual dj e non si sente
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 5:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 6:25 am
se non ti parte la traccia
vuol dire che VDJ non ha impostato nessuna uscita audio utile per farla sentire.
Devi prima di tutto essere sicuro che i driver audio della tua console siano installati corrttamente
e che poi VirtualDJ sia impostato altrettanto giusto per utilizzare quella periferica.
Con la versione "L E" che risuylti possedere dovrebbe essere tutto automatico.
Se non funziona dovresti cercare il danno al di fuori di VirtualDJ
e preoccuparti che il tuo sistema veda bene la console che hai collegato.

Augh !
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 9:59 am
fdk77Home userMember since 2010
Ciao a tutti sono nuovo qui,
ho un problema con la hercules mk4 e virtual dj, al momento di far partire la traccia questa non parte!
come posso fare??? vi prego aiutatemi
 

Posted Sun 05 Sep 10 @ 4:36 pm
20%