Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 15

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

jam_cdjPRO InfinityMember since 2011
Salve a tutti,
anzitutto ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di aiutare un quasi neofita!
sono in possesso di una MK4 ed ho acquistato già da tempo VDJ pro full.
fino alla versione di vdj precedente (prima della 7.4.1) e degli ultimi driver tutto andava egregiamente.
in questi gg visto l'uscita degli aggiornamenti, sia del sw che dei drv ho provveduto ad giornarli entrambi riscontrando diversi problemi.
Puer avendo verificato la mappatura dei tasti della consolle non rispondono ai rispettivi comandi mappati.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno essermi di aiuto.
 

Posted Mon 25 Nov 13 @ 2:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Usi w8.1???
O quale sistema usi
 

Posted Mon 25 Nov 13 @ 7:39 am
jam_cdjPRO InfinityMember since 2011
anzitutto grazie,
uso win 7 sia 64 che 32 bit.
 

Posted Mon 25 Nov 13 @ 9:39 am
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi ho un problemone, ho aggiornato il mio pc a 8.1 e non mi funziona più la console, ho provato a scaricare i driver più aggiornati per la console ma niente da fare, qualcuno può aiutarmi ? grazie
 

Posted Sat 30 Nov 13 @ 9:25 am
 

Posted Sat 30 Nov 13 @ 10:33 am
Ciao a tutti!!
Ultimamente ho riscontrato un problema che non permette più al pc di rilevare la console mk 4.
In pratica da quando ho aggiornato windows 8 in windows 8.1 ho avuto questo problema. (ho un acer molto nuovo e abbastanza potente e dunque non credo possa essere un problema d'hardware)
Premettendo che prima dell'aggiornamento andava tranquillamente, e che, provando su un netbook con os windows 7 va tutto perfettamente, mi domando quale sia il problema.
I driver che ho trovato nel disco di installazione non vanno, nemmeno l'ultimo aggiornamento (2013_HDJ ecc), solo nel mio pc, mentre negli altri sì.
Il problema è che una volta installati i driver non mi è possibile aprire Hercules Dj Console Panel (in basso a destra ho il simbolo di VJ con la x rossa sopra, e cliccando col destro non mi è possibile accedervi). Inoltre, quando collego la mia console al pc il simbolo Hercules si illumina, ma i led rossi dietro non danno segni di vita.
Sono disperato, ho provato in tutti i modi.. Qualcuno può aiutarmi??

Ripeto che sono quasi convinto che il problema sia derivante dall'aggiornamento in windows 8.1.

Grazie in anticipo x un eventuale risposta,
Roberto
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 11:10 am
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 12:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 4:17 pm
djanluHome userMember since 2013
Salve,
ho acquistato un macbook pro e vorrei collegare la mia mk4. ho scaricato virtual dj dallo store (ho già il programma con licenza sul vecchio pc). come faccio a far riconoscere la console al mac, visto che al momento non la riconosce? grazie
 

Posted Mon 23 Dec 13 @ 12:03 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posted Tue 24 Dec 13 @ 5:16 am
Sono in possesso di un hercules mk4 console , non riesco a rendere visibile la console in nessun modo :il Pc ha windows 8.1 usb sia 2.0 che 3.0 .Il pannello di controllo vede la console ma non riesce a caricare i driver asio bulk ecc che ho scaricato aggiornati dal sito e quindi virtual dj non è in grado di partire .Come posso fare ? le ho provate tutte e poi su win 7 funzionava bene ,grazie dell eventuale aiuto
 

Posted Wed 12 Feb 14 @ 12:06 pm
 

Posted Wed 12 Feb 14 @ 1:07 pm
eledanHome userMember since 2014
Salve, sono un nuovo utente. Ho ho acquistato usata una consolle Hercules dj MK4 con il disco originale (version 1.3 virtual dj LE ), ho istallato il cd in dotazione su W7 , ma nel momento di avvio del software inserisco il seriale sotto la scocca della consolle ma mi dice numero di serie errato. Successivamente mi esce scritto: "Error in the ASIO sound driver" " Invalid skin file (error line 0 in the xml)
Diciamo che il programma non parte neanche e dall'icona che si trova in basso sulla barra del control panel non me lo fa aprire e tantomento mi fa selezionare la periferica.
Dopo vari sbattimenti ho inserito il codice sul sito e mi da codice già registrato.
Ho provato ad inserirlo in diversi modi, ma niente, chi mi da una mano?

Con la versione 8 scaricata dal sito funziona tutto perfettamente ma purtroppo si blocca dopo 10 minuti.
grazie
 

Posted Wed 12 Nov 14 @ 3:09 pm
sapete dirmi dove posso scaricare la versione precedente per la consolle mk4 ? quella sul dvd è troppo "nuova" per il mio mac
 

Posted Sun 05 Apr 15 @ 4:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 05 Apr 15 @ 4:37 am
Salvo ho una console hercules mk4 e ho smarrito il cd di installazzione come posso fare
 

Posted Fri 08 May 15 @ 2:26 am


(Old topics and forums are automatically closed)