Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Io aspetterei la MK4 senza manco pensarci, si vede lontano un chilometro gia nel video che è fatta molto meglio, io le Hercules le possiedo tutte e la MP3 e2, che è la stessa console senza scheda audio, ha tasti e Jog 100 volte migliori rispetto quelli della MK2.

Come viene detto nel video il prezzo della MK4 sarà sui 200€, se non te la puoi pemettere allora ha senso prendere la MK2, altri motivi non li vedo.

Se tutto va bene fra Aprile e Maggio dovrei ricevere uno dei primi modelli della MK4 e ovviamente non mancherà una recensione con tanto di video.
 

Posted Fri 26 Mar 10 @ 8:05 am
io purtroppo sono ignorante e non ne posseggo nessuna, però è vero, anche solo a guardarla dal video che hai postato sembra un oggetto molto superiore che praticamente ha lo stesso prezzo...io nuova la mk2 l'ho trovata a 170€ a dire poco...sicchè per 30€ di differenza conviene la mk4...
 

Posted Fri 26 Mar 10 @ 8:36 am
Ciao ragazzi, volevo chiedere se questo nuovo modello ha la funzione "cut" negli knob dell'equalizzatore, non ho trovato info a riguardo.
In ogni caso credo che manderò in pensione la mia fida mk1 ;-)
 

Posted Thu 08 Apr 10 @ 5:46 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se per CUT intendi i KILL di bassi medi e alti basta vedere un'immagine o il video per capire che non ci sono.
 

Posted Thu 08 Apr 10 @ 6:57 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se guardi la foto sull primo post vedrai che i tasti (kill) non ci sono nei potenziometri dei bassi, medi, alti. comunque e un bellisimo controller, se mio figlio fara il bravo glielo regalo a natale bye
Pochodj
 

Posted Thu 08 Apr 10 @ 6:59 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ah...ad onore di cronaca aggiungo che :

nulla toglie che quei potenziometri non siano dotati di "push" cosi' da avere pure i kill , risparmiando un bel po' di spazio ;)

su questa info mi avvalgo della facolta' di dubbio pero'....e di quella di sbagliare :)))))
 

Posted Thu 08 Apr 10 @ 7:26 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Avevo questo dubbio anch'io visto che e l'evoluzione della mk2 in minor raporto cio'e la vera evoluzione e la RMX, comunque non rimane che attendere la recenzione del nostro caro Cioce Bye
Pochodj
 

Posted Thu 08 Apr 10 @ 7:38 pm
Si, per CUT intendevo KILL e mi riferivo alla possibilità di premere il potenziometro PUSH, come in altri controller...non rimane che aspettare.

Thanks
;-)
 

Posted Fri 09 Apr 10 @ 5:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Al 99% non monta potenziometri con possibilità di spinta, mi chiedo se girare la manopola dei toni sia cosi difficile...

Provate a capire che una delle console più compatte ed economiche del mercato non può fare anche il caffè.
 

Posted Fri 09 Apr 10 @ 6:57 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
cioce wrote :
Provate a capire che una delle console più compatte ed economiche del mercato non può fare anche il caffè.


Dici ? :)))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 09 Apr 10 @ 7:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules MK4 in da house ;)

All'interno c'è un bel DAC (Convertitore digitale-analogico) Wolfson 8775 molto diverso rispetto ai converitori utilizzati sulla vecchia console Hercules MK2 e la differenza all'ascolto è evidente, il DAC è ancora più nuovo e diverso anche da quello della RMX/Trim 4&6, la stessa famiglia di convertitori usati nei nuovi Pioneer CDJ-900/2000 per darvi un'idea ;)

Da notare fra le altre migliorie che i tastini CUE e PLAY/PAUSA ora fanno click e sono migliori come sensibilità rispetto agli altri tasti, è stato risolto anche il problema della saturazione in caso collegamenti di CDJ, ore regge segnali in ingresso fino a 8 dBu come la Trim 4&6.

Specifico anche che questa console viene venduta abbinata con il software Virtual DJ sia per PC e per MAC versione 6.0.7 corrispondente alla stessa versione PRO ma con le limitazioni dovute alla versione LE.
Sarà disponibile negli store verso fine Maggio, inizio Giugno.



A breve farò una recensione con video che troverete su http://www.digitaljockey.it/
 

Posted Sat 01 May 10 @ 6:58 am


ecco, lo sapevo, ora ho tutta la tastiera del pc sporca di bava :-Q_____

ma con questa versione di virtual dj LE vale l'offerta di cui parlate qui nel forum per passare alla pro?
 

Posted Sat 01 May 10 @ 7:53 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La politica commerciale di Atomix (VDJ) è quella di dare la possibilità a chi ha acquistato una console con in bundle il suo software,
di upgradare alla versione PRO ottenendo uno sconto registrando la LE.
Però non essendo ancora commercializzata, nessuno sarà in grado di confermare o smentire,
e in ogni caso, viste le diversità delle varie versioni Limited, non si è in grado di quantificare l'importo necessario per l'upgrade.
Come puoi leggere sù, a breve sarà pubblicata una recensione, e se queste notizie saranno già note,
sarà cura del Team renderle pubbliche.

cioce wrote :
Sarà disponibile negli store verso fine Maggio, inizio Giugno.

A breve farò una recensione con video che troverete su http://www.digitaljockey.it/


Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 02 May 10 @ 6:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Gli ho messo la cover aerografata, che dite?

Per me è figa :)

 

Posted Wed 12 May 10 @ 1:07 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
CHE TAMARRO!!!!! :D :D
 

Posted Wed 12 May 10 @ 3:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 14 May 10 @ 6:22 am
ragazzi dove è possibile acquistarla ?
online o catene di informatica, grazie.
 

Posted Fri 14 May 10 @ 8:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi sa che devi aspettare ancora un mese ciao

Pochodj
 

Posted Fri 21 May 10 @ 9:47 pm
Complimenti per la recensione e la cover...fra qualche giorno dovrei finalmente poter mettere le mani su questa console ^__^

ma quella cover aerografata da dove salta fuori?
 

Posted Sun 06 Jun 10 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La troverai dentro la scatola ;)
 

Posted Sun 06 Jun 10 @ 9:23 am
14%