Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
I motivi possono essere tanti.....
Secondo me risolvi prima se segui il mio consiglio.

Vai al seguente link: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

inserisci il seriale che trovi sulla copertina del CD che hai trovato nella confezione, per registrare il tuo prodotto,
nel riquadro come in figura sotto, e premi "REGISTRA".



Poi contatta l'assistenza da quì ed esponi il problema: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

A questo link invece riceverai una risposta: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 05 Sep 10 @ 6:07 pm
fdk77Home userMember since 2010
ciao Max Grazie tantissime ci sn riuscito, lo so era una cavolata, xò essendo alle prime mani qui e su virtual...
grazie ancora buon mix anke a te! :D
 

Posted Tue 07 Sep 10 @ 12:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ma figurati.....
L'importante è che hai risolto ;)

Il proverbio del giorno è: Smanettando s'impara ! :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 07 Sep 10 @ 5:16 pm
fdk77Home userMember since 2010
cioce ma come si toglono i tappini per mettere la cover??

 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 6:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 6:41 am
Ciao, domandina;

ma a questo punto considerando che volevo prendere la scheda deejay trim per usare i cdj100s con il time code non mi conviene prendere la mk4 che può essere usata come console o come scheda audio?
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 10:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La cosa a cui non puoi fare a meno è il software in versione PRO prima di ogni altra cosa.
Senza la versione PRO.... Niente TimeCode !
Potresti approfittare dello sconto se acquisti la Mk4 registrando la versione LE in bundle ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 10:29 am
sì ma sono indeciso se prendere la scheda audio trim4-6 o la concole mk4
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 5:35 pm
@ dj fabio sky:

Acquista la Hercules MK4, passa alla versione Pro con lo sconto,
e con questa stessa console sfrutta la scheda audio per effettuare il timecode.
Più chiaro e limpido di così? ;)

bye,
Gabriele DiJ
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 8:29 pm
fdk77Home userMember since 2010
no in realtà sul manuale non dice come togliere i tappini... si tirano verso l'alto? con forza forse?

 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 4:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se per tappini intendi i pomelli dei toni e le leve dei fader si, tira con cura in alto e vengono via.
 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 4:24 am
fdk77Home userMember since 2010
grazie molte cioce, avevo paura di poterla guastare
 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 4:35 am
@ Gabriele DiJ

quel discorso era chiaro, volevo solo capire se la scheda audio della mk4 fosse inferiore alla deejaytrim.
toglietemi un dubbio per favore: ma posso collegare simultaneamente 2 cdj + un mixer alla mk4??
 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 5:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 5:39 am
L’analisi della scheda audio integrata l'avevo saltata poiché si entrava troppo nel tecnico...non é il mio campo ;-) riguardo al discorso mixer mi era venuto il dubbio guardando il video.
Grazie a tutti
 

Posted Thu 09 Sep 10 @ 7:46 am
Cioce ho letto un tuo intervento sul forum digital Jockey riguardo ai cdj:

I CDJ si possono collegare solo sulla MK4, sulla RMX saturano gli ingressi....cosa significa che saturano gli ingressi?
cmq oggi ho preso la mk4, caspita é proprio piccola ihih! x avere lo sconto per la versione pro basta che inserisco il seriale giusto?
grazie
 

Posted Tue 14 Sep 10 @ 7:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Saturano gli ingressi vuol dire che i CDJ hanno un volume di uscita troppo alto e la RMX non lo regge, avendo tu preso la MK4 non hai problemi.

Per lo sconto inserisci il seriale qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html e poi carta di credito alla mano compri la PRO.
 

Posted Tue 14 Sep 10 @ 7:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...saturare gli ingressi sta a siglificare che siccome entrano con un volume troppo alto la scheda audio in ingresso non rileva la vera traccia audio ma diciamo un fischio confuso per capirci...per quanto riguarda il passaggio della pro si basta registrare la console...
 

Posted Tue 14 Sep 10 @ 7:58 am
fdk77Home userMember since 2010
ciao ragazzi, purtroppo il problema ke aveva in precedenza si è ripresentato:
collego mk4 e virtual dj con tutti i driver aggiornati, esce ERRORE DRIVER ASIO, e così le tracce non partono.
Modificando le uscite audio riesco a far interagire l'mk4 con il virtual partono le tracce ma non posso ascoltare in cuffia!
aiutatemi...
 

Posted Wed 15 Sep 10 @ 8:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Premesso che con la versione LE funzione sempre TUTTO capisco che provare la PRO fa gola però poi finisce sempre che non sapete come impostarla...



Se invece non ti funziona con la LE contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Wed 15 Sep 10 @ 9:08 am
27%