Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema estendi desktop con nvidia go 7600 [per videomix][RISOLTO] - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Non ti preoccupare... tutto quanto detto e scritto sarà stato di utilità anche ad altri utenti.
Non per niente diciamo in continuazione di usare la funzione cerca del forum.
Mi sembra che in modo cosi dettagliato, e con tutte queste domande l' argomento sia stato trattato in modo tale da essere utile anche in futuro, per altri con le tue stesse domande e perplessità.
Magari... Se qualcuno vuole o ha il tempo, una soluzione concentrata di come fare, la potete inserire in un vostro blog personale... se ben fatto anche gli altri utenti indirizzeranno per le risposte e chiarimenti gli interessati nel vostro blog.
Vedi i blog di cioce che hanno riferimenti continui perche sono sempre aggiornati e ben fatti.
Questo è il concetto di "Comunity" condividere le proprie esperienze per renderle utili pure ad altri....
 

Posted Sun 28 Sep 08 @ 12:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ah...domandone :
la saldatura va fatta ad entrambi i casi del cavo se quest'ultimo è di tipo s video-s video?

Per la cronaca è errato chiamarlo super video perché la esse sta per 'separate'....

Ho studiato su wikipedia :D
 

Posted Sun 28 Sep 08 @ 1:00 pm
O.T----> STORY
Quanti ricordi...
io ho creato il cavo facendo la "mia prima saldatura"...
e il giorno dopo... il buon BAZ mi aveva già fatto recapitare a casa l'adattatore...
End O.T.
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 10:31 am
l'ottimale è fare un cavo S-Video to RCA il condesatore ponticella solo dal lato S-Video ed è microscopico...comunque che non ti scappi mai detto che hai una riserva di Jack Daniels altrimenti ti arriva direttamente a casa san bazzooka con saldatore e cavi :-) oramai qui facciamo a gara a chi è più out off the head :-) sklerosi mixika

vedi anche:
http://www.overload.it/
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 12:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi potete confermarmi che il riduttore che mi serve è il terzultimo della sezione "s video" dal costo di 4.60euro?
Così domattina cell alla mano non posso sbagliare :D

Scusate se non metto il link ma porta sempre alla pagina principale!

grazie
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 3:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Come immaginavo il riduttore in questione non era disponibile in negozio!
Il venditore m'ha presentato il solito cavo s video rca senza il condensatore....o meglio io non ne ero certo ma come ho già detto non posso acquistare sperando che sia quello giusto!
Se rispondete all'ultima mia domanda posso acquistarlo senza timore....
Grazie!
 

Posted Tue 30 Sep 08 @ 6:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ok rieccomi con le ultime news dal fantastico mondo dei miei problemi....

ho seguito il consiglio di zio Spa e ho fatto fare la modifica ad un cavetto s-video---> rca....applicato il condensatorino tutto contento vado a provare a casa.....con risultati poco soddisfacenti

all'inizio zero luminosita' poi smanettando su tutto cio' nel quale è possibile smanettare riesco a far comparire un immagine....in bianco e nero , con diverse righe orizzontali molto fastidiose e con una risoluzione che mal si adatta allo schermo della mia tv! smanettando ancora sono riuscito a togliere le righe orizzontali ma ho sempre l'immagine in bianco e vero e con la risoluzione scadente.....

aspetto una controprova con altre tv e altri pc per capire se il cavetto è stato fatto male oppure dipende da qualcos'altro....
 

Posted Fri 03 Oct 08 @ 8:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Effettuata contro prova con una samsung 37pollici...

la "sperimentazione" è durata almeno un ora e mezza tra le impostazioni più svariate...
I risultati sono stati pressoché identici :

all'inizio nessun segnale...dopo magicamente ecco apparire il mio desktop in modalità "dual view"...estendi orizzontalmente o verticalmente neanche a parlarne!
L'immagine è sempre stata in bianco e nero e con la solita risoluzione inadeguata....nello specifico righe nere ai lati destro e sinistro mentre porzione di schermo restava nascosta nella parte bassa della tv!
Andando a modificare la risoluzione della tv immediatamente il segnale spariva...
Mentre andando a modificare quella del pc anche quella della tv veniva modificata ingrandendo o rimpicciolendo l'immagine del desktop!
Il massimo che sono a fare è stato adeguare l'immagine in uscita settata su windows e non sulla mia scheda video....il tutto sempre in bianco e nero!
Un passo avanti rispetto al nulla ottenuto col cavo non modificato....ma davvero ben magra consolazione....
Ora il timore è che sia l'uscita s video del mio pc a difettare (anche se non penso) e quindi spendere soldi inutilmente nell'acquisto di altri cavi del genere...

essendo il mio 4o messaggio consecutivo noto un calo d'interesse verso questo topic e avendo oltre 40 post lo credo bene!
Probabilmente c'è davvero ben poco da aggiungere visto che sono l'unico idiota a non avere ancora risolto...
Magari la soluzione giusta è quella fornitami da Gianluca sull'acquisto della scatoletta tutto fare con entrata usb del valore di circa 80euro....
 

Posted Fri 03 Oct 08 @ 12:21 pm
@HACKID
Prendi il PC, vai da un esperto ,un tecnico di televisioni e ponigli il problema, vuoi che nessuno non abbia avuto gia l'idea di collegare un pc ad un televisore,mediante questo sistema.
Mi spiace e so cosa vuol dire non risolvere i problemi (sono 4 giorni che ho acquistato una chiavetta usb per collegarmi ad internet e me ne sono successe di tutti i colori (schermatete blu,virus,incompatibilità,conflitti), ma alla fine ho risolto(arrangiandomi reinstallando e provando,ovviando il problema).
L'unica cosa che posso aggiungere è buona fortuna e vedrai che risolvi (un qualunque bravo tecnico televisivo ha nozioni di segnali video).
Bye Joe;
Noi Abbiamo il Baz,prova consultarlo via skype

 

Posted Sat 04 Oct 08 @ 2:55 am
@hackid guarda ti capisco anche io ci sono passato pensa ho dovuto fare due serate con i video in bianco e nero!!! poi con la scatoletta magica tutto ok!!!!!!!!!!!ne vale la pena te lo assicuro.
ciaoooooooooooooooo
 

Posted Sat 04 Oct 08 @ 3:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Faccio riemergere questo topic per fornire la mia (spero valida) soluzione:

l'ho gia' acquistata su suggerimento di Gianluca quindi se non dovesse essere buono sapro' chi bastonare :D
voi che ne dite?
il prezzo è piu' basso di quello che si legge....ho fatto una proposta di 35 euro....quindi un totale comprese spese di 47!
 

Posted Fri 17 Oct 08 @ 11:59 am
Interessante sta scatoletta magica, quando comprerò un nuovo portatile ne terrò presente per l'acquisto.



Bye Joe ;-)
 

Posted Fri 17 Oct 08 @ 12:22 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ah...per la cronoca è stata acquistata in germania e non in olanda...io sono solito teletrasportarmi da una nazione ad un'altra sulla piattaforma ebay cambiando le 2 lettere dopo il punto....
Questo risulta un trick utile per tradurre da una pagina straniera (ovviamente le scritte di default di ebay e non la descrizione del venditore)

sono andato OT ma solo perché ho visto Joe semi interessato!
Per concludere sono arrivato a quella scatola da un link italiano che m ha dato Gianluca....dove la stessa scatola la davano a 95 euro...

W L'ITALIA!!
 

Posted Fri 17 Oct 08 @ 12:54 pm
Trovata a 59.90 più spese di spedizione
clicca quì

E con qualche euro in più ci sta col telecomando, ma di un altra marca

cllicca quì

Alla Prossima
 

Posted Fri 17 Oct 08 @ 5:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si è proprio la stessa....
beh sono solito dare molto importanza alla garanzia nei prodotti ma in questo caso 23 euro su 70 (circa il 30% in piu') pesano....
quindi ho preferito comprare all'estero....
valutando anche se si tratta di prodotti che se non danno problemi nelle prime ore di utilizzo dubito ne diano nei mesi successivi (speriamo bene)

anomalia da segnalare.....i signori che vendono il primo oggetto segnalato da Angelo hanno i prezzi gonfiati rispetto ad ebay :

clicca quì

ad es. quello da 60 euro lo vedete a 76 euro....strana politica viste le salate tariffe ebay!

comunque vi aggiorno non appena arrivera' the magic box per dare un feedback (speriamo positivo) ad una delle soluzioni del nostro gia' tanto discusso problema (anzi nella fattispecie il MIO problema )

 

Posted Fri 17 Oct 08 @ 8:30 pm
e pensare che ho collegato la mia radeon 3870 ad un< tv sony bravia con un comune cavo s-video...e funziona perfettamente a colori e autoridimensionandosi. facci sapere gli sviluppi, non è che da qualche parte trovi la piedinatura della tua s-video?
ormai l'italia vuole hackid a colori a costo di fare una colletta (l'offerta invece che pro-capite è pro-cavo :-) )
videomix in progress
 

Posted Sat 18 Oct 08 @ 4:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Eh eh...in effetti sono un po' palliduccio!
Voglio riacquistare un po' di coloro e per farlo ho spero 47 euro...
La prova spinotto modificato dall'elettricista di turno purtroppo è andata a male...
Sospetto fortemente che l'uscita del mio hp sia fuori standard chissà per quale arcano motivo!
Quindi ho tagliato la testa al toro optando per questa soluzione!
So che tu e Baz siete per pro video composito ma ho preferito fare di testa mia...sono testardo come un mulo lo so (no...no...non quel tipo di mulo)

almeno ho contribuito a creare un topic che può esser incollato di sana pianta su wikipedia sotto la voce "problemi videocomposito varie ed eventuali"!

lavoro già da mesi per esordire a capodanno quindi...

Italia continua a tifare per me!
 

Posted Sat 18 Oct 08 @ 7:17 am
Sarebbero quanto meno originali i fuochi di capodanno in bianco e nero !!!!
 

Posted Sat 18 Oct 08 @ 7:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
OT: comunicazione di vervizio.

per rendere piu' leggibile il forum quando si postano link molto lunghi utilizzare il bb code URL
vedere il syntax help

Esempio:

Visit Virtual DJ!
 

Posted Sat 18 Oct 08 @ 10:08 am
O.T. QUEUE
ecco spiegato l'arcano delle pagine senza margine destro :
Il testo dei post viene riportato a capo automaticamente,
mentre i Link NO !
Quindi quando il link e' formato da una stringa toppo lunga (praticamente sempre)
la pagina tenta di adattarne il formato, ma mancando le barre di scorrimento orizzontale,
per impostazione base del sito, ci perdiamo la fine di tutte le righe estese.
Qui' si sra' fatto aprezzare il mio style "Prosaico" nel postare.

Augh !
 

Posted Sat 18 Oct 08 @ 10:38 am
78%