Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 22

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve ragazzi, un saluto a tutti. Dopo tanto tempo rieccomi qua a chiedere notizie. Uso la BCD3000 da due anni e faccio 2 o 3 serate alla settimana e, checchè se ne dica, per me è la migliore considerando quello che costa. Ho usurato i tasti ma ancora funziona perfettamente. In 2 anni, a parte una sera che mi ci hanno buttato un bicchiere di ruhm (dopo una mezz'oretta si è bloccata, riavviato il programma e tutto come prima), non mi ha mai, e dico MAI, dato un problema. Ho finito prima il pc!!!
Si è vero, certo non era nuovo, era un centrino vecchia generazione e lo usavo con Vdj5.2/BCD3000...quanto ha suonato!!!!
Adesso però il pc se n'è "andato", grossi problemi di hardware, ho dovuto cambiarlo e ho preso un nuovo ASUS con windows 7 (originariamente Vista). Purtroppo qui le cose non vanno bene, eh già!! Si pianta spesso!!!
Si sa niente di nuovo ?? Novità in vista? Nuovi driver?
Che poi mi chiedo: ma il problema qual'è? perchè un amico mio che usa la BCD3000 con W7 ma con un altro software dice che non gli da nessun problema???
Sapete dirmi niente al riguardo??
Grazie!

Davide
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 9:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io personalmente credo che vista e 7 gestiscano male le varie periferiche....io personalmente ho avuto problemi con altri tipi di periferche che ho risolto formattando il pc con xp....
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 9:33 am
buongiorno a tutti del forum, posto qui la mia domanda se dovesse essere OT chiedo subito scusa ma non sono ancora molto pratico del forum.
Ho installato VJ 6 su un pc fisso equipaggiato con win7 a 32 bit e la bcd300 e su un notebook con win7 a 64bit.

Nel pc fisso non ho riscontrato nessun particolare problema di esecuzione, nel notebook invece il programma spesso si blocca non permettendomi ne di interfacciarmi ad esso con la bcd ne con il mouse per intenderci, l'unica soluzione è riavviare il programma, ma dopo un paio di tracce il problema si verifica nuovamente.

C'è qualche soluzione secondo voi oppure proprio per il fatto che ho un sistema a 64bit i problemi sono dichiarati, non essendo un programma nativo a 64 bit e mi conviene installare una partizione del HD?

grazie a tutti in anticipo...
 

Posted Fri 13 Aug 10 @ 10:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Per poterti aiutare è importante conoscere l'esatta versione di vdj che stai utilizzando
 

Posted Fri 13 Aug 10 @ 11:33 am
grazie lo stesso ho risolto installando una partizione, adesso però sono a chiedervi un'altra cosa, durante la riproduzione delle tracce ogni tanto esce qualche frequenza che "gratta" sulle casse, passatemi il termine, le casse funzionano regolari già testate in precedenza, cìè qualche parametro della bcd da settare??? grazie di nuovo
 

Posted Sat 14 Aug 10 @ 4:47 am
 

Posted Sat 14 Aug 10 @ 4:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Della serie "meglio tardi che mai" finalmente Behringer ha reso disponibili in versione beta i nuovi Driver per la console BCD3000 per Windows XP, Vista e Seven (32 e 64-bit).

* Adapted for BCD3000
* Running on Windows XP, Windows Vista, and Windows 7 (32-bit and 64-bit)
* Please Note: Beta drivers are provided by BEHRINGER as preview releases for quick bug fixes and access to new features. Beta drivers are under qualification testing, and may include significant issues. It is the end user's responsibility to protect system and data when using Beta drivers with BEHRINGER products. It is strongly recommended that end users back up all the data prior to using Beta drivers from this site. Please ensure that newer Recommended/Certified drivers are not already posted on BEHRINGER.com prior to installation and usage of Beta drivers. Beta drivers posted do not carry any warranties nor support services.

Download:
http://www.behringerdownload.de/dealerportal/downloads/drivers/BCD3000_1.3.4_beta.zip
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 3:16 am
scusate... qualcuno sa dirmi perchè i tasti della bcd3000 rispondono con un doppio click ? es.: il PLAY PAUSE, DOPPIA PRESSIONE = PLAY, ALTRA DOPPIA PRESSIONE = PAUSE.
Questo lo fa sia in modalità con mapper di default che con mapper di terze parti.
GRAZIE
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 6:50 am
come non detto... ho risolto.... era un configurazione nel driver ASIO... va usato in standard mode.... OPSSS !!!
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 7:03 am
ciao a tutti ragazzi sono a chiedeervi un altro vs consiglio utilissimo come sempre:
utilizzo la bcd 3000 con win7 e i comandi mi funzionano bene, e anche l'audio.... l'unico problema che mi ritrovo è che dopo qualche traccia che sto eseguendo (dopo un tempo casuale) mi si interrompe la musica e si blocca virtual, devo poi entarare nelle config di vj e fare applica sulla scheda principale, ho notato che se uso il driver principale e non quello ASIO il problema non si presenta ma ovviamente non avendo altre schede audio non ho il preascolto così........
sapete darmi qualche dritta????? grazie mille
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 11:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
purtroppo nella btc 3000 i driver asio della scheda audio integrata sono poco stabili e sono in molti ad avere questo problema...non ci puoi fare niente a meno che non cambi scheda audio...ma che versione di virtual dj utilizzi????
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 11:47 am
prova a disattivare le schede di rete, soprattutto la wireless
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 11:52 am
la versione 6.0.7..........non ci sono driver asio piu stabili?
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 12:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 12:25 pm
ho provato a disattivare tutte le schede e anche la LAN per nn sbagliare XD però il problema rimane ancora.......a casaccio si inrerrompe nell'esecuzione e mi rimane solo che ridare applica alle configurazioni
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 12:31 pm
con un versione del tipo "CissaDoveLhaiPresa" questi problemi sono all'ordine del giorno.
a quanto mi risulta non esiste una versione legale 6.0.7 che puoi utlizzare con la tua licenza a 2 stelline.
per usare la BCD300 serve comunque la PRo
e anche in Demo, venti giorni fa, era gia' aggiornata alla 6.1.2.
Se vuoi un software stabile, cerca di usarlo originale.

Augh !
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 1:39 pm
si ma prima di comprare una versione che come dici tu "dovrebbe" essere stabile (dato i vari post precedenti non direi visto che ci sono un sacco di problemi con i driver) non sarebbe sbagliato testarla al 100 per 100....e la versione demo che dici tu presenta gli stessi errore, quindi sarei punto a capo con il mio problema......quindi stavo vedendo se versioni dfferenti anche meno recenti risolvono il problema...e con il supporto che inizialmente avevo io ovviamente il software a disposizione è quello di base che ovviamente non è retroattivo per quanto riguarda la consolle
 

Posted Sat 02 Oct 10 @ 3:21 pm
il problema non è la stabilità di Vdj
ma sono i driver della BCD che lasciano molto a desiderare
come ti è stato suggerito prova la demo, è scarica
dal sito beheringer i driver aggiornati, vedrai subito la differenza
tra una versione regolare e una no,ti ricordo anche che la demo è la
versione completa unica limitazione la usi per 20 gg
 

Posted Sun 03 Oct 10 @ 5:16 am
purtroppo questa prova la avevo gia tentata, aggiornando anche i driver con la versione bete rilasciata direttamente dal sito della behringer.......i risultati sono stati gli stessi di quanto ddetto sopra....
 

Posted Sun 03 Oct 10 @ 3:45 pm
 

Posted Sun 03 Oct 10 @ 4:38 pm
96%