Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 23

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

bubug4Home userMember since 2010
ciao !!
qualcuno mi sà dire se comprando il virtual dj pro basic và bene poi per far funzionare la bcd 3000 della Berhinger ???? grazie....ciaoooo
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 10:11 am
si va bene, l'unica cosa devi provare è il driver ASIO che è l'unico che può darti problemi
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 10:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
errore!!!!!!!!
con la pro basic non puoi usarla!!!!!!! serve la pro full!!!!!!!
con la basic non puoi usare controller...per la storia dei driver asio devi essere fortuanto...
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 10:19 am
sorry non avevo notato la differenza
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 10:21 am
bubug4Home userMember since 2010
anche se io ho un mac book pro ???
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 10:59 am
la limitazione non è data dal computer ma dalla versione (BASIC) se invece intendi il driver ASIO devi solo provare...
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 11:17 am
bubug4Home userMember since 2010
grazie....non me ne intendo molto....quindi cosa mi consigli ?? prendo una consolle con dentro già il virtual dj o prendo la versione full ?? costa 250 euro la full ??
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 11:19 am
se sceglierai di prendere una consolle con Virtual dj LITE in dotazione, poi potrai passare alla FULL con un notevole risparmio e magari vendere la BCD o tenere anche quella...
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 11:25 am
bubug4Home userMember since 2010
ok grazie del consiglio....ciaoooo
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 11:27 am
ciao ragazzi, come si leva il doppio click alla bcd3000 al play e cue ? fastidioso non poco .
 

Posted Fri 19 Dec 14 @ 7:57 am
Scusa ma quale clic dici? Per caso il clic di quando pigi i pulsanti se è questo
non si sa forse andare da un tecnico per smontarla e vedere il funzionamento
ma se è nata così non credo si possa fare, e comunque non centra nulla con i software in generale
è una caratteristica hardware dei controller
 

Posted Fri 19 Dec 14 @ 11:53 am
Cambiando il .tsi quando premo il CUE o PLAY della BCD3000 per far partire la musica , devo premere 2 volte , la prima volta che premo i tasti non succcede nulla.
 

Posted Fri 19 Dec 14 @ 2:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
credo di avere capito a cosa si riferisce l'utente.
Intendi che dei premere una volta per attivare ed un'latra volta ancora per disattivare ed i led non funzionano?
è così?
 

Posted Fri 19 Dec 14 @ 2:23 pm
Il .tsi ma usi traktor ?
 

Posted Fri 19 Dec 14 @ 2:43 pm
Salve ragazzi. Io non sono un dj (faccio musica dal vivo), ma per lavorare in una struttura a Lampedusa mi hanno chiesto anche musica disco (preferibilmente video). Ho scaricato ed acquistato virtual dj8. Ho comprato un bcd3000 (usato). Ma non funziona niente. dj8 con il pc va una meraviglia ma con il controller esterno non funziona niente. Il vecchio proprietario (che usava mas e non Windows 7), mi ha detto di scaricare i driver del controller. Ma non c'è nulla su internet. quello che sono riuscito a scaricare mi da sempre errore e non installa niente. Help. cosa devo fare? buttare tutto nel gabinetto? Per favore, se qualcuno mi spiega come devo fare. Grazie a tutti.
 

Posted Sun 02 Apr 17 @ 4:19 pm
 

Posted Sun 02 Apr 17 @ 5:06 pm
Ragazzi avete un file con la mappatura corretta? Purtroppo quella rilevata in automatico non è completa su VDJ8
 

Posted Sun 22 Oct 17 @ 7:03 pm


(Old topics and forums are automatically closed)