Vediamo se alla tarda riesco ad essere piu' chiaro io :p
Faccio proprio un es. pratico :
mettiamo caso che in partenza Otus sia impostato per avere il controllo sul deck sinistro....
allora tu selezioni la tua bella traccia (rotellina in basso a sinistra), prendi il punto di cue , premi play e questa va'.....
Ora premi il tasto "switch deck" in basso al centro....bene ora il controllo è passato al deck destro....quindi è come se Otus ora fosse un altro controller che controlla appunto in tutto e per tutto il deck destro....
prendi il punto di cue , fai partire la traccia , la metti a tempo...vabbe ci siamo capiti :) diciamo che è pronta per esser mixata!
a questo punto ci si puo' chiedere come si fa ad effettuare il passaggio....
scarabokio wrote :
Eventualmente è possibile utilizzare un knob come crossfader.
l'ha gia' scritto Scarabokio...
Avrai il potenziometro tutto a sinistra....
quando sei pronto ad eseguire il passaggio bastera' ruotarlo verso destra....et voila!!!il mix è servito!
ora una domanda :
quei 4 knob in alto a destra non sono sprecati visto che i controlli dell'equalizzazione (+volume) vengono switchati ???
Cioe....
i 4 knob di sinistra non diventano automaticamente funzioni del deck di destra alla pressione dello switch?
se è come penso i 4 knob di destra sono dei doppioni....quindi mappabili in tutt'altro modo! (vedi crossfader)
infine un parere :
penso che mixare con un solo hardware non sia il massimo....sara' che ho sempre visto un dj con 2 "pezzi" siano piatti, cdj, controllers o musicassette....anche con un solo denon dns 5000 si puo' mixare 2 brani...ma non mi sembra questa funzione abbia riscosso troppo successo...
E dire che sono di larghe vedute...ma se dovessi proprio acquistarlo prenderei un coppia....