Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Questa soluzione nn l'avevo pensata... Per ora clonavo il deck e mi regolavo con il crossfader... Però il problema è questo: se io mi preparo la seconda traccia non posso clonare il deck... Potrei usare il campionatore ma non posso regolare la lunghezza del loop... Per esempio se loopo A-B-C-D poi posso diminuire gradualmente ad A-B-C-D A-B A?
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 5:18 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hi provato a smanettare sul beatgrid?settando le giuste "barrette" puoi riuscire ad avere un loop di 4 battute che si ripete 4 volte e poi la traccia prosegue dal punto dove sarebbe stata se non avessi mai attivato l'effetto.

ovviamente puoi ottenere combinazioni diverse , basta provare ;)
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 6:59 pm
Si ci ho smanettato ma nulla non esce come desidero l'effetto! Però come ha detto cioce il campionatore funziona l'ho provato stamattina (non avevo idea che si potesse ridurre la lunghezza del loop nei sample)! Grazie cioce e grazie HACKID per l'interessamento! Ultima cosa OT: Finalmente mi 'battezzo'! A carnevale devo suonare in un carro; c'è una sezione dove posso postare alcuni pezzi delle sfilate così mi dite come suono? Insomma cosa correggere ed eventuali consigli? Grazie ancora a tutti!
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 6:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No non puoi, mettere in rete mixati equivale a violare i diritti d'autore e quindi anche la legge.
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 6:28 am
Ok come non detto! Grazie ancora a tutti!
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 6:31 am
Ciao di nuovo! Volevo sapere se esiste un filter 'modificabile' tramite i controlli della hercules. Ho scaricato il TK filter ma è modulabile solo con il mouse...
 

Posted Wed 10 Mar 10 @ 9:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'unico è il filtro di Tex che però è stato rimosso perchè pare affetto da un Virus (Worm) e anche se in realtà l'effetto pare non avere alcun virus è stato rimosso perchè molti utenti si sono lamentati.
 

Posted Wed 10 Mar 10 @ 9:50 am
Grazie Cioce!

 

Posted Wed 10 Mar 10 @ 2:47 pm
salve a tutti, non sono riuscito a trovare degli effetti per microfono nella sezione effetti audio sono stati tolti o non ce ne sono proprio?
 

Posted Sun 21 Mar 10 @ 9:02 am
Non sono certo al 100% ma il segnale del microfono non viene processato da VDJ quindi nienet FX
 

Posted Sun 21 Mar 10 @ 12:01 pm
L'unica cosa che puoi fare è gestire il microfono dal pannello di controllo del tuo controller, utilizzando l'attenuazione del talkover.
 

Posted Sun 21 Mar 10 @ 2:43 pm
Ritornando al discorso del filtro: quello che c'ho non fa a mapparlo in qualche modo con la hercules?
 

Posted Sat 10 Apr 10 @ 5:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
purtroppo il miglior filtro per vdj , cioe il TexZK filter è stato rimosso perche' qualche utente si è lamentato per la presenza un virus nel file....

Io lo uso da oltre un anno , quindi scongiuro questo falso allarme.
 

Posted Sat 10 Apr 10 @ 5:50 am
ciao a tutti ragazzi...ascoltate ma gli effetti audio come il matrix flanger posso metterli nel mio mac?ho il sistema leopard grazie x la risposta
 

Posted Sat 10 Apr 10 @ 2:04 pm
HACKID wrote :
purtroppo il miglior filtro per vdj , cioe il TexZK filter è stato rimosso perche' qualche utente si è lamentato per la presenza un virus nel file....

Io lo uso da oltre un anno , quindi scongiuro questo falso allarme.


Ok capito. E c'è qualcuno che potrebbe passarmi il TexZK filter? A proposito il TexZK filter è regolabile con i knob?
 

Posted Sun 11 Apr 10 @ 8:14 am
Ok come non detto ho trovato il TexZK filter in una vecchia installazione di vdj sul pc fisso. Comunque non mi risulta sia infettato....
 

Posted Sun 11 Apr 10 @ 8:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
infatti ovviamente non lo è (e ci mancherebbe!!).

Se vedi è un filtro regolabile in una miriade di configurazioni ;)

io regolo sempre 2 parametri : con il primo scelto il tipo di filtro (passa basso di solito) e con il secondo modulo l'intensita' del filtraggio. Ovviamente è tutto assegnabile a 2 rotelle.
 

Posted Sun 11 Apr 10 @ 12:08 pm
Si infatti è molto utile! Prima usavo l'altro e lo modulavo con il mouse e la comodità non era il massimo. Ora con il TexZK ho massima libertà sul filtro. Però strana 'sta cosa del virus. Molta gente ora non potrà usare il TexZK nonostante sia a posto...
 

Posted Mon 12 Apr 10 @ 8:45 am
qualche cristiano potrebbe farmi avere questo benedetto filtro che non si trova piu???
 

Posted Mon 12 Apr 10 @ 9:05 am
mi aggrego alla richiesta...:)
 

Posted Mon 12 Apr 10 @ 12:53 pm
49%