Login :       Password :       Remember me

Forum: Italian Forum - Topic: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 2

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ forums
Italian Forum
EFFETTI AUDIO...

Page : [<<] [<]

Author - Topic: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) -

dj joe scrumble

Experienced pro user
Posted Thu 20 Nov 08 @ 2:50 pm
Per il download, devi inserire il numero seriale datoti con virtual dj se lo hai acquistato. http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Bye Joe;-)

lepodj

Limited edition user
Posted Sun 08 Feb 09 @ 12:15 pm
Ciao a tutti avrei gentilmente bisogno di voi.
Io possiedo il virtualdj mp3 e oggi essendo registrato al sito ufficiale ho scaricato un'aggiornamento che dal mio vecchio (2005) mi passava al 2007, e fin qui' ci siamo, dopo aver reinstallato il tutto apro l'icona sul desktop e che ti vedo???? ERRORE 16 contatta il servizio. Avete la soluzione o butto via tutto ????

gggdj

Professional edition user
Posted Sun 08 Feb 09 @ 12:27 pm

djanto78

Posted Fri 02 Oct 09 @ 4:58 am
Salve a tutti scusate ma i file li devo inserire nella cartella virtualdj/sample e poi basta riavviare il programma giusto?? altrimenti come posso fare per attivare i vostri effetti?? ciao grazie

Bazzooka

Experienced pro user
Videomix expert
Posted Fri 02 Oct 09 @ 5:31 am
gl effetti audio che scarichi dalla sezione di questo sito
si instanno da soli, con un doppio click.
Non saranno posizionati nella cartella SAMPLE, ma i quella apposita dei Plug-in.
Per usarli e gestirli, si passa dal pannello dello skin, o dai suoi pulsanti e potenziometri mappati sulle console.

Augh !

djanto78

Posted Fri 02 Oct 09 @ 9:22 am
grazie bazooka!!!
adesso funziona tutto o quasi hehehehe
ciao

Page : [<<] [<]

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2009

Software
Hardware