Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Turntablist series

Per gli appassionati dello Scratch e del mix vecchio stile senza tante funzioni vi consiglio di dare un occhia alle 4 Skin della serie "Turntablist"

http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=3227



----------------------------------------------

Segnalo inoltre, come già fatto in un topic dedicato http://www.virtualdj.com/forums/90898/Italian_Forum/Skin_CUE_RMX_by_cioce_(1280x768)___(1280x800)_v1_6.html
l'aggiornamento alla versione 1.6 della mia CUE RMX

http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4086




http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=3196



 

Posted Wed 04 Jun 08 @ 1:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 12 Jun 08 @ 2:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 28 Jun 08 @ 1:04 pm
sveglia ne sono usciti altri!!! qui si perdono i colpi? :-)))))))
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 3:36 pm
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4414



MA CHE FACCIA TOSTA questo TODO MIX !!!
Si è fregato la mia skin personale, partendo dall immagine sul mio blog !!!!
Il disegno di questa skin è mio... per fortuna l' ho pubblicata a 600 px e a bassa densita, proprio per non farla copiare ....

Infatti si vede che è sgranata e che l'ha animata con effeti di reverse....

Grrrr ! Magari se almeno avesse chiesto il permesso !!!!!
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 5:51 pm
fagli vedere chi è un signore....
mandagli il BMP Giusto, Fandos stà modificando quella di Cioce, ma la nuova 5.1 rmx è carina
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 6:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Fandos modifica un sacco di skin peccato che le rifinisca tutte un po' alla bene e melgio per non dire molto peggio...
 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 2:18 am
@Spa
Lo so sto perdendo un po di colpi, ma come già lo sai sono impegnato in altri fronti ancora per un po (un mesetto circa).

Nuova uscita
Nome Skin: VirtualDJ HE5 Variations 1280x800



Compatibile con Virtual Dj 5.1

Link :-> http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4498

Bye Joe;-)
 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 5:50 am
Spazialex DJ wrote :
fagli vedere chi è un signore....mandagli il BMP Giusto....


Non è per non fare il signore... tanto che me frega, ne sto diesgnando un altra per cui quella per me è acqua passata... ma altri me l' hanno chiesta e gli ho detto di no ... non sarebbe giusto nei confronti di queste persone, che stimo conosco so che sono dei buoni skinner. Ma a cui non ho voluto darla...
E una questione di principio gli ho scritto due messagi sul topic del forum spagnolo, nel primo ho usato erroneamente il termine "stolen" e la traduzione che gli hanno fatto è risultato come "rubato"...
Quindi ho scritto il secondo spiegando che ho usato un termine forte ma che volevo solo dire che a volte si ottengono maggiori risultati chiedento il permesso piuttosto che fregando in questo modo il lavoro ...
Specificando che... pignolo come sono è un dispiacere vedere la mia skin in bassa risoluzione sgranata e rilavorata cosi male !!!!

Hanno vinto l' europeo... che si accontentino adesso regalargli anche la skin mi pare ecessivo !!!

Toccatemi tutto... ma non le mie Skin !!!


 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 8:06 am
diventerete amici per la pelle? (skin)
a quando uno rudijskin for the people ? anche se mi sembra che ce ne siano in giro che rasentano la perfezione...anche se non ho ancora trovato qello perfetto
 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 8:46 am
Quello che bolle in pentola... spero sara un opera prima... non sono il mitico Format, ma graficamente dovrei cavarmela. Spero di non essermi infilato in un vicolo cieco, perche sto guardando avanti ... capisci a me !!!
Ma ora sono abbastanza OTUS-o, da provare almeno a fare delle prova prima di far vede in preview a cosa sto lavorando...
Un conto sono gli scherzi grafici che butto su in due secondi, un altro la cose serie... che pubblico solo raggiunti certi livelli e che tendo a leccare e rileccare prima di fare vedere anche solo le bozze del progetto.



 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 9:43 am
Sembra che il gruppo iberico si sia stretto in difesa... non c'è stata nessuna risposta dall interessato... per cui non darò il file originale, per il momento.
Le risposte sono arrivate dai suoi colleghi o connazionali, e sembra chiarito l' equivoco anche se attraverso altri interlocutori....
Ora aspetto di vedere se l' interessato si fa vivo ... poi decido... intanto ho smosso un po di acque, anche in nel forum dei nostri cugini.
E visto che da quanto ho capito leggendo lo spagnolo, hanno recriminato l' assenza di una firma... cosa che c'era ma che è stata elimiata la nei prossimi screen shot mettero una bella scritta sopra per renderli inutilizzabili. Oltre alla dicitura... per avere il file originale contttatatemi ....

 

Posted Tue 01 Jul 08 @ 12:48 pm
Vista l' imminente mappatura degli XP5 a breve questa skin potrebbe tornare utile se non altro come base, quindi in questo caso meglio non diffondere il verbo ma lasciare che dilaghi secondo i suoi tempi. Al limite si prendereanno il BMP quando la skin sarà pubblica...
 

Posted Wed 02 Jul 08 @ 5:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 2:50 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mix Lab V3.1 Widescreen 1280 x 800



Quote :
Hello my friends, I am going to release MixLab 3.1. It is not 100% finished, and sadly it never will be. I have moved on to MixLab V4. MixLab 3.1 is totally operational with VDJ/CUE 5.1. Key and Camalot information is there for example. Remember on many of my skins there are hidden panels so always try clicking on an area too see if it has hidden features. I am still thinking about public consumption of MixLab4 and will keep everyone updated. Cheers for all your support,
Peace and Love
DJ Format

Download -> http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4024
 

Posted Fri 18 Jul 08 @ 12:07 pm
Ciao ragazzi..
Ho un problema con le skins..
Praticamente io uso VDJ DJC edition..
Una volta scaricate le skin per gli Home Edition User(d cui faccio parte anke io) e le salvo,dove devo cambiare lo skin per la mia Hercules RMX??
Grazie a tutti!
 

Posted Sat 19 Jul 08 @ 9:09 am
si tratta di un operazione semplicissima
una volta scaricato il file da questo sito, basta eseguirlo (con un doppio click sulls ua icona)
e con una procedura automatica istantanea andra' a installare i giusti file nelle giuste cartelle.
Sara' poi tuo compito entrare nelle IMPOSTAZIONI di VirtualDJ, e dalla scheda SKIN,
dove sono elencati tutti quelli disponibili nel tuo sistema,
scegliere e selezionare quello che preferisci tra quelli che hai installato.
Provare per credere.

Augh !
 

Posted Sat 19 Jul 08 @ 9:17 am
Quindi per riassumere..
Faccio doppio clic sull'icona scaricata della skin..
Poi ho aperto VDJ e sono andato sulla cartella del medesimo programma..
Il problema è che se clicco sulla cartella skins nn mi da niente :(!!
Baz aiutami!!
 

Posted Sat 19 Jul 08 @ 9:35 am
@fede-rich dj apri Vdj sopra a destra trovi config.cilcca e trovi tutte le impostazioni comprese le skin
 

Posted Sat 19 Jul 08 @ 11:38 am
@fede-rich dj
Facciamo attenzione che con la versione 5.07 console edition è sicuramente presente la doppia cartella skins quella all'interno della cartella PROGRAMMI all'indirizzo -> C:ProgrammiVirtualDJSkins e quella all'interno della cartella DOCUMENTI all'indirizzo C:Documents and Settingsnome utenteDocumentiVirtualDJSkins
Se non le trovi in una, sono sicuramente nell'altra, sotto forma di file .zip
Comunque se utilizzi come consigliato da gggdj il tasto config dovresti trovarlo sotto la voce skin.
Bye Joe;
 

Posted Sat 19 Jul 08 @ 12:00 pm
18%