Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Skin CUE RMX by cioce (1280x768) & (1280x800) v1.6

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Disponibile l'aggiornamento della mia Skin CUE RMX

(1280x768) -> http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4086

(1280x800) -> http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=3196

Novità della versione 1.6
- Nuovi bottoni BPM che ora funzionano da Beat Tap se cliccati a ritmo con il tasto sinistro, con il click destro si apre la vecchia finestra Edit BPM
- Nuova rotella Master Balance
- Nuova casella di testo "status" che compare SOLO durante il caricamente di un brano in Automix o durante la scansione dei Tag di una nuova cartella, si trova nascosta sopra la rotella del Balance.
- Nuovi bottoni per selezionare il Pitch Range, click sinistro per scegliere fra i default pitch range e con click destro il cambio è di +/- 2
- Nuovi multibuttons per avere 6 Hot/Set CUEs - Time Code Active/Bypass - Deck Skip/Seek/Key/Cbg/Clone/Clone no pitch/Reverse
- Nuove visulializzazioni di "Artista - Titolo" canzone caricata o di "Durata canzone / Key Originale e (Modificato) / Camelot / Commento", per fare il cambio da un testo all'altro basta cliccarci sopra.
- Nuova indicazione BPM con 1 o 2 decimali, per fare il cambio da un testo all'altro basta cliccarci sopra.



Ps. La skin richiede l'ultima versione 5.1 di Virtual DJ.
 

Posted Mon 02 Jun 08 @ 3:58 am
E bravo il nostro Cioce sempre aggiornato alle novità , io ora aspetto il resize di 123Pasco per il 1440 x 900.
Bye Joe;-)
 

Posted Mon 02 Jun 08 @ 1:49 pm
djluzdjPRO InfinityMember since 2006
ma propio al 17 % il tuo processore lavora??
guardando la foto di cioce si deduce tutto cio......
Ma scherzo ovviamente, visto e considerato che non sono l' unico ad usare VDJ Mac, presumo che oltre a me ci sia qualcun'altro che attenda con ansia un aggiornamento della tua skin a favore della apple.
Grazie Bel !!
Salut
Luz

 

Posted Mon 02 Jun 08 @ 3:29 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Porta pasienza che il team sta lavorando alla 5.1 per MAC.

Appena ci vediamo ricordati che ti insegno come rimpicciolire i Font Arial della mia skin sul MAC che come avrai notato sbordano!

@ dj joe scrumble
Ho mandato un messaggio a Pasco123, speriamo abbia tempo di farmi il resize.
 

Posted Tue 03 Jun 08 @ 2:19 am


(Old topics and forums are automatically closed)