Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 29

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi spiegare meglio con "assistenza è praticamente inesistente"?
ho controllato il tuo account e risulta:

Nb tickets opened: 0

sei sicuro di aver contattato l'assistenza ? e quale?
mi comunichi il numero di ticket, visto che siamo inesistenti....così controllo.

Posted Fri 21 Nov 14 @ 11:02 am
buonasera, ho mandato un messaggio sul link che ha postato cioce e provato con la live chat, se gentilmente puoi contattarmi sulla mia mail per risolvere il problema te ne sarei grato geometracorsi@tiscali.it

Posted Fri 21 Nov 14 @ 12:41 pm
non era una polemica mi scuso, ma solo una richiesta di aiuto...

Posted Fri 21 Nov 14 @ 12:50 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
esiste la live chat...se la live chat è busy o off line o possibile contattarci via ticket come è suggerito dalla live chat stessa.
Per contattarci via ticket dove SEMPRE si ha risposta:

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

complila ed invia un ticket....vedrai che questa assistenza non è così inesistente ;)

Posted Fri 21 Nov 14 @ 1:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posted Tue 21 Jul 15 @ 1:40 am
Page : [<<] [<]

(Old topics and forums are automatically closed)