Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 28

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Fri 12 Sep 14 @ 7:01 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Bella skin la "Swap"....ma aggiungerei un tastino per "killare" l'equalizzatore bassi medi alti.....e poi un play sink con il tasto destro del mouse....come la vecchia ma tanto cara skin di cioce....
 

Posted Sat 13 Sep 14 @ 9:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 07 Oct 14 @ 5:24 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao caro TEAM, scusate ma la skin per vdj8 della consolle xdjr1 CHE AVETE APPRONTATO ha un problema non funziona il REMAIN che ti dice quanti minuti mancano alla fine della canzone POTETE FARE QUALCOSA IN MERITO? GRAZIE TANTE ATTENDO VOSTRA RISPOSTA

MAX
 

Posted Sat 11 Oct 14 @ 5:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusate la skin di cui sopra va bene anche per risoluzione 1366x768 ? e per xdj r1 so ignorante scusate :) spero nella risposta
grazie
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 1:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
masgag wrote :
ciao caro TEAM, scusate ma la skin per vdj8 della consolle xdjr1 CHE AVETE APPRONTATO ha un problema non funziona il REMAIN che ti dice quanti minuti mancano alla fine della canzone

verifico.....

masgag wrote :
scusate la skin di cui sopra va bene anche per risoluzione 1366x768 ? e per xdj r1 so ignorante scusate :) spero nella risposta
grazie

si, certamente
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 2:01 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie MORAMAX. considera che ho sul notebook installato sia vdj 7.4.1 che vdj 8 la skin della xdj r1 sulla 7.4.1 funziona perfettamente. se apro vdj 8 il remain sulla skin della xdj non funziona. considera che le ho installate entrambe prese dalle addons per vdj 7 e per vdj8. l'unica differenza xche noto che sono salvate download dalle addons una in maiuscolo e l'altra in minuscolo quella per vdj8 . nell'interface di vdj8 trovo solo quella in maiuscolo .... spero di essermi fatto capire.....
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 6:27 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grande cioce scusami , l'ottima skin V8 but by FRUiT e' veramente ottima la posso usare anche per risoluzione 1366/768 ?? mi pare la risoluzione sia 1920....

grazie

Max
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 11:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su VDJ le skin si auto adattano molto meglio che sul vecchio VDJ 7, quindi vai sereno, se poi un domani cambierai computer prendilo magari con risuluzione 1920x1080 (FULL HD).
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 1:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Volevo dire su VDJ 8...
purtroppo da quando è stato aggiornato il sito alcune volte viene tagliato il lato destro del forum e scompare il tasto edit :(
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 2:00 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie come sempre grande cioce
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 4:43 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
masgag wrote :
ciao caro TEAM, scusate ma la skin per vdj8 della consolle xdjr1 CHE AVETE APPRONTATO ha un problema non funziona il REMAIN che ti dice quanti minuti mancano alla fine della canzone POTETE FARE QUALCOSA IN MERITO? GRAZIE TANTE ATTENDO VOSTRA RISPOSTA

MAX


spero co,munque risolvano il problema della skin originale della xdj r1-...

grazie a tutti

 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 4:44 am
buongiorno ragazzi! ho una versione LE per Hercules Rmx2 di virtual dj e non riesco ad ottenere la skin dedicata come al contrario viene detto sul manuale operativo, avete delucidazioni o soluzioni in merito? VdLe era compreso nella consolle e l'upgrade alla versione 8 l'ho fatta online, grazie
 

Posted Thu 20 Nov 14 @ 7:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai capito male, anche se in effetti non è spiegato benissimo perchè nella versione LE non mi risulta ci sia nessuna skin dedicata alla RMX 2, comunque serve la versione PLUS "Controller" o PRO per cambiare la skin, lo dice anche nell'ultima riga

INTERFACE (Skin)
The tailored skin of the Hercules RMX2, which is automatically loaded with VirtualDJ 8 LE version, is also available for download at http://www.virtualdj.com/plugins/
for those who do not wish to install the LE version from the provided CD.
Note that in LE mode the change of the skin is not available.


Nella guida in PDF non a caso sono sempre presenti videate della skin base di VirtualDJ 8
http://www.virtualdj.com/documents/Hercules%20RMX2%20-%20VirtualDJ%208%20Operation%20Guide.pdf

e non quelle delle SKIN dedicate alla RMX 2 http://it.virtualdj.com/plugins/index.html?search=rmx2
 

Posted Thu 20 Nov 14 @ 7:51 am
in effetti non è chiarissimo, grazie ancora!
 

Posted Thu 20 Nov 14 @ 3:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Comunque la SKIN presente dentro VDJ LE 8 dedicata alla RMX 2 è un po' differente rispetto alla Skin base di VirtualDJ 8, per esempio ci sono 4 effetti audio invece di 3, il team mi ha comunque detto che dovrebbe renderla disponibile anche per i PRO & PLUS user a breve.

 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 2:13 am
buongiorno, ho appena acquistato la licenza controller ma nel login figuro ancora come LE e non mi permette di accedere alle skin, soluzioni? grazie
 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 7:40 am
per intenderci....
 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 7:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 9:40 am
ovvio, ma ho potuto accedere alle skin e alle altre opzioni solo uscendo dalla modalità LE e entrando in quella gratuita con controller limitato, forse è questo il passo da fare non so, l'assistenza è praticamente inesistente!
 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 10:54 am
99%