Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

sischo wrote :
Io invece mi chiedo il perchè non impostano la pagina riguardante il download degli skin tipo quella dove si possono scaricare i plugin quindi con la possiblità di scegliere se visualizzare gli skin in base a:
- numero di download effettuati
- data di upload
- stelle


ci sono in previsione molti cambiamenti causa l'avvicendarsi di webmaster, e tutte le fasi transitorie necessitano di un po' di pazienza, quando una cosa "logica" non viene fatta, di solito c'è un motivo.
.
 

Posted Fri 04 Apr 08 @ 2:51 pm
salve a ttt volevo sapere cm si fa a produrre skin???grazie
 

Posted Thu 10 Apr 08 @ 1:47 pm
@steiffel
Sono informazioni, dedicate agli utenti regolamente registrati.
Non è una cosa semplice, ci vogliono un minimo di basi informatiche e grafiche.
Bye Joe
 

Posted Fri 11 Apr 08 @ 6:21 am
Non ci sono molti segreti in materia... e con un po di pazienza analizzando l XML e il file BMP delle skin in tuo possesso gia puoi pensare di realizzarti da solo una skin con le funzioni base... ci vuole un po di debugging, ma non è un impresa impossibile. Naturalmente devi identificare nel XML funzioni e sintassi...
 

Posted Tue 15 Apr 08 @ 8:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 15 Apr 08 @ 9:12 am
ciao ragazzi! volevo darvi 1 consiglio... x ki ne è capace... xkè nn create 1 nuova skin dei nuovissimi cdj 400 della pioneer? magari accompagnati dal djm 400? grazie!
 

Posted Wed 16 Apr 08 @ 10:27 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
C'è gia una skin proprio con cdj 400 ein mezzo il djm 400. Naturalmente però è per versione PRO. Poi non mi sembra così ottimale, almeno per le funzioni che piacciono a me...
 

Posted Wed 16 Apr 08 @ 11:29 pm
Quando so di avere il tempo e decido di creare una skin, lo faccio in base alle mie esigenze e al mio modo di lavorare.
Usando il mixer esterno (non midi) non ho alcun interesse a disegnare un mixer che tra l' altro non reagisce nemmeno al controllo, al massimo inserisco i tre tasti kill.
Trattando solo l'audio e non il video, le mie skin escludono a priori tutta la parte riguardante la gestione del video.
In fine usando le XP10 cerco di metterci le funzioni utilizzabili con quel tipo di controller in base alla mappatura personale che gli ho fatto...
Quindi gia per fare una skin di questo tipo, che tutto sommato è semplificata ed otimizzata per le mie personali esigenze, ci vogliono ore e giorni di lavoro e calcoli. Ma queste skin non essendo complete e troppo particolareggiate anche sottoponendole ad atomix non verranno mai pubblicate, proprio perche realizate su misura e quindi troppo particolareggiate, e necessiterebbe almeno un file di spiegazione sul loro utilizzo oltre che il file di mappatura del controler in questione..
Avere a video un cdj400 che per come è fatto si sviluppa in altezza, a mio parere porta via solo spazio al browser, oltre che ha confondere la visione nel visualizzare i controlli attivi.. ad ogni modo se una persona ha due cdj400 e un djm400, fara anche figo averli riprodotti al monitor, ma lo spazio dedicato al djm e spazio spercato (visto che non si tratta di un mixer midi).
Per concludere con la PRO si è anche liberi di scegliersi le skin di questo tipo, che poi alla fine tanto pro non lo sono.
 

Posted Thu 17 Apr 08 @ 6:43 am
SKINS
Nuove uscite, al fine di tenervi sempre aggiornati, sulle novità eccovi accontentati:

new style vj
Autore: dj fandos



Pioneer(v7) CDJ400
Autore: mickyz



gil (dj angelsphere) o. ser...
Autore: dj angelsphere



DN-HS5500 skin
Autore: TODO MIX



DN s5000
Autore: kunfufaiter



Pioneer DVJ 1680 x1050 Inte...
Autore: Patje_1



Link alla Pagina delle SKINS :-> http://www.virtualdj.com/addons/skins.html

Bye Joe
 

Posted Sat 19 Apr 08 @ 4:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 19 Apr 08 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se riesco a finirla come si deve a breve vedrete la nuova versione 1.6 ricca di tante nuove features, per ora la stanno beta testando i vari VIP e Teamer.

PS. per tutti i PRO
Non ve la posso passare da provare perchè contiene già alcune features della 5.1 per cui su VDJ 5.0.7 non và.
 

Posted Mon 26 May 08 @ 2:11 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao cioce,
per favore falla uscire anche in formato 1440x900!!!
dai che con la nuova versione mi sa che tornerò ad usare la tua skin assiduamente :D
buon lavoro
 

Posted Mon 26 May 08 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Una volta finita chiederò a pasco123 di convertirla come aveva già fatto per l'attuale versione 1.5, se comunque usi il tasto del tutto schermo funziona benissimo.
 

Posted Mon 26 May 08 @ 4:31 am
Ciao, io ho la versione Home di V.DJ; non riesco a mettere gli skins che scarico!... Come si fà ad impostarli,per usarli?
Grazie!
DJ ABARTH
 

Posted Mon 26 May 08 @ 7:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Vai in config (in alto a destra), poi SKIN, la selezioni e spingi OK

 

Posted Mon 26 May 08 @ 8:25 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
grazie cioce,
buon lavoro ancora :D
 

Posted Mon 26 May 08 @ 9:22 am
Ma nella lista skins, ne ho solo 2(uguali)! Come faccio, una volta scaricati, a metterli nella lista?
Grazie!
DJ ABARTH
 

Posted Mon 26 May 08 @ 10:06 am
ci vanno da soli, gli skins ufficiali di questo sito sono dei fille .exe che posizionano lo Skin in download (che è un file ZIP composta da un BMP e un XML, che non occorre separare) nella giusta cartella = li trovi nella lista , per alcuni skin con un solo download vi trovate più versioni di risoluzione.
 

Posted Mon 26 May 08 @ 12:40 pm
Ci proverò grazie
 

Posted Mon 26 May 08 @ 12:42 pm
noi ti aiutiamo ma non ci prendere in giro:
Città: hjkhjkjk
ci siamo capiti io e te :-)))))))
 

Posted Mon 26 May 08 @ 1:04 pm
14%