Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Utilizzare Vestax VCI-300 con Virtual DJ 6

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Faffo.DHome userMember since 2009
Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum.
Mi sono iscritto in quanto vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo del Digital Jockey, visto che sono ancora rimasto ai classici CDJ e Vinili :)

Perchè ho aperto questo Topic?
Poichè vorrei assaporare la parte Professional di questo software stupendo utilizzando un hardware che credo faccia al caso mio, ALL-in-ONE e veramente professionale, voglio dire il Top di gamma: Vestax VCI-300
Ma prima di comprare il tutto (Vestax e VDJ PRO 6) vorrei prima chiedervi un pò di domande a riguardo:

-Molti utenti nei vecchi messaggi ho letto che non sono riusciti a collegare la Vestax VCI-300 a VDJ in quanto doveva ancora uscire una versione compatibile, poichè ho visto che VDJ PRO 6 tra gli hardware con cui lavora ha presente anche la Vestax VCI-300, in questo momento visto che è uscita anche la versione 6.0.1 è compatibile al 100%? (ad esempio i led si accendono tutti?)

-Seguendo la prima domanda, posso stare tranquillo a comprarla e collegarla facilmente a Virtual DJ 6 PRO o ho bisogno di altre mappature e cose varie? Sapete ragazzi la Vestax costa un bel pò...e vorrei riflettere prima di comprarla.

-Ho guardato anche i video sul canale ufficiale di Digital Jockey su YouTube e infatti i Led della vestax con Virtual DJ non si accendevano...

Spero possiadate darmi una mano a rispondere a questi miei dubbi

Vi Ringrazio,

Faffo
 

Posted Thu 25 Jun 09 @ 5:14 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non è ancora compatibile al 100%. Ti consiglio di aspettare prima procedere con l'acquisto.
Sicuramente le prossime versioni di Vdj lo renderanno perfettamente compatibile.

se proprio hai fretta ti posso consigliare una valida alternatima : Xponent :)
 

Posted Thu 25 Jun 09 @ 5:23 pm
Faffo.DHome userMember since 2009
Preferirei aspettare, non vorrei ritrovarmi con un qualcosa che non posso utilizzare al massimo.
Comunque nella versione TRIAL che intanto mi ero scaricato ho provato a collegare un hardware che mi ha prestato un mio amico, così tanto per giocarellarci (niente a confronto con la bella Vestax), sto parlando della Hercules MK2; dicevo poichè non ci sono le icone come nella versione v5.2 nella 6 funziona tutto a mappature e a dire il vero alla fine non sono riuscito a collegarla...
Poichè già non sono pratico con aggeggini semplici semplici (come la hercules) non vorrei mettermi nei guai ancora peggio con altri hardware più complessi... Potresti quindi gentilmente dirmi come poter collegare un qualsiasi controller a VDJ 6? (sottolineo che ho guardato anche nelle istruzioni, ma non ho concluso nulla di buono).

Grazie per la pazienza e per il tuo messaggio precedente :)

Faffo
 

Posted Thu 25 Jun 09 @ 5:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Abbi tu un pò di pazienza e apri nuovi topic con titoli pertinenti all'argomento trattato.

Rispondo brevemente dicendo che tutti i controller si interfacciamo al pc sempre via usb (non so si siano eccezioni a ciò , ma io non ne conosco). Basta avere istallato i driver , così da far riconoscere la periferica al sistema operativo , e anche vdj la riconoscerà senza problemi.
 

Posted Thu 25 Jun 09 @ 6:22 pm
Utilizzare Vestax VCI-300 con Virtual DJ 6

Ciao a tutti, domandone ... Ma la nuova versione di vdj 6.0.2
è diventata perfettamente compatibile con il VCI 300 o no?
 

Posted Fri 25 Sep 09 @ 7:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 25 Sep 09 @ 7:42 am


(Old topics and forums are automatically closed)