VDJPedia



 Controller non riconosciuto da VirtualDJ LE

VirtualDJ LE and Console Edition sono versioni limitate del software . In alcune versioni ed particolare le più datate per eseguire il software è necessario che il controller sia collegato al computer.

Assicurarsi che il controler MIDI/HID sia collegato alla porta usb PRIMA di aprire Virtualdj

Assicurarsi di aveve installato gli ultimi driver e firmware.

Se il problema persiste, il controller stesso potrebbe essere difettoso. Provare ad usare un cavo USB differente e/o collegare il controller ad un porta USB diversa. Se si usa un Hub USB, assicurarsi che sia di tipo alimentato e non passivo. Provare a collegare il controller direttamente ad una porta USB del computer. Se il computer è dotato di porte USB di tipo 3, provare a collegara il controller nella porte di tipo 2 se disponibili.

Se si desidera utilizzare il software stand-alone utilizzando solo il mouse e la tastiera è possibile utilizzare VirtualDJ Home FREE instead, providing that you are not using it at a gig where you are being paid. For paid gigs, you will need to either use your VirtualDJ LE/Console Edition with your MIDI controller connected or purchase a VirtualDJ product that can be used stand-alone such as Broadcaster or Basic. Upgrading to the full VirtualDJ Professional at a discount is strongly recommended.


Ritorna alle domande più frequenti. (FAQ)...