Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 13 Jan 09 @ 5:10 pm
CIAO UNA DOMANDA:

MA QUESTO MIXER SI PUO' USARE IN MODALITA' TIMECODE?
SE SI C'E' BISOGNO DI UNA SCHEDA AUDIO ESTERNA TIPO MAYA?
NON SONO MOLTO FERRATO
QUINDI CHIEDO A VOI UN CONSIGLIO

(OVVIAMENTE TUTTO CIO' SI FAREBBE SOLO SE ACQUISTASSI LA VERSIONE PRO)

GRAZIE
 

Posted Wed 14 Jan 09 @ 11:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Partiamo dal presupposto che tutti i mixer possono esser adoperati in modalità timecode!
Infatti , sia in TC sia in modo classico , non fanno altro che ricevere i segnali audio proveniente dai cdj/piatti e "sputare" fuori un segnale d'uscita...

invece la differenza in questa modalità di utilizzo la fa proprio la scheda audio...più è performamente e più sarà la qualità audio in uscita...e minore sarà la latenza impostabile!
la "Maya44" rappresenta il minimo indispensabile per lavorare in TC!
Lo stato dell'arte è invece rappresentato dalla NI "audio 8 dj". Che ovviamente costa molto di più...e precisamente il quadruplo...
 

Posted Wed 14 Jan 09 @ 11:40 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Il mixer in questione ha in più la possibilità di essere utilizzato in modalità MIDI cioè dopo aver opportunamente configurato il software, muovendo un potenziomentro, un fader, pigiando un pulsante, andrai a comandare direttamente VDJ.
 

Posted Wed 14 Jan 09 @ 4:24 pm
io pero mi sto rincitrulendo per trovare la mappatura adatta per sentire le cuffie a canale spento... voi avete risolto qualcosa?
 

Posted Wed 14 Jan 09 @ 5:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
abbiamo dato un occhiata veloce con cioce, in effetti non è un bug, se il mixer interno (midi) di VDJ e a zero volume, la scheda audio non manda nulla al canale del mixer, quindi non è che non funziona il preascolto, non c'é niente da preascoltare, infatti alzando il canale in cuffia il volume aumenta, occorre mappare un altro tasto (un kill?) e cambiare le impostazioni audio del preascolto...
ma devo ancora provare

Se poi il messaggio di Spazialex non ti è chiaro contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

Posted Thu 15 Jan 09 @ 4:14 am
io pero vorrei sapere qual'e il comando per mappare il preascolto su vdj...
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 12:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sarò diretto...come mi piace...ma spero di non risultare scortese :
non credi che sia arrivato il momento di acquistare il software?
Così potrai usufruire degli aiuti del forum,dell'assistenza tecnica ufficiale nonché di tutti gli aggiornamenti gratuiti....per non parlare di skin, effetti, sample, tools e chi più né ha più ne scarichi! :)
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 1:44 pm
no no, tranquillo, anzi ti dirò, hai ragione sul fatto che bisogna acquistare il software, ma chi ti dice che non l'ho acquistato? solo perche non l'ho registarto non vuol dire che non ce l'ho.. cmq vedo con piacere che in ogni argomento, c'e sempre qualche persona brillante negli interventi.. non penderla come un fatto personale, ma non capisco il perche... io voglio cercare di risolvere il problema che non hanno risolto neanche chi è license user , in modo che chi ha questo problema non stia sempre a chiedere, ma tovi subito risposta... grazie cmq per il tuo intervento...
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 2:23 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
In matematica la certezza sta di fronte ad una dimostrazione.
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 4:39 pm
se si vuole in rete si trova tutto... :-| quindi si puo dimostrare con il falso.. ma ora ci stiamo distogliendo dal problema dell'argomento... se per cortesia qualcuno riesce a trovare un modo per risolvere il problema delle cuffie gli saremo grati, se lo trovo io lo scrivero io... grazie a tutti anticipatamente.. a buon rendere
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:05 pm
ma se con la hercules dj consolle si sente a canale spento, perche non dovrebbe farlo anche il ddm4000, non fanno la stessa funzione? come si commuta con un tastino l'uscita audio?
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:10 pm
[quote=Spazialex DJ]abbiamo dato un occhiata veloce con cioce, in effetti non è un bug, se il mixer interno (midi) di VDJ e a zero volume, la scheda audio non manda nulla al canale del mixer, quindi non è che non funziona il preascolto, non c'é niente da preascoltare, infatti alzando il canale in cuffia il volume aumenta, occorre mappare un altro tasto (un kill?) e cambiare le impostazioni audio del preascolto...
ma devo ancora provare

ma se con la hercules dj consolle si sente a canale spento, perche non dovrebbe farlo anche il ddm4000, non fanno la stessa funzione? come si commuta con un tastino l'uscita audio?
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:14 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Anche un utente del forum in inglese ha lamentato lo stesso problema, idem per dj joe scrumble...a quanto pare è un bug del mixer.
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:21 pm
infatti ho visto sia il comemnto dell'utente inglese e ho sentito dj joe, mi ha detto che se la stava vedendo coice con la behringer, ma si vede che ancora non è riuscita a risolvere niente la behringer.. a dir la verita ho mandato un mex anche io alla behringer, magari vedendo molte richieste si mettono in movimento... speriamo bene...
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi dispiace che tu l'abbia presa così...
Il mio intervento deciso voleva essere un consiglio visti i tuoi interventi su questo topic.
E se noti sono seguiti i vantaggi che si hanno ad acquistare il software...

la brillantezza dei miei interventi non ha motivo di esser dimostrata perché è sotto gli occhi di tutti :D
battuta eh... :D
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 5:33 pm
ma qualcuno ha provato con un'altro mixer esterno e vedere se ha lo stesso problema di preascolto? succede solo con il behringer o anche con gli altri?
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 12:11 pm
ma quanto dovrebbe costare all'incirca?
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 12:36 pm
Ciao Gio, se vai a vedere all'inizio della pagina e guardi la foto vedi che non è una console ma un mixer!
DJ ABARTH
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 12:38 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 4:35 pm
25%