Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 6

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

i file da questo sito non sono zippati
e sono autoeseguibili
quindi clikkaci sopra 2 volte per avviarli
e fanno tutto da soli.
Stai solo attento a scaricare quelli giusti per il tuo sistema MAC o WINDOWS
che non sono mai compatibili tra di loro
e tante volte non esistono per entrambe.

Augh !
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 1:13 pm
io ho windows vista,quindi se ho capito bene devo andare nel centro download effetti audio,cliccare 2 volte su quelli per il vdj 7 pro e cliccare su di questi 2 volte?dopo di che fa tutto da solo?grazie.
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 1:38 pm
GIGABROS wrote :
io ho windows vista,quindi se ho capito bene devo andare nel centro download effetti audio,cliccare 2 volte su quelli per il vdj 7 pro e cliccare su di questi 2 volte?dopo di che fa tutto da solo?grazie.


A prescindere dal tuo sistema operativo, una volta scaricati gli effetti per windows che ti interessano...ci clicchi sopra due volte e si installano da soli. Vdj deve essere chiuso .
saluti
ramirezdj Paolo
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 2:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 17 Apr 11 @ 5:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah si??????????? vabbè che io non ne uso però spero che si risolva presto il problema...
 

Posted Sun 17 Apr 11 @ 7:30 am
ramirezdj wrote :
GIGABROS wrote :
io ho windows vista,quindi se ho capito bene devo andare nel centro download effetti audio,cliccare 2 volte su quelli per il vdj 7 pro e cliccare su di questi 2 volte?dopo di che fa tutto da solo?grazie.


A prescindere dal tuo sistema operativo, una volta scaricati gli effetti per windows che ti interessano...ci clicchi sopra due volte e si installano da soli. Vdj deve essere chiuso .
saluti
ramirezdj Paolo


grazie ramirez.
 

Posted Mon 18 Apr 11 @ 8:22 am
Ciao a tutti! allora ho acquistato un hercules mk4 con cui mi è stato fornito anche virtual dj djc 6.1.2! mi sono registrato sul site e ho registrato anche il prodotto! ho scaricato e istallato 2 o 3 effetti...l'istallazione è andata a buon fine ma quando vado a cercarli su virtual dj non ci sono! è un problema di licenza o simili?
Grazie!
 

Posted Wed 20 Apr 11 @ 11:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si...con le versioni LE gli effetti non si possono usare...li puoi provare con la home per i primi 10 minuti con controller attivo oppure comprare la pro...
 

Posted Wed 20 Apr 11 @ 11:52 am
hortoiHome userMember since 2011
ma come faccio a scaricare gli effetti audio?mi da la tua licenza nn permette il download

 

Posted Tue 10 May 11 @ 3:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 11 May 11 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 03 Aug 11 @ 2:51 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ha un mese ormai; sul forum tedesco, che me l'ha chiesto, c'è anche da prima :P
 

Posted Wed 03 Aug 11 @ 11:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 9:12 am
non riesco a scaricare gli effetti...!!!! :(
 

Posted Sun 11 Mar 12 @ 1:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Sun 11 Mar 12 @ 1:18 pm
 

Posted Mon 02 Apr 12 @ 7:38 am
anke a me serve la licenza come dice là
 

Posted Fri 03 Aug 12 @ 8:04 am
 

Posted Fri 03 Aug 12 @ 8:50 am
ssx76LE userMember since 2009
Volevo un consiglio..un echo stile il doppler che mi tenga le bpm quando lo attivo..è un po difficile da spiegare ma ad es se lo attivo su 120 bpm mi va perfetto..se lo attivo sui 124 esce fuori uno schifo..sembra un mixato fuoritempo..! dove posso metter mano? :) grazie!
 

Posted Thu 22 Nov 12 @ 5:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ma con la tua versione LE hai ben poco da mettere mano....
Per riuscire a gestire gli effetti al meglio occorre la versione PRO FULL di vdj.
 

Posted Thu 22 Nov 12 @ 6:47 am
98%