Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

benetorPRO InfinityMember since 2009
grazie mille a tutti i creatori degli effetti :D
 

Posted Tue 01 Feb 11 @ 10:45 am
scusate, ma esistono e soprattutto è possibile avere effetti per la parte microfono ?
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 3:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 3:52 am
hurutHome userMember since 2010
carissimo cioce, sono nuovo del forum e ho bisogno di un'info...con la mia MK4 e la versione di virtual dj 6.1.2 posso scaricare e usare davvero gli efffetti ke son presenti nella sezione download o serve necessariamente la versione PRO??te lo kiedo xkè ci ho provato da solo, ma senza fortuna...grazie mille e buon lavoro!!!

P.S. è grazie ai tuoi consigli ke a luglio 2010 ho fatto il migliore dei miei ultimi acquisti...la mitica mk4, un successone per le mie feste!!!
 

Posted Tue 15 Feb 11 @ 6:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti serve la versione PRO, come scrivo sopra sta scritto anche nelle FAQ ;)
 

Posted Tue 15 Feb 11 @ 6:53 am
buona sera a tutti ragazzi,siccome da poco ho registrato il mio prodotto,volevo capire come scaricare effetti sonori per la mia rmx?sono andato anche nella home vdj download effetti,ma non capisco quali sono compatibili con vdj LE!!una volta scaricati ,si collegano direttamente al vdj le ho bisogna farlo manualmente??grazie a tutti ...help me plz!!
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 11:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con le versioni LE gli effetti li puoi usare solo nel periodo di prova della pro...comunque si ti basta installarli...
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 11:25 am
ho provato ad installare solo un'effetto,ma nella skin della LE mi da solo quelli gia esistenti!dove trovo quello scaricato.scusami MATT ma siccome non sono molto pratico ho bisogno dell'aiuto di tutti,quindi mi scuso a priori se vi faro un mucchio di domande.nella home dei download degli effetti... per cercare quelli che vanno bene alla versione LE che ho in uso..quali devo cercare ?ci sono molte versioni ma non trovo la LE in mezzo a questi!come posso fare?
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 12:38 pm
salve a tutti ragazzi,siccome non sono molto pratico ed è solo oggi che mi è arrivata la rmx..non capisco come posso fare a scaricare gli effetti per la versione vdj LE ,nella home dei download ce ne sono tanti e con sigle diverse a seconda delle versioni del vdj!!!quale fa al caso mio?come faccio a capire quali sono quelli adatti alla versione che ho in uso visto che in mezzo a tanti la mia non compare???grazie!
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 12:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con le versioni LE non si possono usare....a meno che non abiliti il periodo di prova di vdj pro ma non è detto che funzionino con la versione 5...
puoi provarli con la home free per 10 minuti insieme alla console e tutto...
per poi decidere di comprare la pro...
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 1:39 pm
ho provato a cliccare sulla versione prova per 20 gg... ma fatto strano dice che gia ne è stata usufruita,ma io ho registrato il prodotto oggi!?!?boh
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 2:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 2:54 pm
matt ho scaricato la versione home...ma non succede nnt,quando apro vdj mi da sempre lo stesso skin,cioè quello del pack che ho acquistato!!!???
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 6:12 pm
ok,ci sono riuscito...ma fatto molto strano,non si sente l'audio quando avvio la traccia sui deck!!!!non ci sto capendo nnt,è da stamattina che mi arrovello qua sopra!!!mi sa che ci sentiamo domani .ciao e grazie ancora per l'aiuto!!!
 

Posted Fri 25 Mar 11 @ 6:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma hai selezionato la scheda audio dell'mk4???
 

Posted Sat 26 Mar 11 @ 9:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In questo topic si parla di effetti audio, dai su!
 

Posted Sat 26 Mar 11 @ 9:27 am
hai ragione cioce,sono andato off!
 

Posted Sat 26 Mar 11 @ 5:35 pm
ciao a tutti ragazzi ,oggi finalmente ho accustato la licenza al pro...ma siccome sono ancora molto inesperto volevo chiedervi di come una volta scaricati gli effetti nella sezione dedicata li vado ad eseguire nella versione pro?insomma mi da dei files zip..una volta aperti che faccio?si installano automaticamente nella sez.effetti del djpro oppure bisogna fare qualcosa?ragazzi datemi una spiegazione per l'argomento grazie a tutti anticipatamente!
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 9:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono dei file .exe al massimo contenenti il file .zip
basta scompattarli e avviarli... darà poi il messaggio di conferma dell'installazione avvenuta
quindi dopo avviando vdj si avranno gli effetti pronti per essere usati
l'intera procedura va fatta con vdj chiuso ovviamente...
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 10:01 am
si capisco,ma il problema che mi si presenta e che non ho un programma per aprirli!!!ne hai qualcuno matt che fa al caso mio,da poter scaricare da internet?
 

Posted Sat 16 Apr 11 @ 10:37 am
81%