Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 176

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao amici, ho da porvi due quesiti. Per primo: credo di aver letto proprio su questo topic di come risolvere il fruscio di fondo delle nostre attrezzature ,mi potete ricordare il link? Secondo: la mia G4V ha un volume in cuffia basso! Ho una sennheiser HD 380 pro impedenza 52 ohm. Un amplificatore per cuffia come lo IMG Stageline Amplificatore HPR6, in vendita su GoodyMusic a 35€ può risolvere il problema? E se acquistassi una cuffia con impedenza più bassa(tipo pioneer HDJ 1500 con 32 ohm) potrei ottenere un adeguato livello di volume in cuffia senza acquistare l'amplificatore? Un grazie di cuore a tutti! DoctorHouse.
 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 4:20 am
Ciao cari, al primo quesito ho risposto da me rimembrando che il topic (del 29/05/2009) del magico CIOCE, era sul forum amico di Digital Jockey. Ok. Spero siano ancora attuali quei consigli. Per il secondo quesito il razionale è: se fossi sicuro che comprando la P HDJ 1500 il problema del basso volume in uscita cuffia della G4V si risolve, preferisco comprare la nuova cuffia!Ok?Ma non vorrei che alla fine cambia poco e dovrò comprare lo stesso l'ampli x cuffia! Grazie a chi ha voglia di rispondermi. Spero di non essere off topic. Ciao.
 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 12:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La consol e alimentata solo via USB oppure ha l'alimentatore.
 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 1:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
fradalessandro wrote :
Ciao cari, al primo quesito ho risposto da me rimembrando che il topic (del 29/05/2009) del magico CIOCE, era sul forum amico di Digital Jockey. Ok. Spero siano ancora attuali quei consigli. Per il secondo quesito il razionale è: se fossi sicuro che comprando la P HDJ 1500 il problema del basso volume in uscita cuffia della G4V si risolve, preferisco comprare la nuova cuffia!Ok?Ma non vorrei che alla fine cambia poco e dovrò comprare lo stesso l'ampli x cuffia! Grazie a chi ha voglia di rispondermi. Spero di non essere off topic. Ciao.

Compra un ampli per cuffia, G2V e G4V sono fatte cosi, sul forum amico di Digital Jockey l'ho anche detto più volte e c'è scritto anche nella recensione della G2V ;)

 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 4:56 pm
Grazie Pochito, ha risposto Cioce che conosce molto bene la g4v, la quale nasce ab origine con questo,credo, unico difetto, comunque colmabile con poca spesa con un ampli cuffia come Cioce dixit. Sempre grandi, forza VDJ.
 

Posted Mon 26 Jan 15 @ 10:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
premetto che non ho mai provato con questa console, e non ricordo bene su che livelli è il volume d'uscita cuffia, ma avete provato ad alzare il parametro headphonesGain presente su Virtualdj 8?
Magari qualcosina si riesce a guadagnare, ovviamente senza esagerare ed andare in distorsione.
 

Posted Tue 27 Jan 15 @ 5:20 am
si, Max
e' stato provato ogni tipo di impostazione avanzata, sia con i vari software, sia sul pannello dei driver.
Purtroppo, come se ne e' gia' documentato sull'altro forum
questa console ha dovuto risparmiare sulla potenza della cuffia
per poter funzionare senza problemi di energia con la sola alimentazione USB.
A chi non basta il volume, deve per forza aggiungere un amplificatorino
(che si puo' facilmente costruire da soli anche smontando la parte elettronica di un paio di cassettine da pc)
oppure collegarla a un canale libero di un mixer esterno, e usare la cuffia da quest'ultimo.

Augh !
 

Posted Tue 27 Jan 15 @ 6:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bazzooka wrote :
per poter funzionare senza problemi di energia con la sola alimentazione USB.

Bazz questa console è fornita del prorpio alimentatore USB, ma comunque ha una potenza in cuffia lievemente bassa, ci tenevo a specificarlo, non vorrei che poi la gente pensasse che ha quel volume perchè è alimentata solo USB, l'alimentatore nella scatola c'è.

 

Posted Tue 27 Jan 15 @ 6:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 27 Jan 15 @ 7:20 am
Grande Max! Se solo fossi capace di fare una cosa così apparentemente semplice!!! é x questo che ho messo mano a 35 euri ed ho comprato un simpatico ampli cuffia della Behringer sul quale diro' quando lo provero' live set. Per il resto ti pongo un quesito ma nel topic della G4V. Grazie a tutti della preziosa attenzione. GOODMIX!
 

Posted Thu 29 Jan 15 @ 12:54 pm
Domani Sabato 16 maggio alle ore 15 ti aspettiamo da Ciaravola a Boscoreale (NA) insieme ai giornalisti di DJ MAG e ad un ospite d’eccezione, MARIO FARGETTA. Sarà un’occasione di confronto per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori. Parleremo di dj e club culture, ma daremo soprattutto voce alle tue produzioni musicali. Oggi, i vertici delle classifiche internazionali sono occupate da dj che si sono messi in evidenza grazie a produzioni di successo. A dispetto della tanto declamata crisi del mercato discografico, sono migliaia i dj produttori che nel proprio home studio producono, mixano e remixano suoni di ogni genere. Per molti di loro l’unico problema è riuscire a dare visibilità alla propria creatività facendola ascoltare a dei reali addetti ai lavori. Meet and Greet è anche questo, un'occasione unica (in Italia) per fare ascoltare le proprie tracce ad artisti e addetti ai lavori. Porta le tue produzioni musicali, le ascolteremo e ne parleremo in presa diretta insieme ai presenti, ai giornalisti di DJ MAG, ma soprattutto insieme a un discografico e a un produttore di successo, Mario Fargetta. Ti aspettiamo sabato 16 maggio alle ore 15 da Ciaravola in via Della Rocca 25 a Boscoreale Napoli.
 

Posted Fri 15 May 15 @ 2:16 am
aka Get Far :-)
 

Posted Fri 15 May 15 @ 8:32 am
Vendo:
Traktor Kontrol Z1 (anche per iPad) - € 120
Traktor Kontrol X1 Mk2 - € 120
nascevano per TK ma ora sono nativi anche per VDJ8 ....mai usati comprati per giocare con Traktor e capire che non fa per me
Ideali per mixare in spazi piccoli o seconda console

Vendo coppia di controller a 200€:
RELOOP Contour Interface Edition (scheda audio 4+4=
RELOOP Contour controller Edition


VENDO SERVICE DJ TUTTO PIONEER IN FLIGHTCASE ORIGINALE DA 19'' - AFFARONE

COMPOSTO DA MEP-7000 compatibile VDJ8

Mixer DJM-5000 con scheda audio , mappabile midi


trattative riservate !!!!

Vendo anche la più piccola console completa al mondo (grande poco più di un iPad)
la: Numark Mixtrack Edge

Vendo anche un CDJ-100 ed un DJM-400

avendo solo 2 mani e 100 console, è tutto usato pochissimo :-)
 

Posted Thu 21 May 15 @ 1:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posted Tue 02 Jun 15 @ 2:36 pm
e' uno dei tanti prodotti assembralti con componenti standard
posso garantirti solo la parte di amplificazione, che conosco, e' buona, fatta bene,
anche se hanno esagerato un pochino a riportare i dati di potenza dichiarati (sei sui 250-300watt rms).
Per il resto (altoparlanti e resa sonora) andrebbero provate

Augh !
 

Posted Wed 03 Jun 15 @ 2:55 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Infatti mi sembravano troppi per il prezzo.
Anche se detta la verità carine non sono, leggere nemmeno. Va lasciamo perdere rimango fedele a behringer.
Mi toca scegliere tra un'altra B212D o una B112d che mi dichiara 1000w di picco e circa 500watt rms di continuo.
Grazie bazz
 

Posted Wed 03 Jun 15 @ 4:07 am
 

Posted Fri 24 Jul 15 @ 9:46 am
Ottimo Fabio a quando il Video da acquistare ?
 

Posted Fri 24 Jul 15 @ 12:22 pm
 

Posted Tue 11 Aug 15 @ 7:36 pm
98%