Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
 VirtualDJ forums
 Italian Forum
  [Off Forum]...

Page : [<<] [<]
Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 179
esigiamo la presenza di max mora detto moramax, a costo di passarlo a prendere sotto casa !!!!

Posted Sun 29 Jan 17 @ 6:17 pm

Posted Mon 20 Mar 17 @ 4:44 pm
Ciao a tutti. ho una domanda.
Quando imposto l'automix vorrei far durare le canzoni solo 1' 30'' e fare in maniera che l'automix passi alla nuova canzone dopo questo tempo. Sapete se è possibile? Attualmente ho la versione gratuita di di virtual dj 8. Forse devo comprarlo per avere queste funzionalità?

Vi ringrazio.

Posted Tue 23 Jan 18 @ 9:29 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
scusa ma non il posto indicato per porre domande di tipo tecnico per Virtualdj
questo topic tratta gli argomenti periferici.
Utilizza il comando cerca per valutare l'esistenza di topic che trattano la tua richiesta e se non esiste apri pure un nuovo topic.

Posted Wed 24 Jan 18 @ 12:12 am
Page : [<<] [<]