Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 25

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Se fai il cambio da controller lo faceva anche quella vecchia, fai il cambio dai tasti della skin e vedrai che non capita, che poi perchè cambiare sempre modalità di visualizzazione in serata? O_o
 

Posted Fri 18 Jan 13 @ 6:05 am
Cambiare modalità skin potrebbe servire, anche in serata, ma questa skin ha problemi di base. Forse perchè ho appena cambiato pc, ma lo swap, non swuappa! E se cambio skin non dialoga più con la denon....farò altre prove, ma al momento mi tengo la skin base
 

Posted Fri 18 Jan 13 @ 9:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Lo ripeto, basta non fare il cambio della visualizzazione tramite i tasti che avete mappato nel controller e la skin non dovrebbe aver problemi.

Per lo SWAP non funzionante penso dipenda dalla mappatura del Denon, sto provando con la Pioneer WeGO e con la ERGO e lo SWAP funziona bene.
 

Posted Fri 18 Jan 13 @ 12:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
VirtualDJ 7 (4 Decks) AIO



Descrizione:
The 4 Decks Default skin without panels in the Decks.
All the infos you might need in a single view.

- Supports both Mixer deck orders (1234 & 3124), with Rightclick on the MIXER button
- Larger Remain Time
- JogWheels change color depending on the L-R decks
- Additional Sampler Panel
- 4 Scratchwaves in the SCRATCH panel
- Browser Font resize
- Limiter Indicator

1280x800 1366x768 1440x900 1600x900

Download http://it.virtualdj.com/addons/15676/VirtualDJ_7_%284_Decks%29_AIO.html
 

Posted Mon 25 Feb 13 @ 7:47 am
SKIN EXTREME (PROMIX)




Segnalo questa SKIN molto ben fatta e autore da tenere d'occhio molto bravo

Descrizione:
-Skin Name Extreme (PROMIX)
-Supported 2 Decks
- Resolution 1440x900
- 6 Skins in 1 Packege
- Audio-Mix mode,Video-Mix mode,External-Mixer mode & Library mode to see more songs in the browser with basic functions

Features:
Left & Right Deck
- 7 Wave views
- Big Info Display & Spinners + No Spinners
- Several panels can be selected from (Effects,Samplers,Loops,Cues,Scratch,VideoFX,Track Inf.) Buttons
- FX Pannel (Main Effect, 5 fx Slider + name & percentage, 4 fx buttons) + (3 FX Slot + 3 fx Slider)
- Sample Pannel (Main sample and all options + 6 samplers slots) (3 sampler slot and limited options) (12 sampler slot play stop & stutter)
- Loops Pannel (loop size,loop move,loop length 1/32 to 64 beat,loop in,loop out loop exit, reloop & loop double,half)
- Cues Pannel ( 8 Hot cues + 8 set cues & delete )
- Scratch Pannel (Scratch wave,mirrored & classic )
- Video FX Pannel (Main video fx Button + 5 fx slider & percentage,mini video master aut )
- Track Inf. Pannel (Loaded song INF. & Browsed song INF.)
- Browser Font resize
- Center panels can be selected from (Mixer,video,scratch)

-Update: fix the loop, text it's not appear on the video skin & Add. video crossfader

http://it.virtualdj.com/addons/15705/Extreme_%28PROMIX%29.html
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 6:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Infatti non so perché ancora sotto il suo nickname non è apparso
Skin master.
Ad Acwdj gli ho già chiesto di provedere ma si vede che gli manca ancora qualcosa...
Skin molto ben fatta, hanno segnalato un paio di errori che sta già lavorando per sistemarle.
Attendo la versione 1367x768.
Potrebbe rimpiAzzare anche la mia di skin.( ho solo modificato la skin di base a 4 decks.
Saludos
Pochodj
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 7:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
l'avevo notata e scaricata anch'io infatti nel topic ufficiale trovate la mia richieste di un video crossfader che Lunatico ha puntualmente aggiunto un paio di giorni dopo.
Una skin davvero molto ben fatta, molto articolata con tantissimi pannelli...chissà che non mando in pensione la mia videomixshow :D
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 8:18 am
E bhe..una bella skin videomix personalizzabile . Complimenti.
Ci sarà una 1280 x 800?
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 8:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sta arrivando sia in 1280x800 che 1366x768
solo dobbiamo avere un po di pazienza, perche c'erano dei problemi con lo skin resizer. di jeremik
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 9:40 am
Io con lo skin resizer, il solo pannello video, l'ho
portato a 1600x900 e non ho avuto nessun problema
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 10:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Me lo giri via mail Gigi?
Grazie! :)
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 12:02 pm
Mi pare che sia l'unica che possa tener testa alla Vmix7,ha tutti i comandi ben visibili,ma non è scoccata la scintilla e resterò fedele alla mia vecchia skin!
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 12:08 pm
Provata non male, ci farò un pensierino appena sara disponibile la 1366x768 ...per ora rimango fedele alla mia vecchia skin...che ne dici Nino :-D
 

Posted Tue 26 Feb 13 @ 2:59 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 12 Mar 13 @ 7:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 12 Mar 13 @ 10:36 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Purtroppo abbiamo perso questo skin master non apporterà più i suoi lavori a la pagina, il perche non lo so, e non ha voluto confidarmi il perché di questa decisione.
Comunque tra i colleghi più stretti sembra che le condividerà.
Saluti.
 

Posted Tue 12 Mar 13 @ 11:04 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
okokk...grazie amiciii...peccato perchè veramente Format ha dato tantissimo:))
 

Posted Tue 12 Mar 13 @ 11:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Credo di aver tralasciato un particolare, io parlavo di DjLunatico, creatore della extreme, Format e un po che non si fa vivo ma credo sia ancora nelle nodìstre file;)
 

Posted Tue 12 Mar 13 @ 1:56 pm
pochitodj wrote :
Purtroppo abbiamo perso questo skin master non apporterà più i suoi lavori a la pagina, il perche non lo so, e non ha voluto confidarmi il perché di questa decisione.


E bhe non per niente è lunatico. hahhaha
Dunque niente 1280x800?

 

Posted Thu 14 Mar 13 @ 1:53 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sembra che farà 1280x800-1366x768, ed un'altra che non ricordo ora.
Dopo di che basta :(
 

Posted Thu 14 Mar 13 @ 2:50 pm
88%