Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

da baldacci dite che vi manda digital jockey che vi dovrebbe (a coscenza) fare un po' di sconto, visto che gli abbiamo fatto vendere qualche migliaio (se non decina) di materiale, e non ci ha ancora sponsorizzato il sito!!!!

credo comunque che a parte le funzionalità nel bcd3000 abbiano levato alcune "magagne" derivanti dal fatto che era stato sviluppato da 2 team separati , ed il secondo non era riuscito a interpretare bene il lavoro del primo (licenziato), ....non ci sarebbe stato motivo a far uscire un prodotto cosi' "uguale" se non dovevano levare qualche peccato originale.

ps: se andate a San Marino da Baldacci, guardate sul monitor...troverete un'icona verde bianca e rossa a noi familiare :-)
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 1:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Da All for Music a Bologna mi han detto che gli arrivano a Settembre, siamo davvero sicuri che da Baldacci ci siano già e che non non sia una semplice prenotazione?
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 6:46 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
guarda cioce, all'email mi hanno risposto così:
DISPONIBILE!!!
penso che lo abbiano davvero in stock e pronto alla vendita, altrimenti non lo avrebbero inserito neanche sul sito. inoltre, in qualsiasi sito abbia visitato con la presentazione degli oggetti da acquistare che dovevano ancora essere rilasciati, veniva chiaramente detto che con il versamento della cifra indicata si procedeva ad un pre-ordine dell'oggetto in questione. se poi da baldacci non sono così...son fatti loro. ripeto anche che è disponibile in altri shop su internet, forse, ritornando al discorso di bazzooka, si tratta di una prima ondata di vendite per capire l'orientamento delle stesse, ma un fatto è certo...
DISPONIBILE!!!
:D ciao cioce :D
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 7:05 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Pixmania ci ha messo 2 mesi per inviarmi la Mk2 nel lontano settembre 2005, dicendo chiaramente che era in stock; quella era la prima volta che vedevo la Mk2 e credo che fosse appena stata commercializzata. Tutti gli altri componenti che avevo ordinato nel medesimo periodo, invece, sono arrivati nel giro di 3-4 settimane. Credo quindi che anche il tuo BCD3000 non arriverà subito... anche se spero il contrario per te! ;)
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 8:11 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
non lo so tex, "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!", dicono solitamente da queste parti.
per il momento mi attengo alle parole del negozio di san marino, poi ci farà sapere meglio il nostro amico che ha già acquistato il bcd3000. sapremo regolarci di conseguenza.
ciao e buono studio per la maturità!
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 8:20 pm
raga io ho chiamato il venditore di san marino e ci ho parlato di persona, mi ha detto che ne ha ancora un pò e sono subito pronte per la spedizione, altrimenti nn l'avrei comprata...oggi ho fatto il pagamento appena lo riceve spedisce (e spero si sbrighi...)
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 1:21 am
e cmq io me ne intendo poco però mi sa che andrò ad usare una scheda audio supplementare per il preascolto in cuffia, io non me ne intendo di driver asio ecc ma non mi ispira tanto dividere una scheda audio in vari canali dividendoli tra cuffie e uscita audio, almeno penso vada fatto così..
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 1:24 am
Se stavolta il BCD3000 funziona come si deve, nn vedo il perkè nn dovresti utilizzarla anke per il preascolto! ;-)
Mi raccomando...almeno fai una prova per noi! Sarai il nostro primo beta tester del BCD3000!

Ciauz!
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 11:39 am
il problema è anche che non ho virtual dj PRO...
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 1:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 1:09 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Simonej89 wrote :
e cmq io me ne intendo poco però mi sa che andrò ad usare una scheda audio supplementare per il preascolto in cuffia, io non me ne intendo di driver asio ecc ma non mi ispira tanto dividere una scheda audio in vari canali dividendoli tra cuffie e uscita audio, almeno penso vada fatto così..

E' tutto fatto via hardware dedicato, di problemi non ce ne sono assolutamente! Speriamo almeno che i driver siano stabili stavolta...
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 2:29 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi, la bcd 3k è in vendita anche su ebay.it da venditori italiani e, inoltre, molti altri store stranieri, ad esempio tedeschi, cominciano a commercializzarla.
spero che arrivi presto nelle mani del nostro primo beta tester!
arrisentirci...
 

Posted Sat 16 Jun 07 @ 11:53 am
se tutto va bene la mia arriva entro venerdì... uff...

chi mi sa consigliare le prove da fare per notare le differenze?
 

Posted Sat 16 Jun 07 @ 1:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per prima cosa bisogna capire se funziona in WDM a 2 canali separati (setup dell'immagine) perchè il BCD2000 non permetteva questo setup



e se i driver ASIO sono stabili, per la parte midi dovrai programmartela tutta a mano ed è probabile che i Jog non funzioneranno fino al prossimo upgrade di VDJ alla versione 4.4

A questo link http://remixmag.com/gear/reviews/behringer_bcontrol_deejay_bcd3000/ potete leggere una recensione in Inglese
 

Posted Sat 16 Jun 07 @ 1:25 pm
Ciao a tutti... Pare che il BCD3000 sia in arrivo in queste settimane in tutta Italia. Io ho chiesto presso un sito on line che lo vende che mi ha assicurato l'arrivo in questa settimana, ma non so se posso inserire il link. Lo vende a 215 eurozzi mentre il bcd 2000 a 170.
Forse può diventare conveniente comprare i 2000 che sono in esaurimento :-P
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 11:02 am
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 2:35 pm
Se hanno fatto uscire il 3000 era per ovviare ai problemi del 2000.
Non dovrebbero scontarli ma toglierli dal mercato .... e offrire uno sconto ai possessori del 2000 per l' acquisto di un 3000...
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 3:32 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 12:49 pm
la mia arriva domani:D domani sera avrete già le prime prove e foto!
cmq devo dire che a meno che voi non dobbiiate prendere altra atrezzatura vi conviene prenderla da marino baldacci
 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 12:58 pm
:D è arrivata!!! fantastica adesso la installo e poi la provo!
 

Posted Thu 21 Jun 07 @ 6:46 pm
13%