Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Quale skin usate? - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Che skin usate?

Posted Thu 18 May 06 @ 5:15 pm

Italian skinner's do it better!!!!

Quella di cioce.
Indubbiamente è la migliore

Si, molto valida!!!
Te la consiglio

dij Paul Rust

Cioce v2.1

Confermo...Cioce skin..che è meglio!!!
Ivan

Grazie ragazzi, sono onorato.
La 2.1 è ancora in beta test dai mie fidati colleghi DiJ, sarà presto online con una nuova parte per i sample, state sintonizzati

cioce number one!!!

Io ne uso una fatta da me che è praticamente la default adattata al 1280x800 del mio portatile...
Prossimamente quando mi arriverà finalmente la mk2 proverò quella di cioce

quale skin usate?
la mia!!...no, scherzo, anche se mi piacerebbe realizzarne una...ma, cioce (e la sua produzione) basta e avanza!!
ciao

scusate ragazzi, sono nuovo. la mia domanda è sicuramente stupida...ma tant'è. ho provato a cercare risposte in rete e anche nel forum ma non ne ho trovate. come faccio a usare lo skin di cioce non essendo il file un exe? grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao gaspartum,

Se è un file ZIP quello che hai scaricato devi fare copia e incolla nella directory C:-Programmi-VirtualDJ-Skins e lo incolli dentro la cartella Skins appunto..."i trattini della directory sono gli slash"...di solito è un EXE auto installante...BENVENUTO tra noi...

DjRudy78 DiJ...algoritmico... ;)

ecco per l'appunto non è nè un exe nè uno zip. è un file singolo di no nso che tipo. ne ho trovati altri come questo. ho provato a incollarlo nella cartella skin di virtualdj ma non va.

Il file è un exe che scarichi da qui http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=1612 poi ci clicchi su 2 volte e la skin ti si installa da sola nella cartella delle skin, dovresti trovati il file Advanced default by cioce v2.0 (1024x768).zip
Poi dal pannello di setup del virtual la deve selezionare.
Ps. Per scaricarlo serve internet explorer, Firefox non funziona.

ho risolto. bisognava semplicemente che modificassi l'estensione del file in .exe appunto. grazie per l'aiuto.
per cioce: ottimo skin, veramente. complimenti

Firefox li scarica benissimo. Poi basta rinominare...

Dopo vari tentativi di skin strane...disolito si passa alla defaul advanced...ma, senza voler fare complimenti inutili, devo dire che se uno prova quella di Cioce...resta con quella...io non la cambio +...anche se vorrei chiedergli una versione + larga per il mio sony Vaio.... se ne avrai tempo... comunque uso la sua...è completa di tutto. Bravo.

ma non c'è la versione da 1280 x 800 della Cioce version??

non ancora, caro kito...
cioce, come puoi leggere qui sopra il tuo post, ha promesso di "regalarcela" non appena esce
la nuova release del programma...chiaramente la dovrà modificare, adattandola alla nuova versione virtual dj 4.0.

40%