Grazie mille cioce... Le altre hanno sempre un difetto. Con la tua veramente è ben organizzata e semplice. Grazie mille!!!
Posted Fri 15 Sep 06 @ 5:34 pm
Ok, i video li impari al festival.....
tra poche ore di pazienza potrei gia' mettere anche il mio di nuovo screenshot,
ma vale per la 3.4
tra poche ore di pazienza potrei gia' mettere anche il mio di nuovo screenshot,
ma vale per la 3.4
Posted Fri 15 Sep 06 @ 8:14 pm
Bene bene. Almeno abbiamo qualche soddisfazione anche noi home user... :) :p
Posted Fri 15 Sep 06 @ 10:17 pm
Più che soddisfazioni gli chiamerei incentivi...
Posted Fri 15 Sep 06 @ 10:35 pm
bella skin!
speriamo la accettino, ma non gli togliere l'orologio!!
ciao e buon lavoro...
speriamo la accettino, ma non gli togliere l'orologio!!
ciao e buon lavoro...
Posted Sat 16 Sep 06 @ 12:04 pm
No l'orologio è una delle cose a cui non rinuncio...
Ora qualcosa ho gia spostato e l' aspetto è già migliorato.
Spero di trovare il tempo e la concentrazione per ultimare tutto entro domenica 24.
Ora qualcosa ho gia spostato e l' aspetto è già migliorato.
Spero di trovare il tempo e la concentrazione per ultimare tutto entro domenica 24.
Posted Sat 16 Sep 06 @ 3:24 pm
ciao a tutti,
visto che e un po di tempo che non posto nel forum colgo l occasione per rompere un po e andare controtendenza ....
raga ma la skin non e fondamentale per il mixaggio, infatti io pur usando sempre quella di default del programma mi sono sempre trovato bene ... direi che piu che altro e una questione di gusti e non di funzionalita'
byz
visto che e un po di tempo che non posto nel forum colgo l occasione per rompere un po e andare controtendenza ....
raga ma la skin non e fondamentale per il mixaggio, infatti io pur usando sempre quella di default del programma mi sono sempre trovato bene ... direi che piu che altro e una questione di gusti e non di funzionalita'
byz
Posted Sun 17 Sep 06 @ 6:12 am
bè, caro x-frag, penso che i gusti vengano in secondo piano rispetto alle funzionalità. ci sono skin che riportano parti dedicate, ad esempio, ai loop o ai punti di cue che difficilmente riesci a manovrare correttamente utilizzando skin di default o ricorrendo alle semplici shortcuts.
poi, comunque, dipende tutto dai propri metodi e dalle proprie intenzioni...
e, chiaramente, come in tutti i campi, i pareri in merito possono essere divergenti.
buona domenica!
e, chiaramente, come in tutti i campi, i pareri in merito possono essere divergenti.
buona domenica!
Posted Sun 17 Sep 06 @ 11:29 am
joetmen wrote :
bè, caro x-frag, penso che i gusti vengano in secondo piano rispetto alle funzionalità. ci sono skin che riportano parti dedicate, ad esempio, ai loop o ai punti di cue che difficilmente riesci a manovrare correttamente utilizzando skin di default o ricorrendo alle semplici shortcuts.
buona domenica!
buona domenica!
Io per esempio...sono uno di quelli che guarda il lato della veste grafica...se uno Skin non mi piace visibilmente...per quante funzionalità esso possa avere...non lo uso!!!...pareri discordanti...in ogni modo cerco di combinare l' utile e il dilettevole... ;-)
DjRudy78 DiJ.it :-)))
Posted Mon 18 Sep 06 @ 1:00 pm
E poi dipende anche da dove si lavora... lo skin di default della versione 4 è estremamente scuro. La console dove lavoro io è illuminata da tre led blu. Qunindi la luminosità ha la sua importanza. Avere uno skin chiaro mi aiuta a tenere tutto sotto controllo senza affaticare lo sguardo... e poi avere uno skin personalizzato alle proprie esigenze è uno dei vantaggi di Virtual Dj.
Per esempio nella skin che sto ultimando c'è una pratica funzione che è presente solo nella skin video di VDJ4. Per chi usa solo l' audio come me, utilizzare la skin video per avere l' indicatore del livello d'impegno della CPU non è il massimo. Come dice anche il mio omonimo, non è solo una questione di gusti ma anche di funzionalità, io per esempio trovo che chi lavora con i TCV puo anche accettare i due giradischi che girano, ma lavorando in digitale al posto del giradischi ci stanno meglio due jogwhell. Ci sono gia skin presentano lettori CD di tute le marche e i tipo. Per gli XP 10 ancora non c'era niente. E ora me lo sto facendo visto che lavoro con quelli perche non avere una skin che inserisce le funzioni che uso e che raffigura il tipo di controller che ho ??
Per esempio nella skin che sto ultimando c'è una pratica funzione che è presente solo nella skin video di VDJ4. Per chi usa solo l' audio come me, utilizzare la skin video per avere l' indicatore del livello d'impegno della CPU non è il massimo. Come dice anche il mio omonimo, non è solo una questione di gusti ma anche di funzionalità, io per esempio trovo che chi lavora con i TCV puo anche accettare i due giradischi che girano, ma lavorando in digitale al posto del giradischi ci stanno meglio due jogwhell. Ci sono gia skin presentano lettori CD di tute le marche e i tipo. Per gli XP 10 ancora non c'era niente. E ora me lo sto facendo visto che lavoro con quelli perche non avere una skin che inserisce le funzioni che uso e che raffigura il tipo di controller che ho ??
Posted Mon 18 Sep 06 @ 1:35 pm