Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival VDJ Italia - 18 Giugno 2006 @ Pontedera (PISA) - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

fabiusPRO InfinityMember since 2003
ragazzi, come ho già detto a spa in privato, che mi ha gentilmente contattato, NON verrò al festival. faccio un altro mestiere (purtroppo, o per fortuna?) e in quei giorni sono impegnato con il mio lavoro, peraltro un po' lontano da pontedera. dunque nemmeno di passaggio riesco ad esserci.
mi spiace davvero, credo sia un evento degno di nota e a suo modo "storico". una cosa del genere - tra l'altro - l'avevo in mente dai tempi di atomix. ed ora che si fa, io non ci sono! vabbè, pazienza. bravo a spa che lo sta concretizzando e mi raccomando, LE FOTOOOOOOOOO! voglio vederle..
vi faccio un grosso in bocca al lupo, divertitevi e alla prossima!
 

Posted Mon 12 Jun 06 @ 11:55 am
http://www.virtualdj.com/blog/Spazialex%20DJ/image10.jpg

griglia principalex
18,00 - 19,30 DiJ experimental session dj rotation XP ALL
19,30 - 19,50 DiJ VH Electro Padova
19,50 - 20,10 DiJ Sick MinimalHouse Firenze
21,10 - 21,30 DiJ Yama House Rimini
21,30 - 21,50 DiJ Ciaps Chill House Bologna
21,50 - 22,10 DiJ Kad Trance Sardegna
22,10 - 22,30 DiJ Cioce garage60s/beat Ferrara
22,30 - 23,00 DiJ Roberto Tintori Vero 70s Lido di Camaiore
23,00 - 23,30 DiJ Max_Deejay Happy Music Parma
23,30 - 24,10 DiJ Bazzooka Video DJ Lago d'Iseo
24,10 - 00,40 DiJ Max Mora 80/90 Alessandria
00,40 - 1,00 DiJ Spazialex 2K-2K5 Pontedera
 

Posted Mon 12 Jun 06 @ 7:50 pm
djciapsPRO InfinityMember since 2004
Oramai ci siamo, vorrei dire un GRAZIE di cuore a SPA, che si è fatto un c..o come una casa per promuovere, organizzare ecc. questa manifestazione.
Il buon SPA poteva assolutamente non fare nulla di tutto ciò e farsi una serata in 'solitaria' invece ha voluto condividere con tutti noi lo spazio a sua disposizione.
L'opportunità (gratuita) di poter mixare su di un palcoscenico in un paese come Pontedera (non sarà Roma o Milano ma neanche Castel de' Britti che fà 500 anime) mi sembra che abbia dell'incredibilie visto i tempi che corrono (molti pensano a coltivare il proprio orticello).
Quindi mi piacerebbe che Domenica 18 Giugno ci siano in giro colleghi sorridenti e non musoni per via del fatto che non ci sia il palco il raso...., le cubiste tipo veline...., minutaggio del DJ Set limitato... ecc. ecc..
Grazie ancora SPA
 

Posted Mon 12 Jun 06 @ 7:57 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Concordo in pieno con Ciaps, grazie di cuore SPA !!!
 

Posted Mon 12 Jun 06 @ 11:34 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
spa, ti ringrazio anch'io per tutto quello che stai facendo per quest'arte...
purtroppo non sarò dei vostri in quel di pontedera...magari, se la prossima volta vi avvicinate un pò di più verso il sud, non dovrò affrontare tutti questi problemi familiari per venire a trovarvi!
sento che sto perdendo una grande occasione, ma, comunque, mi sento vicino a voi tutti e vi penserò domenica!!
romanticismi a parte...
buon festival virtual dj!!
ciao
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 11:11 am
Raga il tempo stringe e il festival si avvicina, personalmente come avevo gia detto non ci sarò o meglio non potro esserci, spero davvero che questa manifestazione vada veramente bene e superi le aspettative della programmazione, d'altronde l'idea di joetmen non è malvagia.
Anche io come lui sono del sud e credo che se il festival vada bene si possa in futuro sperare di organizzare qualcosa anche qui da noi..

Saluti VGFuture www.vgfuture.it

stay tuned..................... bye bye
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 12:07 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi, sto pensando ad un bell'evento...
dato che fino a febbraio ci vuole un pò di tempo...ne avrò abbastanza per organizzare un altro raduno virtual dj!
sarebbe l'ennesimo festival, visto che, nel frattempo, ce ne saranno altri, o sbaglio??
in questo modo festeggierò il mio compleanno da maggiorenne con tutti voi...
vediamo un pò se la cosa si può fare...
non prendetela come una certezza...di idee pazze me ne vengono tante!!
ciaooooo
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 12:16 pm
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 1:33 pm
Per l'evento su www.digitaljockey.it dovete assolutamente mettere le foto e i video che devo vederle almeno per consolarmi in questo senso :-( , credo di parlare a nome di tutti quelli che per un motivo o un altro non potranno essere presenti alla manifestazione!!!

;-) ............> bye bye
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 2:19 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
giusto, concordo con vgfuture...
scattate foto anche alle virgole...anzi no, alle virgole no...chi se ne frega delle virgole!
fatele ovunque, per favore!
grazie
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 3:07 pm
ZEK_DJHome userMember since 2004
VIsto che sono un po lontano da Pondera(PISA) non posso partecipare in nessun modo .... ache se mi piacerebbe moltissimo.....

vorrei chiedervi pero una cosa------------------- se potete registrare tutto e poi farlo sentire agli altri uppandolo su rapidshare o altro ..... se si puo......

BUON FESTIVAL DI VIRTUAL DJ A TUTTI .. E GRAZIE A SPA E A TUTTI QUELLI CHE AIUTANO IL VDJ A DIVENTARE SEMPRE PIU CONOSCIUTO .....GRAZIE SPA
SE TUTTI FACESSERO ALMENO IL 20 % DI QUELLO CHE FA SPA.... SAREBBE IL MAX....
speriamo che anche in futuro ci sarano ancora festival di VIRTUAL DJ.....piu vicino pero a Ticino.....

ciao , saluti a tutti da parte mia.....
 

Posted Tue 13 Jun 06 @ 9:07 pm
il_davePRO InfinityMember since 2006
Mmmh, ZEK_DJ ma di dove sei più o meno?
 

Posted Wed 14 Jun 06 @ 12:53 am
...raga...se ci arrivo vivo..farò in modo che il festival sia di tutti... spero di convincere il canale 897 di sky ... e poi insomma tutto quello che viene ..è tanto di guadagnato...
per questo
http://www.comune.pontedera.pi.it/Members/redazione/primo_piano_cartella/festa_birra_2006
e relativi sottolink è già una soddisfazione...locale...ma ufficiale
ora fatemi tenere le dita incrociate perchè se piove, maremma cignala!!!!!!


SPA...urito
 

Posted Wed 14 Jun 06 @ 1:06 am
pulmaHome userMember since 2006
Complimenti davvero Spazialex, non ho ancopra avuto il piacere di conoscerti, ma la telefonata dell'altro giorno e l'impegno che stai mettendo x questo evento dimostrano già il personaggio che sei.
Grazie a te e a tutti quelli che ci credono e complimenti anche per il flyer!!
Ci vediamo domenica!
Saluti

Pulma Dj SICK
 

Posted Fri 16 Jun 06 @ 2:16 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
spa, oltretutto, congratulazioni per la quarta stelletta!!
vip member...era il minimo che potessero fare!!
buon festival soprattutto a te, che ci hai messo tanto impegno e volontà!!
grande
 

Posted Fri 16 Jun 06 @ 2:48 pm
Congratulazioni vivissime SPA...Vip Member...FANTASTICO...organizziamo anche un Festival in Sicilia...MI RACCOMANDO...Siete TUTTI GRANDI ragazzi...

DjRudy78
 

Posted Fri 16 Jun 06 @ 8:14 pm
ultime istruzioni festival:
siamo a dx del cineplex vedi sta mappa
http://www.cineplex.it/img_cpx/mappe/mappa_10.jpg
e davanti al Panorama
http://www.e-panorama.it/data/piante/423.gif
per i navigatori inserire via tosco romagnola (che purtroppo è lunghissima) loc.la bianca.
il mio ufficio lo trovate con www.genialex.it
ed il cell 24/24 340.2848259
sentitevi un po' fra di voi che vado in radio e poi stasera al klande
mi raccomando...............BOOOOMBBBBAAAAAAA!!!!!!!!!
SPA
 

Posted Sat 17 Jun 06 @ 1:43 pm
...io purtroppo, avendo domenica un matrimonio di un caro amico al quale, tra l'altro, dovrò fare da testimone (puzza di scusa lontano 1000Km ma vi giuro che è la verità!!!)non potrò esserci (in realtà la cosa era in programma da molto prima che venissi anche a sapere del Festival), quindi non posso fare altro che augurare a voi tutti buona fortuna per l'evento di domani, e inoltre, visto che non l'ho fatto subito lo faccio adesso, i miei complimenti per l'impegno e la passione che con cui mandate avanti e gestite il forum e le attività correlate (ma esiste questa parola, o me la sono inventata?boh!). Tanto di cappello ragazzi...e continuate cosi!!
 

Posted Sat 17 Jun 06 @ 6:32 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Penso di poterti ringraziare a nome di tutti!
Ancora non ti ho dato il benvenuto scusa ;)

DiJ Paul Rust
 

Posted Sat 17 Jun 06 @ 6:54 pm
Ci siamoooo e' il grande giorno !!
Grazie SPA.
 

Posted Sun 18 Jun 06 @ 9:48 am
74%