Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival Virtual DJ ITALIA - 18 Giugno 2006 - Pontedera (PISA) - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

In progetto prima che ci freghino la data:
Domenica 18 Giugno - all'interno della 1° Festa della birra (area fiera)
Pontedera - PI
è in progetto il 1° Festival VirtualDJ d'Italia
sono invitati tutti coloro che possono dimostrare di avere la versione originale del software.

Pontedera (PI) è facilmente raggiungibile dal Nord: genova, pisa, sgc fi-pi-li uscita pontedera
da Firenze: s.g.c fi-pi-li uscita pontedera
da Roma, civitavecchia,livorno, sgc. fi-pi-li uscita pontedera
in treno: da pisa o da firenze
in aereo: atterri a pisa e poi autostop per 25km

La festa è ad ingresso libero quindi non abbiamo un budget,
penso che potrei riuscire a strappare il pernottamento per quelli lontani
, o cena e medaglia di premiazione....vediamo non mettiamo limiti agli spaziali.

è possibile suonare dalle 18.00 alle 1.00, l'ordine lo decido io consultadomi con tutti
al limiti a me basta presentare la serata.

per chi non puo' portare la propria consolle, potrei montare la mia jolly.

preciso che io non ci guadagnero' nulla, anzi rimetterò tanto del mio prezioso tempo
...ma sono fatto cosi', mi piacciono le sfide possibili.

qualcuno traduca in inglese questo:
per poi mandarlo in sede.

Carissima Atomix,
La comunità dei VirtualDJ - Italiana avrebbe pensato di organizzare il 1° Festival per VDJ all'interno di una manifestazione musicale denominata "Festa della Birra" (dal 16 al 25 giugno 2006) e patrocinata dal Comune di Pontedera (Piaggio...Vespa :-), (Pisa ...the leaning tower :-) . La data provvisoria scelta è Domenica 18 Giugno. Vorremmo sapere la vostra opinione e se potete contibuire con gadget, striscioni o copie dimostrative del programma in modo da creare un vero evento atomico, atomix event :-)
Il Referente, Spazialex curerà gratis tutti gli aspetti legati all'organizzazione ed allestimento logistico.
Ci piacerebbe solo avere un riconoscimento ufficiale dalla Atomix, ed un incoraggiamento.
L'intera festa è organizzata dal Klandestinopub (www.klandestinopub.t)
e verrà pubblicizzata su i quotidiani locali, e radio regionali e nazionali.

cordiali saluti
Alessandro Matteoli
dj@spazialex.it

http://vdjitalia.interfree.it


 

Posted Fri 10 Mar 06 @ 10:21 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
l'ho tradotto, un po' di fretta. aggiungete e modificate quel che vi pare:

To Atomix staff
Italian virtual dj community would organise “First VDJ Festival”, into a musical festival called “Beer party” (that event will be on 16-25 June, 2006 in Potedera, really close to Pisa, one of the most famous Italian city).
Provisional date is Sunday, 18 of June, 2006.
Please, let us know you opinion about it! We also be grateful if you would provide for some gadgets, banners, trial or demonstration copies of Virtual Dj. Our main goal is really build-up an ATOMIX EVENT!!!
Spazialex will provide, for free, to organize event in all aspect. We just would like have an official “patronage” and a strong encouragement by Atomix.
The whole party is organised by Klandestinopub (www.klandestinopub.it); advertisements will appear on local newspapers and on local and national radios too.
Please, let us know your opinion as soon as possible,

Regards
Alessandro Matteoli
dj@spazialex.it
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 12:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
secondo me ora bisogna...a questo punto prima di coinvolgere lo STAFF...raccogliere le adesioni SICURE..anche perche' se no' si finisce per fare la magra figura ......
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 12:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
CI SARO'! Non potrei mai mancare ad un evento del genere.
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 12:31 pm
Hei ragazzi,
son tornato.
Ho perso una stella in battaglia ma a testa alta...
Allora facciamo sta cena? dai ke offro da bere io!!

Bye
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 2:15 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Alex, ci sarò!
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 2:18 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
hola max, bentornato tra noi.
per il festival. io spero proprio di esserci, a meno che non salti fuori qualcosa nelle prossime settimane.
come avrete capito io NON faccio il dj (per la verità non l'ho mai fatto, intendo come professione continuativa) ma un altro mestiere. dunque il mio lavoro avrebbe priorità (e spesso mi porta lontano, anche dall'italia).
però, dai, una cosa del genere l'avevo proposta un paio di anni fa e non se ne fece + nulla, ma oggi la comunità è più coesa (almeno cosi mi pare), e dunque s'ha da fare e devo esserci!
potrei anche dare una mano a presentare....e siccome devo andare a londra, spero proprio di poter prendere un po' di "roba" nuova per l'occasione (intendo la musica, che avete capito....)
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 2:59 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
io dipendo dai miei genitori...ma, penso proprio che un giretto da quelle parti me lo facciano pure fare!!
 

Posted Sat 11 Mar 06 @ 3:24 pm
ok, io mi prendo sto' rischio, e posto la traduzione alla ATOMIX, non me ne frega nulla di avere DJ professionisti, vogliamo i passionisti, di professionistà basta che ci sia il mostro DJprodigo MAX, che se mi se mi riposta il suo cellulare domani lo chiamo. Puo' essere l'occasione per un debutto per i più giovani ed avere delle belle foto da usare come referenza per cercare lavoro nell'estate, puo' essere l'occasione dei meno giovani che non hanno mai trovato spazio per esibirsi in pubblico per avere il loro momento di celebrità dalle 18.00 alle 01.00 , alternando ogni mezz'ora si possono esibire 14 dj, poi si possono trovare altre formule, intanto dobbiamo formare uno zoccolo duro.
SPA
 

Posted Sun 12 Mar 06 @ 10:30 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Se i professionisti non li vuoi all'ora non vengo di sicuro.
 

Posted Sun 12 Mar 06 @ 10:56 pm
a te EASE ti do du nocchini ni ccapo,
certo che ci servi, anzi senza di te, un se ne fa di nulla!!!!!!!
pero' è bello dare ache la possibilità di debuttare a qualcuno
o no?
...dai ti mettiamo al centro nelle foto :-)

ps: ma lo vedi mai il fulminato di nelson ? :-)
SPA
 

Posted Sun 12 Mar 06 @ 11:19 pm
Molto interessante... Io penso di esserci, almeno come supporto morale... bhe comunque 270Km li faccio per bere u n birra in compagnia...!!!!

 

Posted Sun 12 Mar 06 @ 11:25 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Mi stavo già preoccupando!!!
No Alex è un po' che non lo vedo, l'ultima volta l'ho visto a Dicembre ma cmq lo voglio chiamare!
Sono pienamente d'accordo per dare la possibilità ai piu' giovani di mettersi in mostra e confrontarsi col pubblico, ci si fa' le ossa.
Se non mi fai una foto in mezzo a due fighe......
Paul Rust
 

Posted Sun 12 Mar 06 @ 11:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
io voglio fare un complimento speciale a SPAZIALEX che fin da subito se' e dato da fare e dimostrando anche uno spiccato senso di sacrificio.....un nota di lode a tutti quelli che stanno postando opignoni e commenti....
volevo solamente sensibilizzate tutti gli altri ad esprimere un ' opignone anche se questa puo' essere negativa...
io credo che quello che si vuole fare sia un' evento unico e questo devra' essere......dobbiamo dove e' possibile sentirci in dovere di sostenere chi in prima persona si sta esponendo per tutti noi!!
sono sicuro che noi Italiani e Dj sappremo dare una marcia in piu' a tutte le cose che faremo!!!
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 1:01 am
Giusto! Grazie SPA!
Evviva SPA!

PS: moramax, visto ke sei anke tu (come me) un po pignolo...guarda ke si scrive "opinione", non "opignone"...
;-)
Ciao!
Dany
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 1:19 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sono stanco ....scusate.....
le dita slittano...
buona gnotte!!
ah ha
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 1:23 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
ok, ma l'idea in realta' è stata proposta da CIOCE, quindi io direi che sarebbe da ringraziare per primo ma siccome abbiamo detto che di prime donne non ce ne sono, allora dobbbiamo ringraziare tutti visto che c'è anche chi non si vede ma fa' moltissimo!!!
Quindi partecipiamo numerosi e grazie a tutti noi!!!

Paul Rust
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 1:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora ragazzi per il problema delle presunta carenza femminile mi ha scritto un mio amico impegnato politicamente, mi ha detto che vorrebbe partecipare pure lui per farsi un po' di pubblicità, a mixare non è tanto bravo, ma porta di sicuro un sacco di gnocca, che faccio? Lo chiamo?
http://img92.imageshack.us/img92/3724/roccoforpresident9sb.jpg
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 8:32 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ehi porcellino...se continuate così è sicuro che il babbo non mi manda mica!!
comunque dipende dal rendimento scolastico e dalla pagella che mi daranno fra tre mesi...giusto in tempo!!
...fino a quest'anno non ho mai preso sufficienze ed insufficienze, quindi penso proprio di esserci, anche perchè spazialex ha promesso di dare spazio alla nuova guardia...e io non lo deluderò!!
ciao
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 2:40 pm
...invece di pensare alle erezioni, pardon elezioni, Cioce comincia a prendere un po' di pre-iscrizioni in modo da poter vedere gli aspetti logistici, abbiamo un po' di tempo ma non infinito.
3 mesi!!!! iniziamo a fare due conti!!!! e chi meglio del Cioce nazionale puo' assolvere all'ingrato compito della preimpostazione eventica :-)))

SPA
 

Posted Mon 13 Mar 06 @ 3:41 pm
10%