Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival Virtual DJ ITALIA - 18 Giugno 2006 - Pontedera (PISA) - Page: 10

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

IL FESTIVAL SI FA E SIETE TUTTI INVITATI, dj CIAPS mi stà dando una grossa mano a creare il sito dell'evento, stanno tardando a darmi la registrazione del dominio, comunque: CIOCE, DJ EASE, VOLTRON sono obbligati ad esserci, MAXDJ me lo dovete recuperare, DJ Ciaps è dei nostri.... e poi tenedto d'occhio il Forum. grosse novità anche oltre festival
SPA
 

Posted Sun 30 Apr 06 @ 7:57 pm
regynalHome userMember since 2006
Bella storia!! complimenti all'organizzatore ...una demanda se posso , ame che son nuovo, ma si suona tutti ??? si insomma è possibile un po' per tutti cimentarsi in qualche performance magari anche solo per qualche minuto ??
cmq sia se giusto posso c sarò ....
~Regynal~
 

Posted Wed 03 May 06 @ 10:54 am
l'obbiettivo e di far suonare più persone possibili .... e sicuramente ci riusciamo...ora scappo, appena è pronto il sito iniziamo le iscrizioni, dovevano essere già partite ma un problema tecnico ci stà ritardando di qualche giorno.
...intanto non prendete impegni per il 18
SPA
 

Posted Wed 03 May 06 @ 11:33 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Spa', io ci saro'.
Tra l'altro ho gia' compilato il form ma se dici che ci sono stati problemi tecnici.....sicuramente dovro' ricompilarlo!
No problem!!!
Mi sono tenuto libero e molti amici della mia zona verranno a far numero, prepara molte birre che beviamo parecchio!!!
Ti chiedo troppo se mi riservi tre cubiste mozzafiato da portarmi nei camerini?
Al limite fammi sapere che se non puoi le affitto io dalle mie parti;)



Paul Rust
 

Posted Wed 03 May 06 @ 2:11 pm
Raga sono VGFuture, vi ricordate di me, non ho seguito molto l'andamento del forum e dell'organizzazione della manifestazione, comunque se c'è un sito che ne parla fatemi avere il banner creato ed il link e senza problemi lo inserisco nel mio sito personale è il minimo che possa fare, complimenti a tutta l'organizzazione ed un saluto particolare a Spa, ciao ciao ;-)

Saluti VGFuture
sito web www.vgfuture.it
 

Posted Thu 04 May 06 @ 5:30 pm
retgreeHome userMember since 2006
ciao a tutti. sono nuovo di VDJ. suono techno e nuove sonorità elettroniche.
l'idea di organizzare un festival di VDJ è ottima. non so se altri software per dj abbiano fatto meeting simili in Italia, comunque è una gran cosa questo 1° evento
vorrei partecipare al festival. c'è posto? se volete sentire che musica faccio scaricatevi questo djset (N.B. sono 50 MB)
http://www.radionion.net/reg-23-04-06.mp3

fatemi sapere.
retgreeVich
 

Posted Tue 09 May 06 @ 4:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ciao retgree e benvenuto
E' ovvio che puoi venire, tutti gli utenti con Virtual DJ regolarmente acquistato possono partecipare ;-)
 

Posted Tue 09 May 06 @ 4:28 pm
Bellissima l'idea del festival... spero di poterci essere anche io
 

Posted Thu 11 May 06 @ 12:33 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Come vi invidio
 

Posted Thu 18 May 06 @ 4:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ci mancherai Paul...
 

Posted Thu 18 May 06 @ 10:18 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Comunque il contratto non mi è ancora arrivato e fino a che non arriva quello.....

dij Paul Rust
 

Posted Thu 18 May 06 @ 12:27 pm
retgreeHome userMember since 2006
ciao. siccome ho visto che molti si sono scaricati il mio mix, ascoltatevi anche la mia WEB RADIO, e fatene pubblicità !!!
grazie. bye

www.radionion.net
 

Posted Tue 23 May 06 @ 6:01 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Benvenuto retgree, complimenti per il set, veramente un bel sound. Sarò felice di vederti il 18 al festival. Spa, spero entro domani o dopodomani di darti l'adesione (Da utente full). Cmq non so se vengo con i timecode, perche' avrei bisogno di un altro po di pratica. Ti telefono domani per chiederti alcune informazioni riguardo il palco, le luci, come sono andate le eventuali feste precedenti, piu' o meno cosa si e' ballato ecc ecc. Se non questa volta, sicuramente x la prossima festa facciamo a modo con proiettori, laser e 2 vdj collegati in rete (1 per il dj con tcv e l'altro per il vj con hercules usata per mixare filmati)
A presto,
Dj Kad
 

Posted Tue 23 May 06 @ 9:17 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ué, mi raccomando: fate almeno 500 foto!!! Così mi sembrerà di esserci stato anch'io!!! Non fate i tirchi!!! Magari un paio di video delle presentazioni... e ovviamente i live mix!!! E' UN evento, UNA TANTUM nella storia, non possono mancare ste robe!!! Ovviamente qualche moderatore straniero potrebbe esserne anche contento... in fondo usate tutti VDJ... è pubblicità a manetta!
 

Posted Tue 23 May 06 @ 9:46 pm
SONO PASSATI 10 ANNI !!!!!!! - IL 9 LUGLIO LO RIFACCIAMO ALL'INTERNO DELLA NOTTE BIANCA DI PONTEDERA , PI - CHI VIENE?
 

Posted Fri 27 May 16 @ 11:34 pm
YES
 

Posted Sat 28 May 16 @ 6:56 am
e non potro' certamente mancare !
portero' la maglietta arancione di allora
e anche quella con il logone di MaxDeeJay
giusto per commemorare le memorie.

Spero di ritrovare tutti i grandi amici degli ultimi 10 anni
e di tutti gli altri eventi collettivi organizzati da allora (ne conto piu' di una dozzina).
e naturalmente conoscere anche le newentry.

Da allora abbiamo fatto GRUPPO
non fermiamoci qui'

Augh |
 

Posted Sat 28 May 16 @ 10:19 am


(Old topics and forums are automatically closed)