Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: in Cantiere VirtualDJ 8 ...la rivoluzione del DJing - Page: 9

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Bisogna cercare sempre di vedere con equidistanza la situazione.
VDJ è stato sicuramente il primo software che ha concesso a chiunque di mixare dal pc, e soprattutto di videomixare. Attualmente è ancora il più stabile nonostante ci siano due anni di gap da colmare.
La gestione della programmazione con aggiornamenti GRATUITI e dando la possibilità a chiunque di sviluppare implementazioni di qualsiasi tipo (a partire dalle skin per passare dagli effetti ai mapper!) ha fatto anche guadagnare qualche soldino agli sviluppatori (cosa che gli altri non hanno fatto). Questo sicuramente ha concesso di crescere in maniera rapida e di essere uno dei software più versatili per la moltitudine di console in commercio, ma sicuramente il contro è stato che si è persa una logica di programmazione e di gestione delle appendici che è andata a ... "farsi benedire".

Intelligentemente si è reso necessario un porting globale per rendere UNICO e STABILE un programma che era pieno di appendici e che aveva perso la sua colonna vertebrale.

L'errore (se di errore si può parlare) è stato fatto negli anni, nel non concentrare le varie appendici in pacchetti nativi del software. Se a questo aggiungiamo che si sono voluti prendere tutto il tempo per creare un software che sia stabile, al passo coi tempi e RIVOLUZIONARIO, beh si capisce che questa è una svolta epocale che non può tenere il passo degli aggiornamenti dei concorrenti.

Stiamo aspettando un nuovo PUNTO ZERO da cui ripartire e da li si dovranno fare i paragoni con i restanti software.
Io sono fiducioso... ammetto che sono anche snervato... e che sono molto tentato da SERATO o MIXVIBES... ma ... perchè cambiare?
attendo fiducioso... ma non facciamola diventare l'era del domani inarrivabile.

Max DACCI DEI SEGNALI!!!
 

Posted Wed 05 Mar 14 @ 2:52 am
per issarto....io ho sia virtualdj che serato e non riuscirei a cambiare virtualdj con nientaltro perché è il top per versatilità e grafica per personalizzazione.tralascio il videomix perché non lo uso ma da quel che si legge sul forum sono tutti molto soddisfatti.quindi come te un po' snervato dall attesa ma fiducioso che stavolta sarà una bomba.
 

Posted Wed 05 Mar 14 @ 11:07 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Segnali ne ho già dati nei miei messaggi precedenti, quindi riconfermo che i lavori in corso sono già ad un ottimo punto ; l’ attesa è quasi terminata.
A mio modesto parere la versione 8 è fantastica, ricca di funzionalità e sarà in grado di utilizzare tutte le nuove tecnologie ed agevolmente. Avere fatto tesoro della non poca esperienza e maturità acquisita in questo decennio di duro lavoro, avere una comunità aperta ed attiva sempre pronta ad offrire feedback, avere un’ assistenza reale in carne d’ossa in grado di catalizzare problematiche e richieste di certo sono valori aggiunti che creano sempre la differenza. Con Virtualdj8 questo gap si farà sentire ancora di più.
Virtualdj 8 non sarà un aggiornamento, ma una completa rivoluzione mantenendo la filosofia che ci ha sempre contraddistinto.
Spogliandomi dalle mie veci di rappresentante della casa madre, ma parlando da attivo dj non posso altro che confermate la mia attuale e futura fedeltà al software che negli anni ha sempre soddisfatto tutte le mie esigenze e nel futuro si modellerà sempre più a ciò che ogni dj desidera.
Bhe ora non posso scendere nei particolari tecnici…tra l’ altro vi rovinerei la sorpresa;)
 

Posted Fri 07 Mar 14 @ 5:46 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Non molliamo di mezzo millimetro e sappiamo il duro lavoro che c'è sotto..nonostante la concorrenza x il videomix sia tanta io nn trovo negli altri software le funzionalità che offre il nostro Vdj..aspetto in silenzio ma so che non ci delude rete! Ormai lo uso da piu di 5 anni..fa parte dei miei set e non ne farei mai a meno..forza Vdj!!!
 

Posted Fri 07 Mar 14 @ 6:42 am
Vediamo se esce in contemporanea con il mio "10 anno di VirtualDJ Only" ? che abbiano deciso di fare un regalo allo Zio ?
successivamente uscirà una Beta Ciocet Version, piena di Bug, dove Matteo potrà divertirsi a fare il "Bugsbuster" :-)))
 

Posted Fri 07 Mar 14 @ 8:56 am
curiosità:
vdj8 supporterà i brani di spotify, più o meno come fa già con grooveshark?

cioè: avendo un abbonamento premium a spotify (che permette tra l'altro di avere i brani off-line, quindi scaricati -anche se criptati- sul proprio computer) sarà possibile utilizzare i pezzi in vdj vedendo direttamente le playlist, ecc ?
 

Posted Sat 08 Mar 14 @ 2:46 am
ciao moramax, ma vdj 8 sarà dato gratis a chi ha il vdj pro 7. mi dispiacerebbe ripagarlo l'ho comprato circa sei mesi fa
 

Posted Sat 08 Mar 14 @ 4:01 am
L'upgrade per gli utenti che hanno gia la versione 7 pro full dovrebbe essere gratuita
 

Posted Sat 08 Mar 14 @ 4:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@jammer73
Virtualdj 8 continuerà a supportare i piani ContentsUnlimited, al momento non supporterà altro provider esterno.

@jollyjoker2j
come è nostra tradizione l'aggiornamento per gli utenti registrati di Virtualdj pro full sarà gratuito.
 

Posted Sat 08 Mar 14 @ 4:54 am
Ciao a tutti sono nuovo del forum pertanto mi presento, sono Marco e suono in maniera del tutto amatoriale quindi...ho molte cose da imparare pertanto cercherò il più possibile di partecipare attivamente alle varie attività che si svolgeranno in questo forum.
un cordiale saluto a tutti e un ben trovati...
 

Posted Wed 12 Mar 14 @ 12:22 pm
Ma le "belle arti " hanno bloccato il ...cantiere ? :-)
ci sarà Vdj8 Eastern edition ???
 

Posted Wed 12 Mar 14 @ 4:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 01 Apr 14 @ 1:55 am
Sembra mooolto interessante! :) sopratutto gli strumenti!
 

Posted Tue 01 Apr 14 @ 10:44 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Molto benedetta...
Skin cmq molto bella e pulita.
 

Posted Tue 01 Apr 14 @ 12:33 pm
 

Posted Tue 01 Apr 14 @ 3:18 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Comunque. ..ci piaceeee...speriamo arrivi presto! !
 

Posted Wed 02 Apr 14 @ 1:36 pm
rinfreschiamo sto post va....vedi mai che siamo vicini all'uscita di sta vd8
 

Posted Wed 09 Apr 14 @ 2:27 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
speriamo che la parte browser si adegui alle "vecchie" skin.... mi spiacerebbe lasciare la mia VideoMixShow....
 

Posted Wed 09 Apr 14 @ 4:54 pm
spero che sia con skin vettoriali e che si abbandoni il concetto di Risoluzione vs Skin
 

Posted Wed 09 Apr 14 @ 4:57 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Questa skin ha l'aria di una di quelle skin della fase "alpha".....

Oltre a notare qualche tasto senza specifica della funzione,
c'è un'evidente incongruenza nel browser, dove i brani sono disposti su due colonne,
mentre la descrizione del browser (titolo, artista, compositore, ecc) è riportato su un rigo solo come al solito,
dove la "logica" prevede le tracce disposte come tutti siamo abituati a vedere.

Quindi sicuramente si tratta di "roba vecchia" ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 09 Apr 14 @ 5:10 pm
92%