Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: in Cantiere VirtualDJ 8 ...la rivoluzione del DJing - Page: 10

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

infatti, non è che faccia impazzire la vista browser con le copertine e tutti quei dati... Ci entrano pochi dischi, speriamo si possa switchare.
 

Posted Fri 11 Apr 14 @ 3:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 11 Apr 14 @ 3:33 am
Maaaaaaa allora il..CAPO dice delle grandi C.....te ?
:(
http://it.virtualdj.com/forums/183877/General_Discussion/_BETA__VirtualDJ_8.html

cioce wrote :
Ovviamente si potrà cambiare dai, anche su Serato DJ esiste lo stesso tipo di visualizzazione, ma sinceramente quella di VDJ 7 con la lista senza copertine mi pare quella più funzionale.

Non ci rimane che sperare che il 23 Aprile esca almeno la prima beta :)
http://it.virtualdj.com/forums/185979/General_Discussion/Free_VirtualDJ_8_Clinics_in_Miami___LA__-_Reserve_your_seat_today.html?page=1



 

Posted Sat 12 Apr 14 @ 3:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Bhe su chi dice stupidaggini non sono proprio d'accordo con te Ramirez.

Per quanto riguarda il Browser, ci sarà la possibilità di avere sia la grid view (a griglia) oppure la visione classica.
 

Posted Sat 12 Apr 14 @ 6:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 23 Apr 14 @ 1:46 am
il primo messaggio di questo forum risale al 22 marzo 2012 oggi son passati 25 mesi e ancora non si sa quando uscirà la nuova versione.....................un minimo di informazione però bisognerebbe darla almeno per non alimentare polemiche e battute inutili!
 

Posted Wed 23 Apr 14 @ 11:06 am
su sito tedesco si legge chiaramente che stanno betatestando, e se uscisse direttamente ViurtualDJ 10 ?? ..vi stupireste?


provate a chiedere ai vostri amici sinceri quante volte crashano i software della concorrenza?
li hanno riempiti di effetti ...ma poi collassano anche su mac.
 

Posted Wed 23 Apr 14 @ 11:50 am
non ho bisogno di chiedere ad amici sinceri ho un altro programma pro dj e se son qui ad aspettare virtual dj 8(mi basta e avanza per il 9 e 10 li userà mio nipote , vista la mia età) ci sarà un motivo , anzi 8 motivi.
 

Posted Wed 23 Apr 14 @ 2:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 26 Apr 14 @ 9:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
su sito tedesco si legge chiaramente che stanno betatestando


Hai ragione, sarebbe interessante sapere perchè noi VIP italiani (sfigati) non abbiamo beta testato un tubo e i VIP di altri paesi si :(

Comunque grazie davvero, con tutto il tempo speso a trovare bug in versioni precedenti ed aiutare utenti nel forum, si ha davvero la sensazione di contare ZERO in questo forum italiano.
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 1:16 pm
Cioce..che problema c'è ? :-))))
iscriviamoci al cepu per i corsi di Tedesco..ahahahahahaha
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 3:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Cioce era già stato spiegato negli spazi appositi, probabilmente ti è sfuggito, il livello VIP non attesta più l'accesso al livello beta, che rimane gestito separatamente dal resto e direttamente dal team di programmazione. Inoltre le richieste da parte di chi si è offerto non sono state cancellate e verranno analizzate caso per caso al momento della necessità.
Attualmente, per esigenze del Team è stata necessaria una prima fase alpha e poi una beta composta da un team molto ristretto composto da utenti molto attivi e con tanto tempo da dedicare a questa attività. tranquilli in questo team è presente anche una rappresentanza Italiana. Calcola che tutti i betatester hanno sottoscritto e firmato il nostro NDA, che stabilisce tutte le regole da rispettare come la riservatezza dei dati e informazioni riguardanti la fase in oggetto.
I piani sono quelli di introdurre gradualmente altri betatester nelle fasi successive o per le versioni successive se non se non ci sarà tempo.
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 4:39 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
ahimè ...mi sa che ce ne vuole ancora x vedere VDJ 8 sui PC di noi comuni mortali :)
 

Posted Mon 28 Apr 14 @ 2:42 am
io comunque non mi sento sfigato...se c'è qualcuno che lavora per me :-) diciamo che di base c'è più la curiosità che una reale necessita, spesso diamo per scontate leggi non scritte, ricordo quando ero l'unico Italo-Vip betatester, ed in tutto il mondo non arrivavamo ad una trentina, ora saranno trecento, e da questo capisco che l'equazione VIP non equivale a Beta-Tester, e non ce'è da spiegarmi il motivo.
Alla fine a noi cosa interessa?
Un software stabile innovativo che ci permetta di continuare a far la differenza ....non solo nel videomix
mi sbaglierò... ma ho buone sensazioni in merito, a prescindere da chi TestaBeta e chi BetaTesta :-)

ps: chiaramente io sto' già lavorando sulla 9 ,-)
 

Posted Mon 28 Apr 14 @ 2:13 pm
se posso anche dire la mia :
VDJ e ancora il software piu' completo, versatile, e personalizzabile del mondo
e lo e' da almeno 6 anni a sta parte
quando la concorrenza non prendeva nemmeno in considerazione la possibilita' del Video.
Se gli altri si sono tanto rinnovati
e' solo perche' erano tremendamente INDIETRO !
La vera brama di una nuova versione OTTO, completamente riscritta daccapo
a parte la curiosita'
e' solo dettata dal brufolo storico di questo nostro tanto amato software
ovvero : la QUALITA' DEL MOTORE AUDIO !
di cui la concorrenza se la tira tanto.
Se davvero stiamo perdendo la pazienza, e' solo per questo motivo
(e se la Atomix ci sfornasse un VDJ rinnovato senza questo fondamentale MUST, sarebbe gravissimo).
Per il resto lo so gia' da quando ho ricevuto la quinta stellina
che i beta tester sono solo una risterttissima cerchia di confidenti
(io non ho mai batateststo nessuna nuova relase).

Augh !
 

Posted Tue 29 Apr 14 @ 2:57 am


(Old topics and forums are automatically closed)