Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 48

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

gege68Home userMember since 2016
Ciao a tutti,sono Gennaro,ho 48 anni,mi pace la musica anni 80 ma ascolto e suono House e DeepHouse.Dopo 25 anni di inattività(da "giovane" bazzicavo per l'etere),ho comprato una consolle DJTECH IMIXRELOAD MKII e nel (poco) tempo libero che ho,mi diverto con la musica. Ho scaricato la versione home di VDJ 8 sul mio vecchio pc,per conoscere il software. Il controller è infatti provvisto di DECADANCE LE,che è un pò troppo pesante per il sistema che ho e che vorrei cambiare.

Amd Athlon xp 3000+
Nvidia geforce fx 5200 128 ram
1.5 GB ram
xp service pack 3
IMIXRELOAD MKII
 

Posted Fri 29 Jan 16 @ 8:15 pm
ciao sono Giorgio in arte dj Sal.
21 anni a breve 22 e vivo in brianza.

utilizzo un laptop n61jq con w7 a breve aggiornato a 10 e vdj7 con la cinsolle mk4 della herculse.
suono latino quindi salsa cubane a un po di portotico.. bachata raggaeton e dembow. che dire ho iniziato da poco ma ogni volta che sono in consolle mi piace piu di prima... un saluto a tutti e ci si vede a giro
 

Posted Fri 05 Feb 16 @ 5:41 pm
1) Matteo aka MattDrop
2) 16 anni. Nato a Milano, ma vivo a Shanghai
3) Tutta la musica house moderna: trap, big room, trance, hardstyle, deep house... Va a momenti diciamo, l'unico genere che non uso o sento mai é l'Hardcore e sento anche di rado la tecno
4) Uso sia Microsoft che l'IOS, come cultura informatica so cio che basta per produrre o mixare
5) Come controller ho il DDJSX, ma nella scuola in cui insegno usiamo il DDJRZ

 

Posted Mon 08 Feb 16 @ 3:30 am
buongiorno a tutto il forum un ringraziamento a zio spaxialex ed al guru bazzuka
 

Posted Tue 09 Feb 16 @ 8:29 am
ciao amici
mi chiamo salvatore
sono napoletano ma vivo da un eternita in germania
ho 47 anni di musica mi piace quasi tutto ma preferisco house anni 90 e 80
da poco ho aquistato un Hercules mk4
e sicuramente avro dei problemi nell uso allora a presto
 

Posted Tue 09 Feb 16 @ 9:50 am
DjPozzoPRO InfinityMember since 2015
Ciao a tutti, sono Federico, trevigiano quarantenne, sposato e due bimbi, da sempre adora la musica dance e dopo alcuni anni con il virtual dj home ho scaricato da poco il PRO, per cominciare ho preso un controller hercules s series, purtroppo in materia software sono scarsissimo quindi vi chiederò molti consigli.
vi ringrazio, ciao a tutti....
 

Posted Tue 09 Feb 16 @ 9:15 pm
Eccomi, sono nuovo e non saprei cosa raccontare se non che vorrei cominciare ad usare il Virtual Dj, comincio a leggere e fare domande....
 

Posted Wed 24 Feb 16 @ 7:55 pm
Ciao,sono Antonio,ho 49 anni, dopo un passato giovanile a tentare di mixare con l'analogico a Natale mi si è chiusa la vena e mi sono comprato una consolle. Mi piacerebbe mixare musica House attuale ed ovviamente 70-80.

Consigliato da un collega ho acquistato una Beringher CDM 4 Studio, il controller è fornito di DECADANCE LE, che però non mi piace. Vorrei acquistare un software adatto...

Un annetto fa avevo scaricato la trial di VDJ7 e mi era piaciuto

 

Posted Sat 27 Feb 16 @ 10:28 am
buongiorno sono nuovo nel forum ho eseguito il primo accesso pochi minuti fa, vorrei presentarmi ma non so dove scrivere vedo le altre presentazioni di nuovi utenti ma io non trovo il modo di ripeto di scrivere potete aiutarmi grazie
 

Posted Fri 04 Mar 16 @ 8:51 am
buongiorno mi chiamo Fabrizio sono di Roma sono del 66 ( 50 anni ) ho una passione del mondo dj fin da ragazzo (anni 80' ) ho acquistato il controller della hercules rmx2 proprio ieri
 

Posted Fri 04 Mar 16 @ 9:18 am
Un saluto a tutti i nuovi iscritti, una banda di ragazzini :D avete quasi la mia età :P
 

Posted Fri 04 Mar 16 @ 11:09 am
ciao mi chiamo ciro "dj black".,
ho 42 anni e sono della prov, di salerno ,amo la musica in generale suono musica caraibica e ultimamnte ho riscoperto la dance 90'...sistema operativo windows 8' versione virtual dj 8 ,controller numark N4 ...dove collego due piatti AUDIO-TECNICA 1200USB...
SONO ALLA RICERCA DI VINILI DANCE 90'...
-------------------N.B. ......................!!!
AVREI BISOGNO DI UN AIUTO :

NON RIESCO AD UTILIZZARE IL TASTO FX 2 ..NON FUNZIONA NESSUNO EFFETTO..FORSE SBAGLIO A SETTARE ...
CHI MI PUO AIUTARE ..ASPETTO CON ANSIA UN CONSIGLIO/AIUTO..
GRAZIE
A PRESTO
Ciro
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 2:10 pm
Ciao a tutti,
mi chiamo Eric, trentenne della provincia di Treviso.
Nasco come musicista, sono un batterista da 15 anni. Da 3 anni mi sono buttato in questo mondo che mi ha sempre attirato, e sicuramente la conoscenza del tempo, delle battute e della struttura delle canzoni mi ha aiutato parecchio.
Il mio amore indiscutibile è per il rock, ma sono mentalmente aperto a tutti i generi, la buona musica non deve avere classificazioni.
Faccio due tipi di set, uno puramente rock ed elettrorock ed uno 360° dove mi piace miscelare tutti i generi, senza esclusioni.
Come strumentazione ho una hercules mk4 + VDJ 7 pro full su notebook hp dv6, con il quale ho iniziato.
Ad oggi uso anche un macbook pro retina 2015 con VDJ8 e console Gemini G2V.
Mi piace smanettare con il vdj script e ringrazio infinitamente i vari guru del forum da cui ho imparato moltissimo.
Il mio obiettivo prossimo è il videomix!

Ciao \m/





 

Posted Tue 03 May 16 @ 2:55 pm
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 29 anni e abito a Bologna.
Qualche anno fa ho comprato una Hercules mp3 e2 per provare a mixare e visto che la cosa poi mi è piaciuta ho deciso ora di prendermi una reloop beatmix.
La uso con un portatile con Windows 10. I miei generi musicali sono trash ed electro/tekno. Spero di poter migliorare questa mia passione condividendola con voi :)
 

Posted Thu 26 May 16 @ 6:35 pm
Sono Loredana ho acquistato virtualDJ in abbonamento per utilizzarlo collegandolo ad una radio broadcast.
Ho un mac e vivo a Siracusa.
Attualmente non riesco ad utilizzare bene il software, come ho scritto nell'altro topic.
Un saluto a tutti
 

Posted Fri 27 May 16 @ 6:36 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Roma, ho 33 anni. Ho un Lenovo i5 8GB di RAM con W7 Ultimate 64bit con installazione pulita ed una Hercules RMX2 Gold.

Sono anche musicista con diploma in Fisarmonica, Pianoforte e solfeggio (suono anche tastiere con e senza arranger e sinth) ed ho vari diplomi in armonia moderna, arrangiamento, composizione, programmazione midi e fonia.

Come Dj sono un autodidatta per la necessità nata nei matrimoni. All'inizio non davo molto peso alle varie tecniche di mixaggio e di controllo sulla consolle ma con il tempo mi sono appassionato ed ora faccio matrimoni anche solo come Dj. Suono molto volentieri Deep, Revival (soprattutto anni 90), commerciale e qualcosa di House ma poi, come spesso accade nei matrimoni mi ritrovo a mixare l'hully gully con Mueve la colita per far finire il tutto a tarallucci e vino con il trenino del Discosamba, che tocca fa' pe' campa'...

Ho pubblicato il mio primo quesito qui sul forum oggi se volete dare un'occhiata e darmi una mano
http://www.virtualdj.com/forums/209869/Italian_Forum/Mappatura_Pad_per_Loop_ed_Effect.html

Cercherò di seguirvi il più possibile ed imparare visto che, anche se faccio matrimoni, mi piace mixare ed essere sempre all'altezza nelle cose che faccio.

Un abbraccio a tutti.
 

Posted Fri 27 May 16 @ 6:49 pm
Il mio nome è Ciro, 34 anni di Firenze
Faccio serate in locali Rock di Firenze e dintorni da 6 anni a questa parte,
Utilizzo una coppia di cdj's Reloop Rmp3, Mixer Gemini CS02 per quanto riguarda i Cd, American Audio Vms 4 con Virtual dj 7 LE (Mac Osx).
Buonasera a tutti!

 

Posted Fri 03 Jun 16 @ 8:58 pm
Alone5ControlleristMember since 2014
Ciao a tutti mi chiamo Jacopo e sono della provincia di Bologna, possiedo un Controller Pioneer DDJ Ergo utilizzato insieme ad Mac... Adoro la musica house in tutti i suoi generi






 

Posted Sun 26 Jun 16 @ 2:15 pm
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti
 

Posted Sun 26 Jun 16 @ 5:14 pm
perry00Home userMember since 2016
Salve a tutti, sono Ludovico e ho 16 anni. Mi sono iscritto per ricevere consigli riguardo il programma e le console. Spero di trovarmi bene, un saluto :)
 

Posted Mon 04 Jul 16 @ 9:10 am
91%