Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 47

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti mi chiamo Simone, ho 20 anni, sono dell'emilia-romagna (italia), utilizzo un portatile con win 8.1, ho la versione home di virtual dj 8. mi trovo meglio con il 7 che ho sul computer di famiglia. console non ne possiedo
 

Posted Tue 29 Dec 15 @ 11:32 pm
Benvenuti ai nuovi arrivati in questa grande famiglia ;)
 

Posted Tue 29 Dec 15 @ 11:36 pm
Ciao a tutti sono Giacomo di Reggio Emilia, ho solo 11 anni, mi piace la musica e allora mi sono fatto regalare la WEGO2 da papà per Natale.

L'abbiamo attaccata al computer e ad una cassa Gemini.

Ho bisogno di aiuto perché non riesco a sentire nelle cuffie la canzone del deck 2 mentre sulla cassa si sente la musica del deck 1: potete aiutarmi?

grazie giacomo
 

Posted Wed 06 Jan 16 @ 3:47 pm
Ciao, sono Roberto ho 45 anni e scrivo dalla provincia di Vicenza. Ho questa passione da quando avevo 18 anni, però per vari motivi non l'ho mai praticata a livello "pubblico". Da più di un anno ho comprato una RMX2 con Virtual Dj LE, notebook Lenovo con Windovs 7 e la grande passione mi ha preso totalmente. Adesso voglio fare il salto comprando la versione pro full ma una domanda continua a perseguitarmi: si dice che la versione pro full la si può installare su 2 pc (non so se l'informazione è giusta), ma se per svariati motivi devo cambiare o buttare il pc la devo ricomprare?
Un saluto a tutti.
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 5:55 pm
Ciao e benvenuto, non devi ricomprare nulla una volta acquistata una licenza
questa resta nominale in caso di guasto ti basterà riscaricarla dal sito o dalla tua pagina
< DATI UTENTE>; se la vuoi installare su un altro pc, è hai già due installazioni
attive devi solo disinstallarne una
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 7:31 pm
Ciao ha tutti amici e amiche e allo staff di virtual dj siete fantastici ciauuuuu
 

Posted Wed 13 Jan 16 @ 6:42 am
Grazie, allora procedo.
Buon mix a tutti!
 

Posted Wed 13 Jan 16 @ 6:59 am
Ciao Sono Francolive
no dj ma tastierista
3 impianti completi watt. 8.000
1 impianto luci
mi avvicino al mondo dj
 

Posted Thu 14 Jan 16 @ 2:42 pm
Salve a tutti.

Mi chiamo Daniele e sono di Avellino. Ho 37 anni, ed utilizzo la versione HOME di Virtual DJ 8 su Windows 7 64 bit.
Non possiedo ancora una console ma un giorno chissà...

Saluti
 

Posted Sat 16 Jan 16 @ 4:34 pm
konig87Home userMember since 2016
1)Ninni
2)28 anni
3)sottozero (un po' di Cubase..)
4) win7 64bit, tecnico informatico
5)ancora non uso virtualDJ, devo capire se fa quello di cui ho bisogno
6)nessuno
 

Posted Thu 21 Jan 16 @ 1:48 pm
crowredPRO InfinityMember since 2013
Salve ha tutti i dj professionisti sono Tonymix ho 53 anni negli anni 80 ho lavorato in alcune discoteche del periodo.Ora mi diverto ha casa con amici a mixare con la mia rmx2 e facciamo anche feste in giro . Io all'epoca avevo i famosi 1200 . Buon lavoro a tutti.
 

Posted Thu 21 Jan 16 @ 6:07 pm
Salve Buongiorno sono Patrizio ho acquistato da poco la mia prima consolle Dj tech Dragon Two do il benvenuto a tutti e spero che possiate aiutarmi ad usare al meglio il prodotto
 

Posted Fri 22 Jan 16 @ 7:39 am
Salve Buonasera un saluto a tutti i componenti del gruppo
 

Posted Fri 22 Jan 16 @ 5:30 pm
Ciao a tutti,
Sono Ferdinando, 36 anni e vivo a Milano.
Sono un vero appassionato di Musica House in tutte le sue sfaccettature.
Oltre che ad aver suonato in qualche locale negli anni passati, quello che mi porta ad iscrivermi qui dopo qualche anno di latitanza è la grande passione per questo genere.
Sono un conoscitore del genere dai suoi albori ad oggi, ho letto diversi libri, visto documentari, film e letto molti articoli al riguardo.
Ho sentito nuovamente oggi, forte più di prima, la voglia di ricrearmi una consolle (intesa nel vecchio significato del termine) aggiornata al periodo attuale ma sempre con un tocco old school, nonostante tutto sono un nostalgico/romantico.
Ho windows 7 e per ora Vdj Home edition, livello tecnico informatico medio; il mio uso sarà prettamente a livello personale/casalingo e vorrei usare la modalità time code usando vinili.
Peace
House Lovers
 

Posted Sat 23 Jan 16 @ 11:37 am
Salve sono Gianni Di Roma.
 

Posted Sat 23 Jan 16 @ 8:57 pm
Salve sono Gianni Di Roma.
 

Posted Sat 23 Jan 16 @ 8:57 pm
ROMEO65Home userMember since 2016
Ciao a tutti...sono un vecchio dj del vinile ora mio figlio mi ha regalato unaconsolle hercules 4 usata ma ovviamente non ci capisco un granche..chiedero Vs aiuto..ciaooo
 

Posted Tue 26 Jan 16 @ 11:00 pm
salve a tutti gli utenti di Virtualdj,io vengo da un altro forum del virtualdj ergo ,dato che nessuno mi risponde a una domanda che ho fatto in quel forum,chiedo aiuto a voi!!!, Alla mia console ergo-v non funzionano piu' i tasti CUE ,2 e 3 dal deck (B) e (D) invece il tasto 1 e il 4 si....ho provato ad usare il controller ad altri 3 computer ma niente,poi ho provato ad usare un altro controller ergo-v di un amico, e alla sua funziona!!! Ho già testato i microswitch e sono positivi,oppure devo fare qualche aggiornamento??? firmware??? quest'ultimo
non l'ho mai fatto da quando c'e l'ho...!!! comunque ho il programma originale virtualdj PRO FULL (7.05 b)..Grazie in anticipo...
 

Posted Fri 29 Jan 16 @ 8:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
djlucky2010,
come da titolo questo topic è utilizzato esclusivamente per le presentazioni.
Per cortesia apri un nuovo topic.
 

Posted Fri 29 Jan 16 @ 10:02 am
salve a tutti, mi chiamo luciano vengo dalla Puglia Barletta provincia B.A.T. .. io sto sulla soglia dei over ''40'' ma con la musica sono nato... ho cominciato a fare pratica all'eta' di 11 anni a quei tempi per avere una consol tutta tua era da sogno!!! suonando musica commerciale progressive, mi ispiravo solo con cassette ma andando piu' avanti , la cosa mi attraeva sempre piu' , prima di sposarmi non potevo e non avevo la possibilità di averla cmq sono pratico sia sui giradischi che con cdj reali ,ma dato che la prima consol tutta mia non e' di marca!!! e sappiamo benissimo che i modelli technics 1200 e pioneer cdj 100 e 200 e andando avanti no si puo' discutere , mi sono ispirato al modello ergo-v con il computer e dire che per me va molto bene cmq evviva tutti i dj d'italia e del mondo ciaooo.. .... ...
 

Posted Fri 29 Jan 16 @ 7:24 pm
89%