Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 49

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

gio7384ControlleristMember since 2010
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum. Ho acquistato una consolle ddj ergo v e utilizzo il Vdj Le 7.0 per ora ma dovrò aggiornarlo alla versione pro. mi diverto a utilizzarla con musica house in genere per feste tra amici . non lo faccio per professione. il forum in questo momento mi sta aiutando molto nelle varie peripezie che si riscontrano tra software e hardware e sono contento di sapere che ci sono sempre persone che riescono a risolvere i vari problemi.
 

Posted Tue 30 Aug 16 @ 11:42 am
1) Leonardo
ea2) 42 anni da Firenze
3) Electro House
4) Pc Fisso e Portatile Asus
5) Virtual pro 8 Infinity
6) Pioneer DDJ-SR e WeGo

Appassionato di musica, mini producer in erba entusiasta mi diletto e col controller volteggio ahahahhaha
 

Posted Fri 02 Sep 16 @ 7:36 pm
XursoLE userMember since 2016
Ciao ragazzi, mi chiamo Ben e sono Calabrese. 28 anni, sono un chitarrista (Hardcore) e da poco mi sono lanciato nel mondo dei controller (djing è un parolone per me :D ). Ho preso una Hercules RMX2 e per ora uso Vdj Le. Uso un pc Asus e il mio genere preferito (da mix) è minimal/deep house.
Spero vada tutto bene tra di noi :D ahah Buona serata
 

Posted Sat 03 Sep 16 @ 7:21 pm
Ciao a tutti !!! Sono Luigi ho 43 anni vivo in Francia da un bel pezzo, la musica è una passione ma non sono DJ professionista pero' lo faccio per me a casa e qualche volta per amici. Lo stile che amo è quello degli anni 90, non commerciale ma Progressivo, Trance, Techno. Un saluto a tutti.
 

Posted Mon 05 Sep 16 @ 9:51 am
Ciao a tutti, la musica è la mia vita dopo la mia famiglia ovviamente, non sono un dj professionista ma lo faccio come hobby. E' da più di 25 anni che mixo per la famiglia, gli amici e qualche volta anche in discoteca. Ho appena acquistato la Pioneer ddj sz con le licenze di Virtual dj pro infinite. Sono del Madagascar e vivo a Milano, la mia passione per la musica è veramente fondamentale e non riesco a smettere, continuo a suonare. I miei generi di musica vanno dagli anni 80 in poi ( dance, reggae, dance hall, hip hop, techno, commerciale, reggae ton, musica africana ). C'è gente che dice che Virtual dj è fatto per i new dj ma secondo me il programma Virtual dj è ora veramente professionale e fatto per i dj professionisti. Grazie a tutti, il mio nome è Christian (ddjchri9)
 

Posted Sun 11 Sep 16 @ 1:44 am
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Maurizio e da poco mi sono appassionato a questo tema.
Avrei bisogno del vostro aiuto e della vostra pazienza.
Qualcuno può spiegarmi come devo settare Vdj8 in modo tale che gli slider del pitch siano bloccati e si possano spostare contemporaneamente?
Mi spiego meglio...vorrei che in fase di esecuzione di due brani su tutti e due i deck, agendo su uno dei due slider del pitch (aumentando o dimunuendo i BMP), anche l'altro slider si muova contemporaneamente.
Grazie a tutti! :-)

 

Posted Sat 24 Sep 16 @ 1:40 pm
redfox63ControlleristMember since 2016
CIAO SONO RENATO.....DI NAPOLI HO 53 ANNI.....AMO MOLTO LA MUSICA....ED ADESSO MI STO CIMENTANDO ANCHE CON IL MISSAGGIO....HO ACQUISTATO UNA CONSOLLE HERCULES MK4....PER INIZIARE.....UNA BUONA GIORNATA A TUTTI
 

Posted Sat 08 Oct 16 @ 2:17 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao Renato benvenuto e un caloroso benvenuto a tutti gli iscritti.

ps: Renato è buona norma scrivere nel forum in caratteri minuscoli ;)
 

Posted Sat 08 Oct 16 @ 4:21 pm
Ciao a tutti, sono fabio e da qualche anno utilizzo una RMX2 con INTELI3 Windows, 4 GIGA RAM + CONSOLLE composta da 2 PIONEER 100's e mixer VESTAX 2 ch, 2 casse attive da 400 watt l'una; mi sto specializzando in feste di compleanno e matrimoni, pertanto per esigenze multiple mi sto sempre più affidando ad un unico software , VDJ8 nel qualcaso.
Un saluto e buona musica a tutti
 

Posted Mon 24 Oct 16 @ 10:29 pm
lelekizControlleristMember since 2012
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele ma in arte DJ LELE KIZ. Ho 31 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Principalmente sono un dj caraibico e di afro-beat, ma per lavoro faccio anche eventi privati e quindi spazio musicalmente a 360°. Utilizzo al momento la Piooner Wego3 con Virtual 8 e macbook pro 13".

 

Posted Sat 29 Oct 16 @ 5:45 pm
ciao a tutti mi chiamo max ed ho 44 anni ex corridore ciclista ora tornato giovincello con la passione per il mondo dj in generale... ho cominciato con una gemini slate 4 e virtual dj pro.. vorrei un consiglio e meglio una ddj-sx2 oppure una ddj-rx ?? grazie max
 

Posted Wed 09 Nov 16 @ 7:03 pm
 

Posted Wed 09 Nov 16 @ 7:27 pm
ok grazie mille


 

Posted Wed 09 Nov 16 @ 7:36 pm
Ciao! Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Ferrara.... ho cominciato a fare Dj in sala da ballo da poco (prevalentemente genere afro, cumbia e bachata).
Ho appena comprato una Hercules 4mx e sto scaricando (in abbinamento al seriale sul retro) la versione 8 LE sperando mi venga buona ma al momento ho alcuni problemi.. spero di risolvere!
 

Posted Tue 29 Nov 16 @ 10:25 pm
Bad1985Home userMember since 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 31 anni sono di Bologna, mi piace la techno hardcore, ma ascolto un po' tutti i generi.
Riprendo a suonare dopo un po' di anni di inattività, possiedo una dj console rmx, purtroppo il pc che usavo all'epoca ci ha lasciato durante l'ultima performance, così mi sono attrezzato con un nuovo laptop che ha windows10 come sistema operativo, attualmente ho installato VDJ v.7.4.7 HOME per verificare se la mia dj console rmx funziona ancora, e funziona.
Sto valutando di passare alla v.8 pro.
 

Posted Sat 03 Dec 16 @ 5:31 pm
Ciao giovane compaesano :D benvenuto! Di sicuro con VDJ8.2 pro hai il piu' versatile e divertente software attualmente sul mercato.
 

Posted Wed 14 Dec 16 @ 4:09 pm
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Ciao a tutti

Nicola ... alias Mix66... il 66 dice già l'età senza stare troppo a specificare. Sono di Bologna e negli anni 80, poco più che 16enne.... mi sono appassionato di djing
Mai arrivato da nessuna parte, solo passione e tempo perso... ma tanto divertimento
Pensavo ad un rientro da tanti anni... e mi son fatto il regalo di natale comprandomi una Gemini GMX Drive che ho appena collegato ad un portatile, ad un fisso con sopra w7 e ho acquistato la VDJ8 'dedicata' alla consolle.

Mi sono appena affacciato sul forum e sto cercando di capirci qualcosa... ovviamente ho già diverse domande ma so bene che non è questo il 3d per farle

Ci si vede in giro ;-)
 

Posted Wed 04 Jan 17 @ 5:59 pm
Salve e buon anno a tutta la comunità...
Osvaldo
 

Posted Sat 07 Jan 17 @ 6:14 pm
BUONASERA, MI CHIAMO ANTO, HO 42 ANNI E STO PROVANDO A REISTALLARE LA CONSOLLE MK2 SU UN NUOVO PC CON WINDOWS 10. NON RIESCO A RENDERE ATTIVO IL MIXER FISICO, IN MODO TALE DA NON DOVER GESTIRE TUTTO COL MOUSE DEL PC MA.. POTER USARE ANCHE CURSORI E MANOPOLE.
SPERO POSSIATE AIUTARMI GRAZIE.
ANTO
 

Posted Thu 09 Feb 17 @ 8:10 pm
DreT91Home userMember since 2017
Salve a tutti ragazzi, piacere di conoscervi! :D Mi chiamo Andrea, per gli amici DreT, e vengo da Catanzaro, Calabria! Posseggo una Hercules Dj Control Mp3 E2 che associo ad un Asus Ultrabook con a bordo Win10 per mixare musica per i miei amici e preparare tracce per qualche locale! Uso questo mixer da 7 anni, e lo faccio come hobby! :D Mi diletto a mixare tracce prevalentemente House, Minimal, EDM, Club, ma anche Reggae, Dancehall, Rap ed Hip Hop! Un abbraccio!

 

Posted Thu 09 Feb 17 @ 11:57 pm
92%