Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 12

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto probabilmente non ha impostata come scheda audio predefinita la scheda integrata della tua console, oppure c'e' qualche problema nella configurazione core audio.
Dovrei controllare....
 

Posted Sat 18 Feb 12 @ 9:23 am
gabry79Home userMember since 2012
Un saluto a tutti,vorrei acquistare la mia prima console e penso di scegliere questa anziche la mp3 e2 per via della scheda audio integrata ,sono completamente novizio e al di la delle domande di rito che preferisco trovare da solo nel forum per non intasare il topic vi chiedo se esiste un tutorial per "poppanti" sull'uso della console e del software,una cosa semplice ...per la serie : se avessi avuto queste dritte all'inizio avrei risparmiato 10 anni della mia vita. Esite?
 

Posted Sat 18 Feb 12 @ 10:41 am
Entr0pyHome userMember since 2011
La prenderò anche io e ti assicuro che il manuale sia della consolle che di VDJ che viene fornito in bundle sono molto esaustivi :)
 

Posted Sat 18 Feb 12 @ 5:02 pm
Entr0pyHome userMember since 2011
Piccola domanda è normale che nel mio dowload center mi trovo la versione 6.1.2? Mi farà poi l'aggiornamento lui alla 7?
 

Posted Fri 24 Feb 12 @ 8:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
La 6.1.2 che trovi nel tuo download center è sicuramente una versione LE (limited edition), e cui aggiornamenti sono limitati e da non confondere con la PRO.
Difficilmente verrà aggiornata ancora poichè, ricordo, tutte le versione LE funzionano solo con il controller collegato, in questo caso parliamo della MK4.
Qualche aggiornamento ci puo' essere in caso siano segnalati bug o anomalia, ma non è previsto un "salto" di versione (tipo dalle 6 alla 7).
 

Posted Fri 24 Feb 12 @ 9:44 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Grazie per la delucidazione. Intanto mi alleno e appena metto da parte qualche denaro provvedo a prendere la versione Pro. Peccato che mi costi più della stessa consolle ma una volta fatta la spesa sono pro a vita! :D
 

Posted Fri 24 Feb 12 @ 10:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
bravo vedo che hai colto i vantaggi ;)
Ti ricordo che i controller passano, invecchiano, si comprano e si rivendono, mentre il nostro software si aggiorna insieme a tutto l'hardware che gli gira intorno in modo assolutamente gratuito.
Io sono Pro da 4 anni ormai e non ho mai tirato fuori un solo cent per aggiornare dalla 4.0.3 (che avevo allora) fino alla 7.0.5 che ho oggi :)
Fatti 2 conti in modo intelligente forse non è cosi' costoso, e si ripaga in 2-3 serate massimo ;)

Scusate per il piccolo OT.
 

Posted Fri 24 Feb 12 @ 1:22 pm
Ragazzi Buona Sera :)
Anche io ho una hercules mk4 e ho un problema .. praticamente dopo circa un mese dice che la versione di prova è scaduta ma io virtual dj l'ho scaricato dal cd che è uscito dalla confezione .. qualcuno mi può dire come posso risolvere il problema ?
 

Posted Mon 12 Mar 12 @ 3:58 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
intanto registra il tuo seriale sul sito. poi, una volta che scade la versione di prova, vdj si può ancora utilizzare, però solo con la console collegata.
 

Posted Mon 12 Mar 12 @ 4:12 pm
la versione di prova è scaduta .. ma virtual dj non và neanche con la consol collegata .. quando apro confing mi esce il messaggio dei 20 giorni e non mi fa fare niente ;S
 

Posted Mon 12 Mar 12 @ 4:56 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cancella tutto pasa il ccleaner o qualsiasi pulitore di chiavi di registro, dopodiché vai al tuo download center e scarichi la tua versione, installi configuri e buon divertimento.
PS si intende che anche i drivers li devi avere aggiornati.
 

Posted Mon 12 Mar 12 @ 5:15 pm
Niente Da Fare :((
 

Posted Tue 13 Mar 12 @ 9:37 am
se non funziona neanche disinstallando
tutto potresti provare a ripristinare il sistema alla data precedente
l'installazione di Vdj e console e provare a reinstallare tutto
dinuovo aggiornando driver e programma dal tuo centro aggiornamenti
 

Posted Tue 13 Mar 12 @ 9:41 am
ciao ragazzi, a me funziona tutto perfettamente e vorrei comprare la versione pro di virtual dj per l'mk4: vado in configurazione dal programma LE e mi dice o di provare per 20 giorni o di comprare, gli dico compra e mi porta in una pagina di questo sito che dice che il prezzo si aggira sui 250 euro se non mi ricordo male, a me sembra un po' strano; è davvero questa la cifra o cosa...?
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 1:04 pm
grazie per questa risposta cosi rapida, da quello che ho capito il prezzo si aggira sui 100.. mi sembrano sempre un po' troppi per me; in qualche negozio di elettronica ho visto dei virtual dj pro a 30-40 euro, sono compatibili con l'mk4? e cosa cambia tra quelli e quello che compro online qui sul sito?
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 2:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sembra alquanto impossibile...vdj si compra solo quì
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 3:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Diciamolo un po' meglio e in modo piu' deciso : E' impossibile!

Se qualcuno "vende" Vdj Pro lo fa in modo assolutamente illegale quindi non acqustarlo.
Solo l'acquisto in questo portale ti da' la certezza di avere una versione genuina del software che viene legata alla tua personale Email.

100 euro possono sembrare anche tanti per un ragazzo come te (se sei del '97 hai 14-15 anni), ma basta pensare al fatto che Vdj te lo ripaghi facendo 1-2 serate, quindi non è poi un cifra cosi' eccessiva per un software, che ricordiamo, viene aggiornato nelle verie versioni in modo totalmente gratuito. Quindi sborsati quei 100 euro avrai le versioni future garantite in modo gratuito.

Ora lasciamo questo topic ai discorsi sulla mk4.

Alessandro per altre domande su questa questione usa il topic che ti ha appena incolla gggdj, grazie ;)
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 2:39 am
ok grazie
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:19 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Solo una precisazione... Quell'offerta non è più valida... io ho ottenuto uno sconto di 100$ acquistando una MK4 un mese fa... quindi il software si paga sui 160€ e non 100...
 

Posted Thu 29 Mar 12 @ 8:18 am
81%