Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Screcciare con Control mp3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti sono nuovo...dopo avre fatto una ricerca con le adeguate parole, non ho trovato nessuna domanda simile ne risposta soddisfacente, quindi vi chiedo:
è possibile screcciare (anche in maniera approssimativa) con la Control mp3? Se si quali sono i modi migliori? Quale base devo usare?
Grazie mille in anticipo! =)

Posted Thu 07 May 09 @ 10:35 am
no non è possibile purtroppo. Perche le jog non sono hanno la sensibiltia' "vinyl touch".

comuque le basi migliori per scrachare restano quelle hip hop ;)

grazie hackid...un'altra domada: allora in set o trovato varie impostazioni che potevano essere cambiate in "scratch"...non centrano nulla allora??

Si volendo puoi settare i jog in scratch ma va bene giusto per divertirsi 5 minuti, al sesto minuto hai gia capito pure te che fa ridere screcchare con due mini jog.

ognuno fa quello che può con i mezzi che ha....
e poi ho visto dei filmati su Youtube di un ragazzo che scratccia con Control mp3 e devo dire che (al di la del possibile far ridere...) il lavoro non è malaccio...

non hai tutti i torti xkè io fino a poco fa facevo serate anche con la control mp3 quindi se la sfrutti al max con il massimo delle prestazioni e delle capacità il risultato non è niente male.....quindi assimila piu informazioni possibili sulla control mp3

ciau
dany d.

(Old topics and forums are automatically closed)