| Author | - Topic: EFFETTI VIDEO E TRANSIZIONI (nuove uscite ed aggiornamenti) - |
|---|---|
prendo questo topic per chiedere delle informazioni. E' possibile reperire da qualche parte nuoevi effetti video e nuove transizioni video? E' giusto per sapere... dato che spesso è stato chiesto per le clipbank... mi domadavo se ci sono degli effetti video o transizioni reperibili da qualche parte. Ovviamente compatibili al 100% con vdj. grazie |
|
hai provato i freeframe come effetti? ne trovi a iosa |
|
I freeframe sono ok. Li ho provati e ce n'e' per tutti gli occhi.... Consiglio di rinominarli per non disperdersi. Mai stato a Iosa...fa provincia? :)))))) |
|
io probabilmente sono di legno... ma trovo solo sorgenti oppure roba da pagare (E NEANCHE POCO!!!) |
|
http://freeframe.sourceforge.net/ Io non mixo video per cui non ne ho mai provati molti ma SPA ti può sempre mandare una mail con tutti i free frame dentro che forse si fa prima ;) |
|
Grazie cioce... ma questo sito l'ho già visto... e non è che un "capolista"... poi si comincia a rimbalzare.. ma forse ho trovato sul forum generico di VDJ un topic relativo... utile... sperem! |
|