Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Seriale Virtual Dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

mpjayHome userMember since 2004
Possiedo una Dj Consolle ma in effetti nella registrazione mi viene richiesto un seriale ma nn so dove trovarlo ce ne solo uno sul case del apparecchio praticamente sulla copertura ho inserito quello ma niente.... sulla custodia del cd nemmeno ce un seriale... ho provato a usare dj consolle detect con virtual dj aperto ancora niente mi potete dire come fare?..... Ah un altra cosa e possibile aggiornare con la 2.05 la mia vecchia versione in dotazione 1.08?... Grazie ;)
 

Posted Sun 31 Oct 04 @ 6:16 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Sul forum questa domanda è stata posta più volte.

La versione per la DJ Console è una versione dedicata, ben funzionante - ha determinate limitazioni - ma non è la full e non è fornita di seriale. Puoi aggiornarla alla 1.09, dalla pagina del download del sito, non puoi scaricare gli effetti, ma al massimo le skin compatibili.
Per il detector, controlla prima che la Console venga riconosciuta come "connessa" dal sistema operativo, tramite il Dj Console mapper; al massimo riprova, è successo anche a me all'inizio.


Ciao!! :)
 

Posted Mon 01 Nov 04 @ 1:47 am
Dj dAnHome userMember since 2004
La versione 1.9 è quella standard per tutti gli utenti della console, ma come molti sanno non si possono scaricare nuovi effetti (FX), a meno che uno non sia registrato completamente, e ciò si verifica solo nel momento in cui si acquista un prodotto della Virtual DJ.
Lo so che è contorto... ma è così.
Quello che è possibile sono gli update (da abilitare nelle opzioni del programma).
 

Posted Tue 02 Nov 04 @ 3:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)