Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ pro v5.0 rev.6 PC [Nuovo Aggiornamento] - Page: 8

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciocePRO InfinityMember since 2004
lucablue wrote :
Spero riusciate a rispondermi in tempo utile, per me ^_^.
La rev 6 risolve un problema di crash con i file DRM, da come ho letto nel post di MORAMAX ma... la rev.5 li legge o il crash è sicuro e automatico?:D

La risposta più veloce te la puoi dare da solo, prova a caricare MP3 con DRM e vedi se funzionano.

Per il problema dei CUE non salvati ho appena provato e tutto viene salvato a dovere, magari avete il database corrotto, andate in config -> Browser, selezionate l'Hard Disk con la musica in cui non vi salva i CUE e provate a fare un bel Check, Clean e Fix.
 

Posted Sun 30 Dec 07 @ 7:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@lucablue
aggiungo che il problema dei DRM e del crash nella rev.5 e risolto nella REV.6 era legato in particolare:
-con l' uso della funzione automix
-e il preview
comunque ti consiglio di installare la rev.6. Eventualmente rinomina "VirtualDJ.EXE" in "VirtualDJ rev.5.EXE" e creati un collegamento sul desktop.
Poi installa l' aggiornamento alla rev.6. Così avrai installata sia la rev.5 e rev.6.

@Alessandro Di Pardo
prova come ti ha consigliato cioce a fare la manuntenzione del database....
inoltre ti chiedo se usi un hd esterno e che rev di virtualDJ hai installato?
 

Posted Sun 30 Dec 07 @ 7:45 am
uso la rev.6, ma il problema sussiste da quando ho installato la prima versione della 5.x...
la cosa strana, è che non succede sempre...a volte, basta salvare x la seconda volta i punti CUE x risolvere...altre volte, vengono salvati al primo colpo...insomma, alquanto strano...comunque provo subito e vi faccio sapere...
bye
P.S.: ho anche un hd esterno, ma lo uso solo x immagazzinarci le traccie piu vecchie, e comunque ho una copia del database installata anche li...il problema si verifica con le traccie installate direttamente sul PC...
 

Posted Sun 30 Dec 07 @ 8:37 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ricordo che Ale ha avuto spesso questo problema... non so come mai, sarà la sfiga :-(
A me è sempre funzionato tutto ok...
 

Posted Sun 30 Dec 07 @ 8:39 am


(Old topics and forums are automatically closed)