Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ pro v5.0 rev.6 PC [Nuovo Aggiornamento] - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Che goduria !!! Me ne sono accorto solo adesso del rilascio della relaease 5.
E ora si testa e si parte a fare invidia a chi il ha pagato un botto per il Serato ...
 

Posted Mon 20 Aug 07 @ 1:24 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Grazie
Cioce come al solito gentile e disponibilissimoooooo



 

Posted Mon 20 Aug 07 @ 2:19 pm
ed io che avevo paura di installare subito la 5 per un uso live,
la sera stessa del rilascio della 5, Rudy B la usata al Billionaire di Porto Cervo (noto locale dei Vip di proprietà di Briatore), non so a voi, ma a me DiJ normale fa piacere sapere che al Billionare si suona con una consolle come la mia iCDX+DJM400+VDJ5 (sbaglio teamer o anche tu ce l'hai uguale?..dimenticavo che sei al campeggio e non puoi rispondere fino a che non configuri il java del telefonino :-) .

Studiate bene stà 5, magari il prossimo anno facciamo il casting per il billionaire :-)))))))))))))))
 

Posted Mon 20 Aug 07 @ 8:33 pm
Magari, suonare al Billionaire di Porto Cervo , mi prenoto !!!!!!, per il casting.
E Rudy cosa dice???????
Pero un bel Digital Jockey Show al Billionaire, non sarebbe una brutta idea, magari anche con la presenza delle telecamere di lucignolo!!!!

Sarebbe il 3° e tre è considerato il numero perfetto!!!!


Vai col liscio!!!!!

Bello Sognare!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma avete anche voi problemi a visualizzare le copertine dei files mp3??? , prende tutti formati , jpg,bmp,gif ecc.???

A Parte che ho un pc di mia nonna , ma la stessa immagine quando entro info file , l'anteprima me la visualizza benissimo!!!! ma non capisco

 

Posted Mon 20 Aug 07 @ 8:49 pm

Rileggendo il mega post di presentazione della nuova versione v5.0 e dopo averla testata, ho notato alcune splendide migliorie del programma..........

moramax wrote :

AGGIUNTI NUOVI EFFETTI VIDEO

  • Titler: un nuovo titolatore, per visualizzare i titoli dei brani, rinnovato che donerà ai vostri videomix un look molto professionale
  • ClipBank: per gestire fino a 12 clip video diverse.


...E TANTE ALTRE NUOVE FUNZIONI.

  • NUOVI Video Plugins
  • NUOVO Video Sampler


Ma questi Video Sampler da dove li posso scaricare?
Li devo ceare da mè?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie sempre anticipatamente.......

Cious
 

Posted Mon 20 Aug 07 @ 8:52 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Uao spettacolo,sparisco x 10 giorni la prima cosa che faccio,appena rientrato a casa mi collego a internet e vado su Vdj,appena si apre la pagina mi sono detto qui ho' sbagliato qualcosa e invece no,tutto nuovo e non e' finita anche Vdj 5, un mega COMPLIMENTI AL TEAM che si danno sempre da fare x migliorare Vdj.
Ho letto e mi ha' incuriosito una cosa,che si puo' aprire in contemporanea Vdj 4.3 con la 5.0 , x favore mi spiegate come si fa ? grazie mille.
Una cosa e' certa non me ne sono mai pentito di aver acquistato Vdj e non mene pentiro' mai.
 

Posted Tue 21 Aug 07 @ 5:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
vj angelo wrote :
Ma questi Video Sampler da dove li posso scaricare?
Li devo ceare da mè?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie sempre anticipatamente.......

Ce ne sono molti gratuiti qui
http://www.videoediv.net/vj-loop/
http://sheepserver.net/v2d6/cgi/status.cgi?detail=index&menu=lofi&style=icons&carta=loops


dj joe scrumble wrote :
Scusate ma avete anche voi problemi a visualizzare le copertine dei files mp3??? , prende tutti formati , jpg,bmp,gif ecc.???

Se le copertine non sono salvate nel TAG dell' mp3 si può copiare un jpg con la copertina nella stessa cartella dove hai l'mp3 che deve avere lo stesso nome.
Se non sai cosa siano i TAG degli MP3 leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/ID3_tag
Ti consiglio di provare Tag&Rename e gestire TAG e copertine dei files MP3 http://www.softpointer.com/tr.htm


vdpi wrote :
Ho letto e mi ha' incuriosito una cosa,che si puo' aprire in contemporanea Vdj 4.3 con la 5.0 , x favore mi spiegate come si fa ? grazie mille.

Basta che rinomini il file virtualdj.exe in virtualdj4.exe che si trova nella cartella Programmi in C: della versione 4.3 prima di installare la 5.0, una volta installata la 5.0 avrai 2 files virtualdj4.exe per VDJ 4 e virtualdj.exe per VDJ 5

@ TUTTI
Molti mi ha chiesto perchè l'installer di VDJ 5 è solo 10 mega, la ragione è molto semplice, hanno rimosso le 5 canzoni in mp3 che si installavano nella cartella music con Virtual DJ 4.
 

Posted Tue 21 Aug 07 @ 10:30 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Grazie Cioce della info ciao
 

Posted Thu 23 Aug 07 @ 10:38 am
Ad un primo esame della 5.0 non posso che fare anch'io i complimenti a tutto il team...veramente notevole...adesso sottoporrò il tutto all'esame-Vaio!!! Ed anche a quello del nuovo pc che uso... (il Vaio è ormai in riserva)... ah, aggiungo che per me il Billionaire pole pure brucià (vuoto eh?)! Oh, ma capisco i tanti che c'andrebbero a metter dischi...non voglio fare lo strano...è che purtroppo temo di esserlo strano!!! E pure Lucignolo mi da sui nervi...senti te che antipatico chessò!
Ma ripeto: fate bene a fare come vi piace, non giudico nessuno...
Chiudo con ancora tanti complimenti ad Atomix ed ai nostri teamer...BRAVI.
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 2:22 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ferrero, mi associo: billionaire e lucignolo...nun ce ne po' fregaì dde menoooooo. w il fabric london
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 1:52 pm
roki djHome userMember since 2007
come faccio ha scaricare virtual dj gratis...?
ciao
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 3:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 4:00 pm
Bingo!

Lunedì ho scaricato la demo di VDJ 5.0

In effetti la versione risulta enormemente migliorati rispetto alla 4.3
una ricerca efficace ed effettiva su tutti i files
utilissima per chi come me è costretto ad archiviare i files per genere...

una playlist che funziona! una manna per chi deve garantire la musica dalle 22 sino anche alle 4 di mattina!!!!
e finalmente risolto i problemi dei brani che saltano o che iniziano a metà!
bel lavoro veramente
complimenti al Team

Ma ......
ecco la nota dolente!

costo 239 $ Ok perfetto nulla da obiettare
sono 175 Eurini sonanti, bene lo prendo subito

vado sugli acquisti

ma non mi torna!

i 239 $ diventano 299 $ , al cambio odierno fanno giusto giusto 219 Euro

ma il sito mi preannuncia che mi verranno addebitati 234 Euro

Sorry, ma la cosa non mi torna!!!!

e forzatamente sono costretto a rinunciare all' acquisto

Spero che qualcuno mi sappia dare delle spiegazioni

Grazie
Arny
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 5:24 pm
COllegati e questa pagina : http://www.virtualdj.com/purchase/
Premi anche la bandiera italiana in alto a destra cosi non fai confusione tra dollari ed euro ...
Poi clicca dove c'è scritto ... pagamento sicuro e segui le istruzioni ... nessun pagamento telematico parte senza un riepilogo d'ordine e una conferma ... vedrai che il prezzo indicato è quello che andrai a pagare ...

Ti aspettiamo tra i pro ...
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 5:41 pm
GOUF69PRO InfinityMember since 2007
@ znapshot,
anche io all'aquisto ho avuto problemi con il costo del programma, nel mio caso la cifra era inferiore.
"allora" ero registrato come home user e dopo aver contattato l'assistenza, che ha risposto ( ammirevolmente e professionalmente ) quasi in diretta ho risolto il mio dubbio.
ora sono un felice possessore di vdj e tra i meriti di questo software vi è anche una community di persone competenti ma sopratutto affabili, che non lesinano consigli nel risolvere i dubbi che possono sorgere nell'uso di questo magnifico strumento.
a presto tra i pro user.
fabio
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 8:18 pm
@ znapshot,

Dalla tua carta di credito (o conto bancario) sarà addebitato l'importo di 234.68 € (o $ 299.00)
Devi notare che la tassa L'IVA 20% sarà addizionata.......
Queste sono le condizioni che abbiamo in Italia e il listino della Atomix Productions.....
Buon Download

Cious
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 8:46 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cioè devi pagare anche l'IVA detto in soldoni. se hai partita IVA però puoi scaricarla
 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 9:42 pm
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Ho notato un problema con questa nuova versione,la v.5 appunto: collegando i tcv in live mi ha dato un problema drammatico (per me)......

Il pitch oscillava sopra e sotto fermandosi solo quando mettevo dalla hercules il tasto synch......ho provato e riprovato ma niente il pitch oscillava troppo,andando avanti ed indietro con conseguenze da circo per il disco che stavo suonando......meno male che ero al check-sound del pomeriggio, quindi ho dovuto ripristinare la vecchia versione della 4.3........

Speriamo che sia stato un problema temporaneo, altrimenti c'è da rivedere la versione appena rilasciata.
 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 10:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vi confermo i problemi con Hercules MK2 e time code vinyl e CD, per il momento vi consiglio di tenervi la versione 4.3 se volete usare questa configurazione.
 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 11:31 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
E' un disguido che si è verificato con la nuova versione del motore TCV. Durante il beta-testing tutto sembrava ok, invece qualcuno ha iniziato ad avere problemi. Non disperate comunque: questo bug è in cima alla lista delle priorità del team di sviluppo ;)
 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 11:31 am
28%