Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: brani errati

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

tano78PRO InfinityMember since 2007
salve..
le cartelle virtuali contengono solo collegamenti..giusto? quindi se dovessi anche involontariamente rinominare il file originale mi darebbe l'errore nel caricarlo no?la settimana scorsa ho messo musica ad una festa e ho fatto uan bella figura di merda perche' 3 file di seguito erano errati..ed ho creato un vuoto..:) pero' poi nel controllare i file mi sono accorto che quelli originali erano spariti.erano rimasti solo i collegamenti nelle cartelle virtuali......chi mi sa dare una dritta?
nn sono off topic giusto? :P
 

Posted Fri 08 Jun 07 @ 6:46 pm
Forse sarà un Bug...
Ho avuto il tuo stesso problema,
andando a rinominare il file con virtual dj nella cartella principale cambia l'icona
e cliccandogli sopra, il file mi da un errore, non riconosce più la canzone,....... danneggiato,......da eliminere!
Non c'è nessuna soluzione per andarlo a recuperare
L'unica soluzione è di non rinominare i file dal programma,
ma di rinominarlo dalla cartella principale....
Risolvendo benomale l'enigma....


Cious
N.B.
Fare una copia della traccia prima di provare......

;-)
 

Posted Sat 09 Jun 07 @ 12:30 am
non solo,
oltre a trattare i file direttamente da Windows
e lasciare a VirtualDJ il solo compito di suonarli,
e' bene usare il preascolto prima di mandare in diretta una traccia.
Mi rendo conto che 3 tentativi a vuoto sono tanti,
e nel frattempo il tempo passa,
ma non si e' mai sicuri di cio' che si manda in amplificazione
se prima non lo si e' sentito in privato
e si e' regolato ogni finezza del caso.

AUGH ! ! !
 

Posted Sat 09 Jun 07 @ 4:57 am
Quoto Bazz...like usual :) i files si rinominano SOLO da esplora risorse o da altri programmi, mai da vdj e mai eliminare files in serata...si rischia il crash... a me è successo 3-4 volte perchè sò duro...duro duro!!! PErò se fate buchi in serata spesso è perchè non avete un pezzo pronto su altro supporto, tipo cd o lettore mp3 esterno...consiglio d'aver sempre un'alternativa pronta a "parare il buco", se vdj crasha basterà dire una cavolata al microfono e far partire l'alternativa...facile no? hihihi

Resta il problema di poter creare collegamenti a files da vdj in cartelle vere, non virtuali. Sarebbe una bella innovazione per me che creo continuamente collegamenti a pezzi.
 

Posted Sat 09 Jun 07 @ 3:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tenete un player leggero tipo winamp lite o foobar minimizzato con dei pezzi caricati e al massimo fate partire quelli ma credo funzioni sole se lavorate in WDM.

Se lavorate in asio non sono ancora riuscito a far suonare 2 programmi sullo stesso driver asio anche se foobar può lavorare in asio http://www.foobar2000.org/components/index.html come pure winamp con un plugin funziona http://otachan.com/out_asio(dll)_067.7z

Ps. come consiglio generale mai provare una qualunque funzione mai provata prima a casa, a volte la sfiga siamo noi a cercarla e non lei che ci trova.
 

Posted Sat 09 Jun 07 @ 4:58 pm
ferrerorocher wrote :
Quoto Bazz...like usual :) i files si rinominano SOLO da esplora risorse o da altri programmi, mai da vdj


Eeeeeee, come?
Anche se scomodo, se rinomini i file direttamente da VDJ, ti aggiorna collegamento e database, se lo fai da esplora risorse lo devi rianalizzare e perdi il collegamento.

se si sposta un file da una cartella all'altra da espora risorse, saltano i collegamenti ma non l'analisi
se si rinomina un file da esplora risorse e si lascia nella cartella originale si perde l'analisi, ed il database diventa ridondante perche mantiene anche i dati del vecchio file analizzato con un'altro nome.

ricordo che se da espora risorse create delle cartelle di soli collegamenti virtualdj li tratterà come file mp3 ...funzione che era molto utilizzata prima dell'invezione delle cartelle vituali.

il consiglio finale?
pochi ma buoni ed ordinati file... magari rippati da un cds originali :-)
 

Posted Sun 10 Jun 07 @ 1:38 am
e non solo file musicali
ormai VirualDJ visualizza anche i TXT.

Se la sfiga la si cerca da soli,
e 2 applicazioni ASIO non vogliono suonare insieme
io posso riportare la pluri esperienza di 2 VirtualDJ in VideoPlay
dallo stesso PC, e non ci sono stati buchi bianchi.
Ma un Player meccanico da tenere carico e vicino
e' sempre l'opzione di sicurezza da gettonare per prima
(e magari salta anche quel CD).

AUGH ! ! !
 

Posted Sun 10 Jun 07 @ 6:02 am


(Old topics and forums are automatically closed)