Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con lettura di file=virtual DJ inutilizzabile ,viva Atomix!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho acquistato l'originale di virtual dj peccato che posso usarlo poco o nulla poiché
-non riesce a leggere molti file audio: il programma va in errore fatale non capisco ho pure l'originale di atomix e questo va perfetto (come windows media player e altri) Ho verificato questi file anche con wave lab eppure risultano ok.
Inoltre ho cantattato il servizio tecnico perché feci la registrazione incasinata in pratica non posso fare aggiornamenti o scaricare plug in di effetti.L'assistenza non ha risolto il problema.
Per quanti complimenti feci ai tempi di automix un programma davvero ok e STABILE ho fatto serate da 8 ore in locali e non mi ha mai dato errori , per quanto il virtual + bello ma inutile.
Inutile dire che le macchine sono il meglio di oggi PIV 3000 , 512 MEga Ram .Le prove sono state fatte su 3 pc diversi con sitemi operativi originali xp e xp PRO nelle migliori condizioni ( a pc formattati e senza conflitti hardware). Non solo ho speso soldi per il programma ma anche per la console Hercules...
Comunque utilizzerò la console con automix non posso usare il mixer interno ma per il resto è ok.
 

Posted Mon 20 Sep 04 @ 7:20 pm
...mnnnnnn....porca miseria,alle 'registrazioni incasinate'...
 

Posted Wed 22 Sep 04 @ 8:35 pm
strane ste 'registrazioni incasinate'......
 

Posted Thu 23 Sep 04 @ 6:06 pm
BioRudyHome userMember since 2004
intanto alla faccia della registrqazione incasinata nn mi ha fato registrare come propietario di una hercules..

vi giuro ke ce l'ò, è qui, accanto a me con i suoi occhietti rossi e verdi, il nasino che mi va a destra e sinistra e i 2000 cavi che gli escono..
ma nn me la riconosce..
come fare?

Biorudy
 

Posted Fri 24 Sep 04 @ 9:47 am
...ragazzi io nn sono un mago del computer ma azz nn ci vuole una laurea a registrarsi...
 

Posted Sat 25 Sep 04 @ 10:24 am
mah!!!!
cmq è un po' ke voglio prendere un altro xp10 e nn me lo permette e la carta di credito è a posto(LE carte di credito).
Avranno casini x conto loro...
 

Posted Sun 26 Sep 04 @ 7:57 pm


(Old topics and forums are automatically closed)