Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Piccolo bug??

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Forse ho riscontrato un bug o forse altro ma ieri mentre usavo vdj mi è successo che caricando una song e screchando al contrario fino ad arrivare all'inizio del file mi è comparso un messaggio di errore che mi dava la possibilità di continuare ma mi faceva saltare ripetutamente la musica.Cmq niente di particolare....solo per la cronaca ve l'ho riportato.
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 8:47 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Hai premuto Send?
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 9:27 pm
no che io ricordi....cmq non è un bug poi cosi rilevante,basta fare attenzione.Una domanda ...per registrare da broadcast ,ho inserito il plug dsp_sc.dll poi premo il bottone record mi compare shoutcast...ok ma il file che sto registrando dove lo salva?Non copare alcun browse e non riesco a trovarlo anche perchè se non mi fa dare un nome come faccio?Qlc puo spiegarmi come utilizzare bene anke shoutcast?
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 9:36 pm
ok ho capito male! il broadcast serve per tresmettere in radio....pensavo si potesse registrare la musica trasmessa dalla radio.Sigh!___OUT OF TOPIC____qualcuno conosce uno strumento semplice per poter registrare musica dalla radio trasmessa in internet direttamente in mp3?
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 10:12 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
usa il mixer di windows...opzione what you hear.... ed un registratore naturalmente....per esempio sonetic x ripper.....
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 11:17 pm
mikilove è capitato anche a mè però il pc in cui gira è un celeron 733 con 392mb ram funge ma a fatica ;( (CERCATE DI AMPLIARE L'EFFICENZA DEL SOFT NON DELLA GRAFICA)
 

Posted Thu 07 Aug 03 @ 4:46 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
I pogrammatori si occupano al 99% dell'efficienza del programma. Lo sviluppo grafico, invece, e' perlopiu' gestito dagli utenti stessi, come puoi notare nella sezione contenente le skins :)

Peroz
 

Posted Thu 07 Aug 03 @ 6:59 pm


(Old topics and forums are automatically closed)