Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Titanium skin

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

zanardPRO InfinityMember since 2003
La skin è pronta al 95%

Se volete potete scaricare un esempio creato con Virtualdj e la skin Titanium utilizzando loop cue e il sample engine.
L' mp3 è di 4.78 MB e dura circa 5 min.

http://www.webalice.it/zanardini/

Se avete dei suggerimenti...
Grazie a tutti.
Fabio
 

Posted Wed 25 Aug 04 @ 11:03 pm
DAvvero stupenda!!Ma ha l'equalizzatore grafico a led??BELLA FINALMENTE!!Una skin decente .Se dovessi dare un consiglio solo la scritta VIRTUALDJ 2 bianca la farei meno vistosa,forse in beige.Per il resto 10 e lode.Ma quando la metti online??
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 5:41 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
molto ..molto..presto.
Fabio
 

Posted Sat 28 Aug 04 @ 5:18 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ottimo lavoro!
 

Posted Sun 29 Aug 04 @ 1:24 pm
STUPENDA!
 

Posted Thu 02 Sep 04 @ 11:48 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
La skin è finalmente finita!

Caratteristiche:

Ho creato un doppio screatch - lungo e uno corto, cosi da soddisfare gli amanti di questultimo.

Al centro del player ho messo 2 tasti (blu con 3 frecce) che crea un effetto vibrato avanti e indietro, niente male, se questo viene premuto più volte velocemente.

Una funzione secondo me importante, è la possibilità di sposta velocemente il crossfader a sinistra centro e destra; questo è stato fatto.

Mi sono impegnato a realizzare led e, per la prima volta, un VU meter analogico senza usare la funzione "linear" poco realistica, ma usando il comando "custom", sicuramente migliore.

La nuova funzione "pannel" è stata utizzata per creare un pannel info e per dare spazio al counter time e commenti.

In rete ho scovato una font niente male che ricrea bene il classico led digital dei vari cddj, dato che la font di base è abbastanza penosa.
A questo riguardo sarà fondamentale copiare la font lcdn.ttf che troverete nel zip file, in c:windowsfonts prima di caricare Virtualdj.

Il tutto dando un look grafico professionale, dato che Virtualdj lo merita, essendo senza dubbio il miglior programma di mixing in circolazione.


Grazie a tutti.
Fabio.









 

Posted Tue 07 Sep 04 @ 10:28 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Non solo ha un look davvero accattivante ma hai messo anche molte funzioni nuove ed utili! Non vedo l'ora di provare la tua skin, alla quale, se funziona bene per quanto è bella, il team dovrebbe dare non 5, ma 10 stelle!
Tutto il mio rispetto, Zanard...


Ciao!! :)
 

Posted Wed 08 Sep 04 @ 1:02 am
Idem,complimenti davvero!!!
Bye
 

Posted Wed 08 Sep 04 @ 6:28 pm
Zanard ma dove si trova la skin??

tra le news non c'è....

Paolo
 

Posted Thu 09 Sep 04 @ 8:36 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Penso che impieghino alcuni giorni per testare gli add-ons degli utenti ed in particolar modo le skins ed i plug-in; il mio primo sample (Boney M. - Sunny) è stato uploadato dopo 5 giorni, e quello che ho inviato 5 giorni fa (U.S.U.R.A. - Open your Mind) ancora non c'è... e sono solo loop!
Dobbiamo ancora aver pazienza per la skin di Zanard...


Ciao!! :)
 

Posted Thu 09 Sep 04 @ 10:47 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
La skin aveva qualche piccolo problema: ho subito inviato una mail per farla sistemare ma non ho mai ricevuto risposta.
Non posso pubblicarla così :(
 

Posted Sat 11 Sep 04 @ 8:23 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Claudio, che tipo di problema???

Grazie x la tua disponibilità.
Fabio
 

Posted Sat 11 Sep 04 @ 2:44 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Hai ricevuto la mia email?
Scrivimi a mcs-it@virtualdj.com
 

Posted Sun 12 Sep 04 @ 7:33 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Grazie Claudio per avermi comunicato i problemi.
La skin ora è a posto.
Uploading immediato...
Pazientate ancora un poco......
Fabio.
 

Posted Tue 14 Sep 04 @ 8:25 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pubblicata!
 

Posted Wed 15 Sep 04 @ 4:56 pm
Scaricata!
 

Posted Wed 15 Sep 04 @ 6:35 pm
Bellissima skin, molto completa e funzionale....ottima!
Ho molto apprezzato come si vedono bene titoli, BPM, cue e tempi vari....stupendi i vumeters.
Bravissimo

Alex
 

Posted Tue 21 Sep 04 @ 9:54 pm
io ho la versione 1.08 che mi hanno appioppato con la hercules console....e nn mi vanno le skin e nemmeno questa stupenda nn è che mi aiutereste? grazie
 

Posted Wed 27 Oct 04 @ 7:55 pm


(Old topics and forums are automatically closed)