Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MP3 & Sound Blaster Live! 24-bit External USB

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi!

vi kiedo 1 favore enorme...

il mio capo a lavoro ha avuto regalata la console dj mp3, il modello semplice, con il solo attacco usb: mi ha kiesto di portarmela a casa e capirne il funzionamento, soprattutto in relazione alla funzione di anteprima in cuffia...

ora, premesso ke sia lui ke io abbiamo un portatile, ho subito constatato ke x avere questa funzione, mancando una presa cuffie interna nella console l'unica soluzione era acquistare una skeda sonora esterna...

Ho allora acquistato (sempre x lui) una sound blaster live esterna usb ke ho collegato via cavo ottico al mio impianto hi-fi

Tuttavia, nel momento in cui attivo la skeda esterna il pc mi disattiva quella interna x cui anke così nn posso beneficiare della funzione di preascolto separato in cuffia...

Ho letto allora ke x ovviare al problema è necessario installare i driver asio4all ma evidentemente sbaglio a settare i parametri perkè quando faccio "enable" a tutte e due le skede mi compare la scritta: "limite larghezza di banda controller usb superato"....

vi prego, aiutatemi...anke xkè altrimenti ho speso 70 euro x la sound blaster inutilmente...e soprattutto considerando ke la roba nn è mia....:(

Posted Mon 05 Feb 07 @ 3:03 pm
Negli asio4all devi abiliatre solo la scheda audio esterna sound blaster e collegare la cuffia sul connettore REAR e le casse sul MAIN (verde) sempre se hai preso una scheda 5.1...
Che modello di scheda è?

Non è possibile con la versione home utilizzare più schede audio in contemporanea, ti serve la PRO :) http://www.virtualdj.com/purchase/

Prova con la demo della 4.2 http://www.virtualdj.com/download.html e vedrai che funziona.

Nel retro della scheda devi collegare le casse sull'uscita FRONT e la cuffia dove ci vanno le casse REAR, se trovi un immagine da dietro della scheda più grande mettila che ti indico meglio.

fabius wrote :
si, però, visto che c'eri, potevi comprare una scheda 5.1....

E' una scheda 5.1, guardaci bene fabius :)

ytsejam76 hai provato?
cioce wrote :
Nel retro della scheda devi collegare le casse sull'uscita FRONT e la cuffia dove ci vanno le casse REAR, se trovi un immagine da dietro della scheda più grande mettila che ti indico meglio.

Ps. Titolo corretto e FAQ aggiornate!

Sono pienamente d'accordo con max mora, basta poi configurare vdj e mettere le impostazioni giuste nella configurazione della scheda audio in base al sistema che usiamo.

DiJ Paul Rust

f.a.q. rivedute e corrette.....
thanks to cioce e dj_ease per la collaborazione!:)

(Old topics and forums are automatically closed)