Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Windows Vista (Topic generale) - Page: 3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Quote :
Quindi okkio ragazzi a non favi tentare dalle versioni precedenti che si trovano sul mulo.

Scusa ma, secondo la mia opinione, ognuno di noi può installare tutto quello che gli capita per le mani sul notebook/pc, però, almeno il s.o. DEVE essere originale. Se ti arriva un controllo di quelli certisini, almeno il punto di partenza non è già compromettente!

infatti Paul ha dato un avvertimento, non un incoraggiamento, la regola è sempre quella, più roba hai originale e meno dubbi ti vengono quando qualcosa non funziona a dovere!!!
anche se la mamma del crackone è sempre incinta e chi è senza peccato scagli il primo mouse, diamo per scontato che S.O e VDJ siano originali e da li partiamo con le nostre dissertazioni sul tema DiJ.
Ripeto: Non Amo Vista, non capisco perchè non facciano S.O. Light o non diano la possibilità di ridurli all'osso per ottimizzare gli sfruttamenti dedicati, oltretutto sarebbe una strategia di marketing aggiuntiva fare un: Vista Audio , Vista Video, Vista Runtime, Vista Photo ... a quel punto riusciremmo veramente ad ottimizzare le risorse senza perdersi nel mare delle DLL nel lago del Registry e nel torrente dei Servizi.
Ma le Alte sfere spesso pensano solo come farci girare le nostre 2 basse...sfere :-)

proseguo i Test Vista: Business e Ultimate

Dopo quasi due Mesi rimetto questo topic in risalto
per avere delle delucidazioni sulle svariate versioni del vista....
Sono intenzionato ad aquistare un Notebook
e come il solito escono con il sistema operativo già bello installato,
ma per alcune volte puoi decidere cosa aquistare ma con delle limitazioni....
Le limitazioni sono un pò restrittive perchè ormai in commerco l'XP e in via d'estinzione,
e si trova solo questa nuova invenzione dell'anno........VISTA :-(
Ora il mio dilemma è..... quale versione conviene aquistare?
=>Vista Basic
=>Vista Business
=>Vista Premium
=>Vista Ultimate
Per come li ho sistemato dovrebbe essere chiaro cosa aquistare........
Ma un consiglio della Comunità di Virtual Dj e sempre d'aiuto,
anche per chi più in là deve fare il grande passo a Vista
Grazie Anticipatamente e Buon Pomeriggio...

Cious

Io prenderei la Ultimate: una spesa va fatta BENE, e quando va fatta bene si punta al meglio ;) un po' come comprare Xp Home o Professional... Alla fine io preferisco togliere le cose in più a XP Pro che non avercele sulla Home...

Salve a tutti.Ho installato XP Pro su un'altra partizione per poter provare il BCD2000 (cosa che Vista non mi permette di fare al 100%).Problema:ad ogni cambio di SO (da Vista a XP e /o viceversa) mi si cancellano i punti di ripristino su Vista.Nessuno di voi sa dove Vista registra i file di ripristino ed eventualmente come copiarli per poi reinserirli (se è possibile fare questa operazione)?
Grazie. gatt0

gatt0 wrote :
Salve a tutti.Ho installato XP Pro su un'altra partizione per poter provare il BCD2000 (cosa che Vista non mi permette di fare al 100%).Problema:ad ogni cambio di SO (da Vista a XP e /o viceversa) mi si cancellano i punti di ripristino su Vista.Nessuno di voi sa dove Vista registra i file di ripristino ed eventualmente come copiarli per poi reinserirli (se è possibile fare questa operazione)?
Grazie. gatt0

O hai fatto qualche ottimizzazione di troppo cancellando qualcosa di fondamentale, altrimenti non è mlto possibile la cosa. L'utilità creazione punto di ripristino di Vista è molto più efficiente di Xp e si attiva da sola in automatico e ogni volta che installi o cambi qualcosa al pc. L'ideale sarebbe farla funzionare su di un supporto esterrno tipo dvd o disco usb che però memorizzano il punto sull'hd interno. Al limite, lancia l'utilità e controlla le impostazioni di salvataggio verificandone la presenza sull'hd, poi lanci xp e fai lo stesso. Tornando a Vista controlla se qualcosa è sparito, quindi prova a cambiare le cartelle di diestinazione e ci saprai dire!

(Old topics and forums are automatically closed)