Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 12

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

..ma il mapper per Xponent presente sulla 5.1 è quello di SBDJ?
è solo lui che li sviluppa?
 

Posted Tue 24 Jun 08 @ 9:40 am
SBDJ e' un programmatore che ha sviluppato un mapper alternativo
da cui anche quello nativo si e' ultimamente ispirato,
ma e' un progetto tutto suo, e ovviamente ha le sue proprie peculiarita'.
Quello nativo della versione 5.1 funziona di serie, senza aggiungere nessun Plug-in esterno,
mentre se si copia nella cartella \Documenti\VirtualDJ\Plugins\ControlDevice\
il file Xponent.dll scaricato da questo sito e prodotto da SBDJ
i controlli della consolle cambiano e funzioneranno secondo i criteri pensati d quest'ultimo.

Morale: Ci sono 2 possibilita' (oltre alla personalizazione in GeneralMIDI)

Augh !
 

Posted Tue 24 Jun 08 @ 9:52 am
ho un macbook primo modello con leopard 10.5.3 e vorrei sapere se la xponent funziona bene anche scaricando i driver nuovi...xke ho letto ke a qualcuno crasha...inoltre volevo sapere se crashava pure utilizzando il suo software torque???fatemi sapere perchè questo è l'unico forum in italiano per xponent!!! atttendo risposta
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 12:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 1:17 pm
guarda che l'ho letto su questo form qualche pagina prima di ragazzi che usavamo xponent (forse con virtual dj) e avevano problemi di crash con mac! e quindi chiedevo se era solo un porblema di driver per leopard o di software e se con torque faceva lo stesso....Quindi per concludere la mia domanda è: avete utilizzato xponent m.audio con leopard 10.5.3 e con quale software è più stabile?perchè dovrei fare delle serate a luglio con la consolle e per adesso nn posso provarla e vorrei sapere quale programma è più stabile grazie
 

Posted Sat 28 Jun 08 @ 3:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovi Driver certificati per Windows XP Service Pack 3 & Vista - v5.10.00.5112v4 disponibili!

http://www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=925


@ cicciotu
Io i crash che dici di aver letto non li trovo, Virtual DJ 5.0.8 con l' Xponent su MAC mi risulta funzionare benissimo ;)
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 1:30 am
Come vanno sti driver? Qualcuno li ha provati? Mi accingo a provarli su vista... ma ancora a metterli sul portatile da lavoro con xp sp3 non mi fido..
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 4:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovo mapper in arrivo...
http://www.virtualdj.com/forums/83264/VirtualDJ_Plugins/Xponent_Mapper_Update___.html

Quote :
1.10: IMPORTANT: Update For Virtual DJ v5.2, not tested with previous versions!
Implement Christmas lighting mode
Implement VU meters
Implement progress meters
Implement user option for Christmas lighting mode
Implement user option for (-) load, or (x) load
Implement user option for full transform, or half transform (shift performs opposite)
Implement user option to switch between smart_seek and skip_beat
Implement user option to switch between sample recording loop or jingle
Implement spinback in scratch mode
Shift+Cue now sets cue point 1
Shift+HOtcue now sets relevant cue point
Shift+Kill Button now performs temporary kill until release
Pitch Bend buttons now use 256 as bend value, with 512 available with shift
Shift+Sync now toggles beatlock
Shift+Keylock now resets key offset
<< and >> can now use either skip_beat or smart_seek
Change Effect Button and Pot mapping
Change initialisation indicator
Fix multiple gain kill issue
Fix music pause when browsing with jogwheel in scratch mode
Lots of small changes for variable initialisation/management and cross-platform portability

Tenete d'occhio la pagina del TOOL http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool
 

Posted Thu 21 Aug 08 @ 8:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ora disponibile SBDJ Xponent Mapper v1.10 per PC & MAC



Descrizione:
Updated release of my native Xponent mapper. See my blog, the plugins forum or the documentation for information.

This mapper is designed for Virtual DJ v5.2 for PC & MAC or later. It may work in a limited fashion on earlier versions.

Download -> http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 6:54 am
Please could i have some more info on the Implement user options , where to find them and how to use them , thanks
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Scusate , posso avere un pò di info sulle "Implement user options" dove posso trovargli è come utilizzargli , Grazie paul
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 7:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Leggiti il manuale SBDJ Xponent Mapper v1.10.pdf allegato ;)
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 8:10 am
l'ho letto im manuale in pdf prima di scrivere il messaggio , io non l'ho capito e sto chiedendo aiuto , ??
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 8:17 am
cerco di spiegarmi meglio.... nel manuale si puo' scegliere alcuni valori es load con x o - , o il buttoni rotondi di fianco allo c/fader che puo essere totale o solo in parte missato dal altra parte.
Domanda , dov'è che si deve andare per impostare questi valori ??
sbdj parla di un GUI. ma non so che cos'è o dove si trova , se potete aiutarmi , grazie
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 8:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 8:53 am
grazie cioce , allora ho capito
MA in quel pagine dove prima potevo impostare i valori della es sensitività del jog wheel non c'è piu' nulla , sulla parte sx c'è xponent ma noin ci sono le finestre come sulle tue foto in piu non ci sono piu' i slider che cerano , aiuto devo suonare stasera , grazie
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 9:21 am
Grazie , sto scaricando ora il tutto,
Seconda voi c'è un ordine per le vare installazione ?
Il 5.2 l'ìho già installato , posso lasciarlo cosi e dovrei ri installare ?
Grazie Mille per l'aiuto , Paul
 

Posted Sat 23 Aug 08 @ 6:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 24 Aug 08 @ 2:34 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
@ cioce: Bhe ma sono aggiornamenti per la "salute" generica del PC, non solo per i plugin e di libero download! ;-) Quindi anche nelle FAQ non guasterebbero...
 

Posted Sun 24 Aug 08 @ 2:20 pm
Ok ragazzi con i framework di windows ecc installato tutto è perfetto tranne una cosa , quando fermo un brano dopo avere passato al altro deck i led meters quelli verde in verticali per intendoci continuano a lampeggare anche se la canzone non suona piu , ma se spingo il stop si fermano , sapete il perche ??
grazie a tutti Paul
 

Posted Sun 24 Aug 08 @ 9:25 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
SBDJ prestò rilascera un update del mapper per risolvere il problema ;)
 

Posted Mon 25 Aug 08 @ 4:18 am
36%