Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Bazzoka, mio carissimo, sto facendo in modo di poter venire dalle tue parti verso dicembre...sempre che tu abbia la possibilità di vedermi, intanto ho comprato la Torq!! M'è arrivata da due ore (prezzo con spedizione 611 euri), ho scaricato i drivers aggiornati dal sito maudio ed eccola qua, accesa e funzionante, si si....il fader risponde sia su vdj 5.0 rev 5 che sul suo software nativo...ma....in nessuno dei due parte il pezzo alla pressione di play!!! Si, tutto perfetto, carica il pezzo, funziona tutto, lucine, tasti varii, ma sul monitor il play è attivo...senza far partire il pezzo. Sarà certaMENTE qualcosa che io ancora non ho attivato...penso...spero....comunque è un bell'oggetto!!!
 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 6:01 pm
Da notare come usa il touchpad per selezionare l'asse x e y degli effetti... molto interessante!!!!

 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 7:37 pm
A costo di far la figura di un berluskone, mi rimangio tutto!!! :) la Xponent và alla grande!!! ho riavviato ed ora è tutto ok....suona divinamente! Ho avuto solo uno stop momentaneo, ma SPERO dovuto a mia imperizia....vi aggiornerò....
 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 8:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Setta le performance cosi e vedrai che l'audio va bene ;)

 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 8:11 pm
Cioce dicevi a me vero di settare così??? Io comunque l'ho fatto...e va bene....ma....ho una NOTIZIONA: la vers 5.0 rev 5 con Xponent....MIXA PERFETTAMENTE anche in video!!! Si lo so che molti diranno "eccolooo arriva dopo la bandaaa!!" Noi ci si mixa da anni!!!" ...beh io no!! A me si bloccava sempre tutto ed ora...pare che vada benone!!! Signore, so che da qualche parte ci sei....ti prego...non far che queste siano le "ultime parole famose"!!!
 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 11:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si Ferrero dicevo a te, il miracolo si è avverato!
 

Posted Wed 24 Oct 07 @ 11:38 pm
ALE ! ! !
la famiglia dei VideoMixatori a tempo pieno si allarga !
Benvenuto a Ferrero nel CLUB

AUGH ! ! !
 

Posted Thu 25 Oct 07 @ 3:48 am
Ciao a tutti, appena presa l'Xponent ed ho dei problemi con il suo software, riguardo il preascolto.
Ora, con la demo di VDJ 5 riesco invece a settare facilmente le due schede audio, e mi trovo anche meglio a mixare con VDJ.
Il fatto è che la demo non lo supporta affato...
Ho letto qui che la rev. 5 lo supporta bene, vorrei esserne sicuro però, prima di spendere soldi...
Qualcuno me lo può confermare?
Grazie.

 

Posted Fri 26 Oct 07 @ 12:20 am
Ciao, con Freezer c'ho appena parlato io in privato e gl'ho consigliato di comprare la versione registrata (cosa che farà...credo), la rev5 è una bomba! Cari Cioce e Bazzoka, mi rimangio tutto...l'ho già detto e lo ripeto: l'abbinamento VDJ 5 rev5 + Xponent è da urlo!!! è da 36 ore che mixo, luppo, screccio...e chissà cos'altro, senza un problema!!! Addirittura in video sto facendo cose inimmaginabili, come se fosse audio!!!
Ed ora le brutte notizie per Bazzoka: presto mi vedrai a Brescia! Così impari a far vedere che sei bravo!!! ahahahahah
 

Posted Fri 26 Oct 07 @ 12:53 am
Ciao a tutti , una domanda se posso ? dopo quasi due anni con una fidabilissama hercules sono passato al il total control ed e stato un po' piu' traumatico del previsto...a dire poco.Non sono contentissimo , sembra lenta come fader e i pitch fader ti fanno incazzare per quanto raramente rispondano.

La domanda e' .... l'exponent e vdl 5.0 rev 5 sono compatibili ???? Forse ho perso qualcosa , se qualcuno mi faro' sapere ,

Thanks a tutti , paul john
 

Posted Sat 27 Oct 07 @ 4:26 am
@pauljohn: ma scusa...nn li leggi i topic prima di scriverci dentro???
ferrerorocher ha appena detto ke l'abbinamento vdj 5 e xponent è UNA BOMBA!!!
più kiaro di così!!!

Ciauz!
 

Posted Sat 27 Oct 07 @ 3:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si, l' Xponent è compatibile al 100%, per le discussioni sul total control cerca il topic dedicato.
 

Posted Sat 27 Oct 07 @ 3:23 pm
ferrerorocher wrote :
Ed ora le brutte notizie per Bazzoka: presto mi vedrai a Brescia! Così impari a far vedere che sei bravo!!! ahahahahah


finalmente qualche bella notizia dal fronte senese, anche se stà per essere investito dal ciclone Bazzooka !!!!
...prima o poi l'x-ponent me lo compro come 2° consolle!!!!!
ma aspetto ...mi sembra di essere diventato un collezionista!!!
 

Posted Sat 27 Oct 07 @ 3:44 pm
Spa...credimi...quando poi ce l'hai sotto le mani...non la togli più!!! Ieri ho fatto una serata magnifica!!! Ha lavorato come un orologio!! E' stupenda! Anche se per ora su VDJ non puoi sfruttarne tutte le potenzialità...ma quello che funziona è già molto e và benissimooooo!!!
 

Posted Mon 29 Oct 07 @ 3:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho letto nel forum internazionale che un benefattore ha iniziato a scrivere il mapper per questo bel controller, spero che questa notizia faccia felice il nostro super Alex Baldi.
 

Posted Wed 31 Oct 07 @ 9:00 am
Cioce, c'è un'altra cosa che mi farebbe felice: una tua nuova skin, basata su quelle vecchie, per la 5 rev 5, perchè la multi functions 2.1 è buona, ma la tua Advanced default v2.0 è meglio!....io sto usando la tua al momento, in quell'altra è troppo complicato fissare i punti d Cue...e dalla Xponent è un po' strano...ma ancora non ho capito bene come settarli...sono io imbra eh? Scusate l'offtopic
 

Posted Wed 31 Oct 07 @ 3:17 pm
Per la felicità di ferrerorocher è uscito il mapper per M-AUDIO X-Ponent
SBDJ Xponent Mapper v0.10
Link diretto per lo scaricamento: http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4034
Buon Mix.
Ora tutto quello che non era possibile con il nativo diventerà possibile con questo nuovo mapper.
Buon Mix
Bye
P.S. : Attenzione è una beta!!!
 

Posted Mon 12 Nov 07 @ 10:18 pm
Grazie Joe....sei un tessssoro! Ma...ora che l'ho scaricato? che ci fò? Dico...come s'installa un mapper???? scusate l'ignoranza!
(ah...la Xponent è incredibile!!! FAVOLOSA!!! Ve l'avevo già detto eh? domenica ho fatto una serata praticamente solo di video!!! OTTIMA)
 

Posted Tue 13 Nov 07 @ 2:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ferrerorocher leggi il manuale allegato al mapper ;)
 

Posted Tue 13 Nov 07 @ 2:59 pm
Chiedo scusa, ma il pc di lavoro non me lo apriva (il manuale in word) perchè lì non ho installato office.....ora l'ho letto da qui...grazie
 

Posted Tue 13 Nov 07 @ 4:22 pm
9%