Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Questo ultimo link con la consolle in Video
mi ha INTRIPPATO ancora di piu'.
Se prima avevo delle riserve per colpa delle dimensioni sconosciute,
ora che ho notato la sua generosa ampiezza
sono ancora piu' convinto che diventera presto
un acessorio da BAZZOOKA.

AUGH ! ! !
 

Posted Thu 22 Feb 07 @ 9:57 pm
Eccolo in vendita in america....arriverà da noi a breve?...funzionerà al 100% con virtual dj...SPERIAMO...
qui costa 599 $ non è molto per una consolle all-in-one che all'apparenza sembra la piu seria uscita nel nuovo anno....

http://www.djdeals.com/maudioTORQXPONENT.htm
 

Posted Tue 27 Mar 07 @ 3:14 pm
DJERMIXHome userMember since 2006
raga ma è uscito si o no sto mixer? io nn lo trovo ancora e dicevano sarebbe uscito il 15 aprile...vorrei sostituire l'mk2 che nn mi è piaciuta prp troppi comando con il mouse e questa mi sembra l'ideale visto che ha anche la schada audio interna....
 

Posted Sat 05 May 07 @ 12:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 03 Jul 07 @ 11:37 am
salve sono mister albert,mi e' appena arrivato il xponent ,tutto come previsto e' fantastico,ho solo una delusione ,il software torq in versione molto limitata ,non contiene nessun tipo di effetto,quindi solo le funzioni per mixare e loop,vorrei sapere se qualcuno sa dove posso scaricare gli effetti in formato .efx della vst per torq,sono nei guai perche' ho in programma delle serate,vi prego aiutatemi!
p.s.
se avete delle domande sul prodotto fate pure,prima avevo l'mk2 hercules,be' devo dire dalle prime impressioni che in confronto e' un giocattolo come controller ma soprattutto come qualita' audio e non mi riferisco al xponent,aspetto un vostro aiuto,faro' altrettanto per quello posso.fate presto aiutatemi!!!!!!!
 

Posted Fri 27 Jul 07 @ 12:34 am
Sono informazioni più facili da trovare nel forum del torq. Che..Tra parentesi è la concorrenza!!!
Alcuni Plug in vst li carica anche VirtualDj ma non in quel formato, che se non erro e quello che imposta alcuni suoi preset, ma non è il plugin ..

Ci sarebbe d' aiuto sapre come funziona con virtual ma con la versione che hai tu del software non puoi effettuare questo test.
 

Posted Fri 27 Jul 07 @ 1:06 am
@ALBERT
a quanto mi risulta sei il primo utente Italiano a possederne uno,
e la cosa mi INTRIPPA PAREKKIO !
Ti avremmo invitato SICURAMENTE all'ultimo recente raduno
per poter TOCCARE questo gioiellino,
ma ormai e' acqua passata (Peccato).

C'e' comunqe la possibilita' di organizzarci un incontro ?
La possobilta' di eseguire alcune prove e test vari (spippolando un pochino)
credo che interessi anche a tanta altra gente.

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 27 Jul 07 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 27 Jul 07 @ 8:21 am
purtroppo non possiamo considerare ancora questo controller VDJ compatibile, all'estero provano a comandarlo via midi, ma ci son problemi con i jog ed i led, comunque c'è molta attenzione intorno a questo x-ponent spero che diventi uno dei controller supportati nativamente, se vuoi fare una recenzione parlare anche in stile "Bar" delle tue impressioni, puoi seguire i consigli di Cioce.
 

Posted Fri 27 Jul 07 @ 8:52 pm
salve,ragazzi!ho risolto il problema,c'e' tutto e di piu' nel torq,gli effetti non ero io capace di trovarli,mi sono rivolto al venditore[music-service]sono gentilissimi e disponibilissimi,e il signor attilio messina e' italiano ,per fortuna!,mi ha preso un po' in giro quando gli ho mensionato il mio problema,mi ha detto:come non ci sono gli effetti!allora vi dico ,che oltre ad avere i suoi plugin,e gia' sono sufficenti!riconosce tutti i plugin vst,in piu' e' anche campionatore ,in sostanza e fantastico,e suona da paura -aperto e cristallino ,grazie alla sua scheda audio m-audio incorporata,senza togliere nulla al mk2 e a virtual dj,visto che l'ho usato per 2 anni nei locali in cui suono,e approfitto per ringraziare le due ditte per il contributo,pero' si devono dare una svegliata perche' la qualita' audio e pessima sia quella in uscita dall'mk2 che dal virtual dj,gli effetti del virtual sembrano quelli delle tastiere per bambini,infatti non ho potuto mai usarle perche' mandano in tilt l'impianto che li riproduce,nessuno me ne voglia,ma questa e' solo una constatazione non una critica,che serva ai due produttori hercules e virtual dj per migliorarsi,non voglio creare illusioni,vi parlo da sperimentatore,quindi vi dico che se avevate dei dubbi in merito al xponent ,potete acquistarlo tranquillamente ,non rimarrete delusi,e' una bomba!
rispondo a Bazzooka,io sono di pescara se ti trovi in zona qualche volta fammelo sapere che ti invito per provarlo,grazie comunque a tutti,rimango sempre disponobile per tutti,a presto.
 

Posted Fri 03 Aug 07 @ 11:23 pm
Carissimo Albert
La terra d'Abruzzo-Adriatico purtroppo non e' ancora sui miei itinerari abituali,
e la distanza (stimata sui 650 Km) non sembra creare per il momento delle occasioni.
Ma non bisogna mai dare limiti alla provvidenza,
e dato che nella tua zona abita e opera anche il carissimo amico Di Pardo,
VirtualDJ Radio Resident, nonche' Experience User
(che ti consiglio di contattare e qualche volta collaborare),
Non e' detto che qualche FUGA lungo la A14 non la possa rubare al dovere quotidiano.

Il tuo controller e' comunque una cosa che interessa tantissimo a questo forum,
(come si facilmente deduce dal questo lungo topic)
e la compatibilita' con il nostro Software e' ancora tutta da inventare.
Prima o poi bisognera' provarci.

AUGH ! ! !
 

Posted Sat 04 Aug 07 @ 2:23 am
http://cgi.ebay.it/M-Audio-Torq-Xponent-DJ-Interface-Software-Controller_W0QQitemZ200138498594QQihZ010QQcategoryZ18609QQtcZphotoQQcmdZViewItem


il prezzo piu basso visto da me fino ad oggi (le spedizioni sembrerebbero gratuite!!!)

Ed ecco uno dei nuovi video test scovati su youtube



invito tutti ad andare anche a visitare la sezione xponent nel sito di digital jockey dov'è possibile conoscere altre informazioni riguardo al prodotto

@tatanka se non ho capito mai hai questo controller non sai dirci in modo un po piu specifico le caratteristiche in quanto compatibilità con i sistemi operativi? qualcuno diceva che non è supportato ad esempio da windows media center sul manuale che dice? attendiamo tue notizie e ti aspetto anche qui su digital jockey per far conoscere le tue impressioni del controller anche ad utenti che non esistono su questo forum (dato che è specifico per coloro che usano virtualdj) ecco il link del forum ufficiale del xponent

http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&m=3757#3757


spero sia tutto chiaro e che il video si veda :D

CIAUZ
 

Posted Fri 10 Aug 07 @ 2:59 pm
azzo ma il tipo suona in mutande... :-)
 

Posted Fri 10 Aug 07 @ 4:11 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Anche a me Xponent piace parecchio, sembra essere uno dei prodotti più completi ultimamente usciti sul mercato e addirittura nativo con VDJ 5 rev 4

Visto il prezzo di questo gioiellino una una domanda mi sorge spontanea, ma la scheda audio incorportata è all'altezza delle schede audio esterne oppure è il solito compromensso tipo MK2??

Grazie
 

Posted Fri 19 Oct 07 @ 9:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sax comprala cosi poi ci fai una recensione, se costa più del doppio rispetto ad una Hercules MK2 presumo suoni molto meglio e poi Hercules e M-audio non sono produttori paragonabili secondo me.
 

Posted Fri 19 Oct 07 @ 10:31 am
il problema non è il prezzo (sui 600)...ma la consegna! Anche sul sito tedesco parlano di consegna non prima di metà - fine novembre! Pare che non esistano pezzi in giro....
 

Posted Fri 19 Oct 07 @ 1:39 pm
ho voluto provare personalmente le caratteristiche audio dell X-Ponent
alla recente edizione dell MEET di Milano, a cui abbiamo partecipato in comitiva.
Dopo un giro di relazioni sociali con lo staff della M-Audio, che hanno creato un pochino di confidenza personale,
ho avuto acesso a una postazione X-Tork, e mi sono potuto sbizzarrire un pochino ( a momenti gliene smonto uno).
La parte audio di questa consolle e' di tutto rispetto, almeno cosi' mi sono potuto convincere in quella sede.
Non ho avuto a disposizione tutta la strumentazione elettrica che uso nel mio laboratorio,
ma fidandomi del mio orecchio, e avendo come termine di paragone
gli altri prodotti della concorrenza esposti e accesi a pochi metri,
posso finalmente dire che si tratta di un buon prodotto.
Non siamo ail livelli di dinamica delle XP10 o delle schede audio dedicate dell'ultima generazione,
ma siamo sicuramente ben al di sopra delle prestazioni di una MK2, un BCD,
o di una qualsiasi scheda audio commerciale interna su slot PCI.
Daltronde la stessa M-Audio e' da sempre stata molto attenta a queste caratteristiche sui suoi prodotti.
Sono rimasto particolaremente convinto anche dalla nitidezza dell'uscita cuffie,
che solitamente, per essere amplificata in posizioni vicine a stadi di potenza,
viene un pochino sacrificata anche nei mixer piu' costosi (come quelli Live-Multipista).
Nell'X-Ponente invece funziona alla grande, cosi' come il doppio disaccoppiamento
delle uscite MAiN e BOOT controllabili sparatamente.

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 19 Oct 07 @ 3:06 pm
Bazzooka, come sempre, se apre bocca lo fa per dire cose molto utili, ma....il problema resta sempre quello: dove trovarla? io l'aspetto da due mesi!!!!
 

Posted Fri 19 Oct 07 @ 4:29 pm
io l'ho trovata esposta da un distributore di impianti musicali della mia zona :
CAVALLI di Castrezzato BS (dovrebbe avere anche un sito Web)
al modico prezzo di 570,00 Euro.
Non nego di averci fatto un pensierino, o un pensierone,
ma ho prima tante altre cose da finire, e nel frattempo puo' anche calare di prezzo.

Se Ferrero ha tempo di fare un giretto nella bassa bresciana
sarei disponibile ad accompagnarlo dove c'e' e si puo' toccare.
Magari, dato che non sono un cliente nuovo, e godo di certe aliquote
riesco anche a spuntare qualche sconto.

AUGH ! ! !
 

Posted Sat 20 Oct 07 @ 1:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 23 Oct 07 @ 8:36 am
6%