Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aquistare la Pro... Quale versione rilasciano? [l'ultima] - Page: 3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

@GOUF69
Ottima decisione...Passare a Pro non è sempre tardi!
Da oggi in poi e tutto da scoprire, sia il programma che il forum.......

Cious
 

Posted Mon 02 Jul 07 @ 12:30 am
benevenuti a tutti i PRO user!!!! la famiglia si amplia!
che bello vedere quanti passano alla pillola verde......e di meraviglie ne vedrete......benvenuti nella tana del coniglio bianco.
 

Posted Mon 02 Jul 07 @ 8:00 am
GOUF69PRO InfinityMember since 2007
il forum lo sto gia scansionando in lungo ed in largo ed è molto istruttivo.
la pro poi è una meraviglia.
tra l'altro essendomi lussato una spalla, me sfortunello, mi sono reso conto che il programma si usa con semplicità.
se lo avessi avuto 15 anni fa probabilmente sarei ancora in giro a far serate nei club.
allora era impensabile se non quasi del tutto impossibile fare serate con una mano sola.
complimenti alla atomix ed ai moderatori che aiutano a risolvere i problemi che la nuova tecnologia propone in continuazione a chi come me vedeva i software da dj come una eresia.
ma basta provare e ci si accorge che ciò porta a fare cose impensabili con i normali vinili.
sui cdj non posso esprimermi perchè non ho mai avuto occasione di usarli.
vdj pro forever-
fabio
 

Posted Mon 02 Jul 07 @ 8:22 pm
ho acquistato una hercules rmx ma dopo 20 gioni mi disinstalla tutto come funziona la gavetta qualcuno mi aiuti!!!! grazie in anticipo a tutti
 

Posted Thu 22 Jan 09 @ 3:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.
Intanto hai riesumato un topic vecchissimo...quando hai problemi aprine uno nuovo con un titolo che faccia capire subito il problema ;)

tornando a noi...
Tu hai probabilmente scaricato la versione trial di vdj!
Questa è una versione-prova che ti consente di capire le funzionalità del software. Essendo di prova dura solo 20 giorni...dopo non puoi più utilizzarla!

Puoi acquistare la versione pro (come la trial ma senza limiti di tempo) sfruttando lo speciale sconto rivolto ai possessori della rmx!il prezzo è di circa 99euro+iva!
 

Posted Thu 22 Jan 09 @ 4:52 pm


(Old topics and forums are automatically closed)